• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

Fa sempre TIMVISION non ha mai funzionato sulle TV Android, mentre sui decoder TIM ovviamente sì. Sul nuovo decoder TIM NOW TV di serie già non funziona.
 
arrivato primo agosto, now sparito dal tim box.. ma l apk scaricata e installata manualmente continua ad andare.....
 
arrivato primo agosto, now sparito dal tim box.. ma l apk scaricata e installata manualmente continua ad andare.....
Presenta sempre i microscatti nelle partite? Quando provai l'app esterna mi ricordo che era uguale. Magari con l'aggiornamento ed un'altra app va meglio.
 
Presenta sempre i microscatti nelle partite? Quando provai l'app esterna mi ricordo che era uguale. Magari con l'aggiornamento ed un'altra app va meglio.

sempre micro...bisogna sperare in un aggiornamento a android10 secondo me...
 
Scusate, ma é possibile che nonostante sia il primo di agosto sul mio Tim box l'app di Now tv ancora funzioni perfettamente?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 
Scusate, ma é possibile che nonostante sia il primo di agosto sul mio Tim box l'app di Now tv ancora funzioni perfettamente?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

se avevi scaricato un apk a parte si...se avevi quella di default installata da tim dovrebbe essere sparita ieri...
 
se avevi scaricato un apk a parte si...se avevi quella di default installata da tim dovrebbe essere sparita ieri...
Non l'ho installata a parte é comparsa di default, è questa infatti l'anomalia, comunque ricontrollo
nei prossimi giorni se ancora c'è

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 
Installato oggi il timvision box nuovo e nel play store noto che c'e' l'app now tv.
Non dovevano rimuoverla?
 
Testato poco fa ed effettivamente l'app non funziona.
Non potendo disinstallarla (grazie timvision), basta installare l'apk e questa va a sovrascrivere l'attuale app non funzionante?
 
Nel mio l app non c’è più. È probabile che se fai un riavvio, scompare anche sul tuo.
 
Installato l'apk funziona perfettamente.
Impostando risoluzione 1080p 50hz la fluidita' delle immagini in movimento e' buona forse un pelino peggio della now smart stick ma quasi impercettibile la differenza.
E' da un' ora che faccio zapping dalla smart stick al nuovo timbox (android 10) con calcio, f1 e tennis
sugli stessi canali per cercare differenze, ma se ci sono sono minime
 
Ultima modifica:
Installato l'apk funziona perfettamente.
Impostando risoluzione 1080p 50hz la fluidita' delle immagini in movimento e' buona forse un pelino peggio della now smart stick ma quasi impercettibile la differenza.
E' da un' ora che faccio zapping dalla smart stick al nuovo timbox (android 10) con calcio, f1 e tennis
sugli stessi canali per cercare differenze, ma se ci sono sono minime



Perciò alla fine c'è voluto una versione moddata non ufficiale per risolvere finalmente il problema dei microscatti *facepalm*
 
Non lo so.
Magari dipende anche dal decoder nuovo con android 10
(non ho mai provato l'app ufficiale, ho il decoder da 4 giorni e l'app now tv era gia' stata rimossa da tim)
 
Per avere la 2.16 da provare sul vecchio Tim box? Credo che ho provato la 2.13 fatta da te (quella per firestick).
 
Indietro
Alto Basso