• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

Si purtroppo confermo che anche con Tim Box di ultima generazione negli eventi live dello sport di now tv ci sono fastidiosissimi microlag, l'unica è usare la stick che va benissimo anche per Dazn :)
 
Ho gettato la spugna, ho restituito il Tim box a noleggio, inutile pagare per un qlc che non funziona. La Now tv stick è una bomba a confronto ...
 
qua li abbiamo tutti

Io per fortuna non li ho mai avuti,ne sul tim box ne sulla stick,e di Tim box ne ho cambiati due (per un problema al telecomando).L'unico problema che ho sia sul box che sulla stick e' che i primi dieci secondi di un evento sono praticamente inguardabili,ma passati questi tutto perfetto,ho una finta fibra tim FTTC che viaggia stabilmente a 60 mega.
 
Io ho risolto i problemi dei microlag con TimBoX
Come ??
Non usandolo ;)
Ho acquistato per 10 eur una NOwTV stick usata e ... zero microlag

Ora ... chi mi ricorda come restituire il TimBoX ed il suo pagamento di 3 eur / mese ?
Io l’ho avuto con la opZione TIM della NOwTV quando sembrava fosse obbligatorio averlo
 
anche io ho riscontrato microlag che sulla smart tv samsung non ci sono.... oltre alla lentezza dell'app a navigare al suo interno.... provero' a resettare il box e vedere cosa succede
 
Mi dispiace deluderti ma non risolverai
Tutti e dico tutti coloro che la usano hanno microlag e la TIM se ne frega
 
Mi dispiace deluderti ma non risolverai
Tutti e dico tutti coloro che la usano hanno microlag e la TIM se ne frega

ma magari il problema fosse solo nowtv, lagga anche timvision nella sezione sport e anche dazn.. sembra che i video a 50fps (e forse anche a 60), tranne youtube, non piacciano a quel software instalalto sul box, perche il problema è software non certo hardware

nei film e nelle serie tv non ce ne si accorge perche sono trasmessi a 24, 25 o 29.98 fps quindi i lag sono "mascherati" dagli scatti che per forza di cose ci sono nei video a basso bitrate
 
Si davvero un peccato
Qualcuno conosce la procedura per restituirlo e terminare di pagare il canone mensile ?
 
ma magari il problema fosse solo nowtv, lagga anche timvision nella sezione sport e anche dazn.. sembra che i video a 50fps (e forse anche a 60), tranne youtube, non piacciano a quel software instalalto sul box, perche il problema è software non certo hardware

nei film e nelle serie tv non ce ne si accorge perche sono trasmessi a 24, 25 o 29.98 fps quindi i lag sono "mascherati" dagli scatti che per forza di cose ci sono nei video a basso bitrate

esatto, anche dazn non riesco più a vederlo come la scorsa stagione... qualsiasi cosa abbiano fatto, hanno rovinato un ottimo box che ora uso come soprammobile in attesa di un nuovo firmware (sempre che arriva)

nel frattempo con una stick nowtv ho risolto tutto, davvero un peccato
 
Chiami il 187 e ti fai dare l’indirizzo a cui spedirlo, poi lo spedisci con due righe di accompagnamento.
 
Indietro
Alto Basso