• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

da quando hanno aggiornato il launcher del timbox e' diventato una schifezza, nowtv e' inusabile (crasha nei menu ecc)...se leggi le pagine della discussione dedicata sul thread timivision, c'e' una guida per tornare al vecchio launcher, io ci sono tornato e ti posso dire che la differenza e' abissale (non e' cmq perfetto perché il timbox non e mai stato perfetto, ma almeno si riesce a usare)



si ho visto, appena riesco ci metto mano riportando indietro il launcher e blocco l'aggiornamento automatico. Ma bloccando l'aggiornamento del launcher, l'app di now tv potrà comunque ricevere aggiornamenti, visto che non si fanno dal play store?
 
ciao.ho notato che con il TIM Box,ho una visione di Now tv e Dazn molto scattosa,credo sia proprio dovuto an box tim, perchè con la PS4 non ho di questi problemi. Nelle impostazioni non ho rilevato nulla che possa migliorare la situazione, qualche consiglio?
 
ciao.ho notato che con il TIM Box,ho una visione di Now tv e Dazn molto scattosa,credo sia proprio dovuto an box tim, perchè con la PS4 non ho di questi problemi. Nelle impostazioni non ho rilevato nulla che possa migliorare la situazione, qualche consiglio?

Confermo
Non ho trovato rimedi.
 
ciao.ho notato che con il TIM Box,ho una visione di Now tv e Dazn molto scattosa,credo sia proprio dovuto an box tim, perchè con la PS4 non ho di questi problemi. Nelle impostazioni non ho rilevato nulla che possa migliorare la situazione, qualche consiglio?

Su ps4 fa comunque pietà, visto che esce a 60hz, mentre now tv ha bisogno di 50hz per essere fluido. Alla fine per vederlo bene devi prendere la loro smart stick o usare le App per smart tv
 
ciao, si hanno notizie certe se l'app di now verra' tolta dai box tim dal 01/08? grazie
 
Sì, è confermato

ciao, si mi è stato appena confermato da un operatore dell'assistenza in chat.
dovro' cercare un metodo per istallarla recuperando il file apk
se qualcuno è a conoscenza ringrazio in anticipo per i suggerimenti
posseggo tra me e i miei genitori 5 Tim Box e mi sembra assurdo mettere mano al portafogli per acquistare 5 stick per nowtv
 
ciao, si mi è stato appena confermato da un operatore dell'assistenza in chat.
dovro' cercare un metodo per istallarla recuperando il file apk
se qualcuno è a conoscenza ringrazio in anticipo per i suggerimenti
posseggo tra me e i miei genitori 5 Tim Box e mi sembra assurdo mettere mano al portafogli per acquistare 5 stick per nowtv
Vi informerò qui se riuscirò a istallare l’apk. Dovrebbe andare così come va l’apk apple tv.
 
Ad ora, now funziona su timbox A8.0 senza problemi. Aspettiamo il primo agosto per varie prove.
 
una cosiderazione: ma vi sembra normale tutto sto sbattimento per poter poter usufruire di un servizio?? e' assurdo

Now ha giocato con la stessa moneta di TIM, hai fatto rimuovere l'app di DAZN sui miei dispositivi? Io ti rimuovo l'app di Now...

Allo stesso tempo però non è un limite per una futura estensione dell'app sui dispositivi Android TV in quanto Now dichiarerà non compatibile i dispositivi TIM.
 
Allo stesso tempo però non è un limite per una futura estensione dell'app sui dispositivi Android TV in quanto Now dichiarerà non compatibile i dispositivi TIM.

ciao Tiger95, sono sincero, non ho capito questa tua ultima affermazione: intendi che NOW renderà diponibile l'app per tutti i dispositivi con Android TV ad eccezione del nemico TIM?
 
ciao Tiger95, sono sincero, non ho capito questa tua ultima affermazione: intendi che NOW renderà diponibile l'app per tutti i dispositivi con Android TV ad eccezione del nemico TIM?

Nel caso in cui avessero intenzione di lanciare l'app sui dispositivi Android TV potrebbero farlo, come stanno già facendo con i dispositivi Sony Bravia che vengono riconosciuti come unici dispositivi compatibili per Android TV.
 
Nel caso in cui avessero intenzione di lanciare l'app sui dispositivi Android TV potrebbero farlo, come stanno già facendo con i dispositivi Sony Bravia che vengono riconosciuti come unici dispositivi compatibili per Android TV.
Tra l'altro il 13 luglio è stato un anno che è uscita sulle tv Sony, chissà se arriva il 1° agosto, se non dovesse arrivare vai a sapere quanto dura l'esclusiva...
 
Si parliamo sempre di uscite app dei vari dispositivi , passano anni ma l’app quando la completano delle funzioni al momento limitate come guida tv a consultazione settimanale e altre mancanze ?
 
Ma questo Timbox è basato su Android Tv alla fine. Dal primo agosto basterà installare la App moddata da me e passa la paura, come per tutti gli altri dispositivi android TV d'altronde
 
Indietro
Alto Basso