• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

tunning3

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
51
si trova una applicazione nowtv apk per nuovo tim box tim vision android 7? quella in circolazione 2,50 rilasciata a febbraio funziona? grazie
 
No ho provato non funziona perché chiede sempre una sorta di verifica sulla possibilità di fare telefonate (che forse è un check in più per evitare installazioni su decoder tipo questi), cosa che con il decoder non è possibile...
 
C'è l'applicazione APK TIM Now 1.4 a volte funziona a volte no perché dice che non puoi collegarti con la HDMI
 
Ma comunque si sta muovendo qualcosa in Android Shooting Now e sicuramente si troverà la app per timbox
 
Nessuna novità in merito possibile che non si trova un'applicazione da mettere su Tim box visto che ci sono le chiavette Now TV
 
Nessuna novità in merito possibile che non si trova un'applicazione da mettere su Tim box visto che ci sono le chiavette Now TV

che relazione dovrebbero avere le due cose? la nowtv stick è un HW roku con sistema chiuso, il timbox è un android tv :eusa_whistle: ...hanno già annunciato che lapp android tv (quindi anche per il timbox) sarebbe arrivata in estate, ma ovviamente conoscendo le tempistiche di nowtv (l'app lg era stata annunciata a fine maggio con arrivo entro fine maggio, ma ancora nada) si può soltanto aspettare
 
spero che arrivi, hanno dichiarato prossimamente su Android TV quindi credo e spero che il Tim box sarà compatibile a pieno
 
rispolvero questa vecchia discussione visto che da ieri è finalmente uscita l'app nowtv per timbox

al momento sembra essere esclusiva del TIM in quanto l apk non si installa sulle altre Android tv

per chi la può provare riassumiamo in questa discussione tutte le impressioni e gli eventuali bug
 
Ciao a tutti,
il timbox lo si può utilizzare anche se non si possiede una linea TIM ?

Thanks
 
Ho il timbox interessato al pacchetto calcio ma scettico per il ritardo rispetto al DTT/sat di quanti secondi parliamo?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso