• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

Ciao
Continui a NON avere microlag ?
Confermi ?
Hai fatto altre prove ?

Purtroppo i microlag si sono ripresentati, ma non come la prima volta che gli ho notati. All'inizio erano costanti, poi sono spariti, ora invece ce n'è 1 ogni 10/15 secondi, ma non solo su nowtv, anche su Eurosport.
Quindi confermo quello che ho già detto, il problema qui è il box che non riesce a renderizzare l'immagine, non è nowtv. Credo che faccia la stessa cosa anche se Netflix o Amazon Prime Video, ma vedendo un'immagine che va a 24 o 25 fps credo non si noti. Non ho mai, stupidamente, provato su YouTube, devo controllare.

La cosa comunque mi scoccia un sacco, perché avere un unico box e un unico telecomando per fare tutto, TV e streaming, sarebbe stata la svolta, soprattutto se mi sposto per lavoro e volessi portarmi dietro il monitor del PC piuttosto che la TV
 
Purtroppo i microlag si sono ripresentati, ma non come la prima volta che gli ho notati. All'inizio erano costanti, poi sono spariti, ora invece ce n'è 1 ogni 10/15 secondi, ma non solo su nowtv, anche su Eurosport.
Quindi confermo quello che ho già detto, il problema qui è il box che non riesce a renderizzare l'immagine, non è nowtv. Credo che faccia la stessa cosa anche se Netflix o Amazon Prime Video, ma vedendo un'immagine che va a 24 o 25 fps credo non si noti. Non ho mai, stupidamente, provato su YouTube, devo controllare.

La cosa comunque mi scoccia un sacco, perché avere un unico box e un unico telecomando per fare tutto, TV e streaming, sarebbe stata la svolta, soprattutto se mi sposto per lavoro e volessi portarmi dietro il monitor del PC piuttosto che la TV

ripeto, mai avuto antenna tv ma sempre avuti lag con nowtv
 
Io non posso provare i canali sport, uso la prova da 14 giorni e il ticket sport non è disponibile, ho solo i due Eurosport con il ticket Intrattenimento.
Con il cinema non ho problemi
 
Scusate ma a me l'app now tv non è proprio uscita tra quelle disponibili del mio TIM box! Non credo sia così vecchio il decoder!
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo thread mi è utilissimo perché sto valutando questa offerta. Ho fibra TIM e una smart TV Android per la quale non è disponibile l'APP Now TV, dovrei quindi mio malgrado noleggiare il TIM Box. Vorrei capire meglio quanto sono fastidiosi questi mini-lag, disturbano la fruizione o dopo un po' non te ne accorgi?! Secondo voi è lecito aspettarsi che risolvano in tempi ragionevoli con un aggiornamento, se si tratta di un problema di renderizzazione del box, come scriveva qualcuno sopra? Grazie, un saluto a tutti
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo thread mi è utilissimo perché sto valutando questa offerta. Ho fibra TIM e una smart TV Android per la quale non è disponibile l'APP Now TV, dovrei quindi mio malgrado noleggiare il TIM Box. Vorrei capire meglio quanto sono fastidiosi questi mini-lag, disturbano la fruizione o dopo un po' non te ne accorgi?! Secondo voi è lecito aspettarsi che risolvano in tempi ragionevoli con un aggiornamento, se si tratta di un problema di renderizzazione del box, come scriveva qualcuno sopra? Grazie, un saluto a tutti

Ciao
I microlag non sono eccessivamente fastidiosi ma difficile dire se e quando lo risolvano ... purtroppo
Ne Tim ne NowTV sembrano interessati all argomento
Ma il fatto che tu non abbia la app sulla Smart tv può essere risolto anche con la Now tv Smart stick
Non è obbligatorio il decoder Tim box o meglio non lo è più da un paio di settimane
 
Ultima modifica:
Ciao
I microlag non sono eccessivamente fastidiosa difficile dire se e quando lo risolvano
Ma il fatto che tu non abbia la app sulla Smart tv può essere risolto anche con la Now tv Smart stick
Non è obbligatorio il decoder Tim box o meglio non lo è più da un paio di settimane

Moooolto interessante, non lo sapevo - risparmio anche sul noleggio del TimBox. E qualità identica, giusto?
Vedo tra l'altro che lo vendono anche con 3 mesi di cinema inclusi eventualmente, chissà se si potranno combinare le due offerte!
 
Moooolto interessante, non lo sapevo - risparmio anche sul noleggio del TimBox. E qualità identica, giusto?
Vedo tra l'altro che lo vendono anche con 3 mesi di cinema inclusi eventualmente, chissà se si potranno combinare le due offerte!

Io farei così
Acquista la promo Tim
Se non hai un account Now TV verrà contestualmente creato
Dopo acquisti i tre mesi più Smart stick utilizzando lo stesso account

Per dubbi di questo tipo e non tecnici spostati qui:
[NOW TV] - Offerta commerciale TIM
https://r.tapatalk.com/shareLink?sh...forum.it/showthread.php?t=202084&share_type=t
 
Ultima modifica:
Moooolto interessante, non lo sapevo - risparmio anche sul noleggio del TimBox. E qualità identica, giusto?
Vedo tra l'altro che lo vendono anche con 3 mesi di cinema inclusi eventualmente, chissà se si potranno combinare le due offerte!

se puoi, ti consiglio la stick.... qualità perfetta, pari al sat

lo stesso varebbe per il Timbox, se non fosse per sti maledetti micro scatti

se punti alla qualità, ti sconsiglio la chromecast

PS i migliori risultati li ottengo però con l'app integrata nel samsung ku6400
 
se puoi, ti consiglio la stick.... qualità perfetta, pari al sat

lo stesso varebbe per il Timbox, se non fosse per sti maledetti micro scatti

se punti alla qualità, ti sconsiglio la chromecast

PS i migliori risultati li ottengo però con l'app integrata nel samsung ku6400

Grazie cabron, allora vado di stick! Immaginavo per l’app integrata ma ho un sony e ancora non sono servito 😊
 
sto facendo delle prove con le partite. della. champions

mettendo i settaggi video del box in Auto è praticamente inguardabile, tutto scattoso

fissandoli invece a 1080p@50 fluido ad eccezione di qualche micro lag ogni 7/10 secondi
 
sto facendo delle prove con le partite. della. champions

mettendo i settaggi video del box in Auto è praticamente inguardabile, tutto scattoso

fissandoli invece a 1080p@50 fluido ad eccezione di qualche micro lag ogni 7/10 secondi

Esattamente anche a me con le ultime tre partite
 
Indietro
Alto Basso