• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

Ma l'applicazione di Now TV del TIM Box, si potrebbe installare su altre Android TV tramite l'apk? Qualcuno ha provato?
 
si installa, ma crasha appena la si apre

Avete ancora l'apk?

Edit: sono riuscito ad estrarre l'apk ed effettivamente, dopo averlo installato, non so avvia, l'app non ha nemmeno il logo di nowtv. Credo possa dipendere dal fatto che l'estrattore non faccia un buon lavoro: l'apk che viene fuori pesa solo 2mb e sono veramente pochi. C'è da aggiungere poi che l'app non funzionerebbe bene data, per esempio, la mancanza del tasto blu.. va creata un'app apposita per Fire Stick e i modelli generici di Android TV, più simile a quella roku che a quella del timbox a mio modo di vedere.

Comunque non credo che Sky la rilascerà mai nel breve periodo, anzi temo anche che non la rilascerà nel lungo periodo
 
Avete ancora l'apk?

Edit: sono riuscito ad estrarre l'apk ed effettivamente, dopo averlo installato, non so avvia, l'app non ha nemmeno il logo di nowtv. Credo possa dipendere dal fatto che l'estrattore non faccia un buon lavoro: l'apk che viene fuori pesa solo 2mb e sono veramente pochi. C'è da aggiungere poi che l'app non funzionerebbe bene data, per esempio, la mancanza del tasto blu.. va creata un'app apposita per Fire Stick e i modelli generici di Android TV, più simile a quella roku che a quella del timbox a mio modo di vedere.

Comunque non credo che Sky la rilascerà mai nel breve periodo, anzi temo anche che non la rilascerà nel lungo periodo

tranquillo non dipende dall'estrattore, è l'apk ad essere "bloccato"...quando uscì ad agosto ci fu un'ampia discussione al riguardo, cancellata poi dai mod in quanto non se ne può parlare qui sul forum

purtroppo ho i tuoi stessi timori, la TIM ha l'esclusiva nowtv e quindi non verrà rilascita sugli altri Androd TV, anche se l'app è bella e pronta
 
Comparsa poco fa l'app e confermo purtroppo i microscatti decisamente fastidiosi. Volevo un decoder compatto con tutte le app ma mi sa che lo restituirò, tanto pare che TIM non sia intenzionata a risolvere. Per ora, ritorno alla Smart Stick, quella va da dio fortunatamente.
 
comprato online una Tim box 4k, ma non riesco a trovare nowtv l'ho resettata un paio di volte, ormai è accesa da qualche ora, ma niente...
 
Indietro
Alto Basso