• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

Io sto per sclerare. Com'è possibile che un telefilm sia visibile sulla stick e non risulta in catalogo sul timbox? Es. Private Eyes voi lo vedete sul timbox?
 
È vergognoso vedere una partita in questo modo ,continui Lag anche ora per Lazio - Atalanta.
 
Anche io in questo momento ho micro lag nella partita tra Verona e Napoli
Devo dire che sono sopportabili ma non accettabili commercialmente anche perché paghiamo per un servizio ed i nostri soldi non hanno lag
 
Non so se è solo un mio problema, ma ho avuto difficoltà ad aprire l’app nowtv e mentre sto vedendo si stacca ed esce una scritta “ Sorry.C’è un problema nella riproduzione. Riprova” ( anche dopo aver staccato e riattaccato il decoder).
 
È da quasi un mese che cerco di capire da dove provenissero quei microlag, poi ho visto questo thread, secondo voi risolveranno?
 
Anche oggi Now TV su TIM Box con i soliti microlag
Ma che caspita
Quando risolvono ?
E ci pago pure tre eur al mese ...
 
Oggi ho parlato con l’assistenza tecnica. Dicono che non hanno ricevuto altre lamentele di questo tipo e di non credere a quello che si legge in internet. Mi sostituiscono il decoder e per loro si risolve così. Non lo risolveranno mai, ho perso le speranze... peccato, perché il Tim box no sarebbe male ...
 
Oggi ho parlato con l’assistenza tecnica. Dicono che non hanno ricevuto altre lamentele di questo tipo e di non credere a quello che si legge in internet. Mi sostituiscono il decoder e per loro si risolve così. Non lo risolveranno mai, ho perso le speranze... peccato, perché il Tim box no sarebbe male ...
Mi dici la strada per contattare l'assistenza tecnica di TimVision? Ho problemi con il vecchio decoder, non so se cambiarlo adesso... forse è meglio aspettare il rimborso automatico per la fatturazione a 28 giorni e poi chiedere la sostituzione del decoder, vorrà dire che aspetterò nell'anno nuovo.
 
In effetti il decoder di Tim, l'ultimo, è ottimo per tutte le app da Tim vision a Chili, da Prime Video a Infinity etc... Ovviamente non va bbene Now tv per i microlag nello sport ( nel cinema tutto ok) e Dazn che soffre seppur in maniera minore rispetto a Now tv di microlag. per il rsto è ottimo con possibilità di Mirroring senza fili da Chrome (identico a Chromecast) che fa riprodurer anche tutti i contenuti del pc e non solo le schede di google Chrome. Manca solo rakuten per essere completo al 100%
 
Cmq non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma l'app di nowtv sul timbox (io ho lo skipper ma non dovrebbe essere diversa la cosa) taglia completamente l'audio in uscita tramite cavo ottico..se accendo l'home teather non sento NULLA (unica app tra Netflix,dazn, primevideo, Plex, timvision ecc a farlo), dalle casse, se spengo e torno sull'audio della tv tutto ok...ok non trasmette il 5.1, ma solo in 2.0 pero' l'audio dell'hometeather in 2.0 e' sicuramente meglio delle casse della tv...non capisco perche questa scelta (o bug?)
 
cmq in un gruppo facebook di now tv ho trovato due persone che non hanno questi microscatti.... Ma allora dipende dai decoder? c'è Magari qualche lotto diffettoso?
 
Indietro
Alto Basso