• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

ma voi siete soddisfatti della visione degli eventi live?

dai primi riscontri il ticket sport si vede una schifezza, sembra andare a 25fps...non è minimamente paragonabile alla fluidità ed alla perfezione assoluta che ho con la stick e con l'app di Samsung

ho provato anche a cambiare il refresh nel timbox, messo a 720@50, 1080p@50 ma risulta sempre poco fluido
 
Ultima modifica:
Altro bug che ho scoperto sull'app nowtv. Alcuni contenuti on-demand non riesco a vederli e mi dice di controllare la connessione dati. Vado sulla chiavetta nowtv e vanno senza alcun problema.
 
Altro bug che ho scoperto sull'app nowtv. Alcuni contenuti on-demand non riesco a vederli e mi dice di controllare la connessione dati. Vado sulla chiavetta nowtv e vanno senza alcun problema.

se mi dici un titolo preciso lo provo col mio box
 
Rispetto ad un Xiaomi Mi Box S, questo player brandizzato TIM è migliore ?
 
Rispetto ad un Xiaomi Mi Box S, questo player brandizzato TIM è migliore ?
Se hai Telecom conviene senz'altro.
non è semplice trovarlo al di fuori di Tim
Poi se lo trovi ad un buon prezzo ben venga


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Allora chi ha il tim box e sfrutta app now tv con un suo account vede solo sport o tutti i pacchetti?
 
io la. trovo buona ma non ottima come la stick o l'app samsung, soprattutto nei live sportivi
Non è che è colpa del timbox? magari è talmente ingolfato tra aggiornamenti ecc che non ce la fa per gli eventi live che sono a 50fps..non mi ricordo dove, c'era un utente che si lamentava che dazn andava a scatti, ha fatto reset di fabbrica e ora gli va bene...immagino che altra gente si sarebbe lamentata se ci fosse una qualità non ottimale nello sport. Io fino al 27 non posso testare, però mi sa che il 27 appena torno scarico l'app e resetto il decoder e poi lo testo per bene...speriamo sia questo il tuo problema, eprchè lapp la aspettavo da tanto e non vorrei rimanerne deluso
 
Non è che è colpa del timbox? magari è talmente ingolfato tra aggiornamenti ecc che non ce la fa per gli eventi live che sono a 50fps..non mi ricordo dove, c'era un utente che si lamentava che dazn andava a scatti, ha fatto reset di fabbrica e ora gli va bene...immagino che altra gente si sarebbe lamentata se ci fosse una qualità non ottimale nello sport. Io fino al 27 non posso testare, però mi sa che il 27 appena torno scarico l'app e resetto il decoder e poi lo testo per bene...speriamo sia questo il tuo problema, eprchè lapp la aspettavo da tanto e non vorrei rimanerne deluso

quel l'utente ero io, il reset per migliorare dazn l'ho fatto pochi giorni fa quindi non credo sia quello

in ogni caso a giorni rifaccio il reset e vediamo se migliora come successo a dazn
 
ho fatto il reset, stavolta l'app si è installata da sola (sabato ho dovuto farlo io manualmente) ma purtroppo il risultato non cambia, non è per nulla fluido come la stick o l app sul samsung ku6400 (parlo soprattutto del ticket sport)

fate attenzione perché col reset del timbox ho dovuto riassociare il dispositivo, con relativo sblocco via chat in quanto avevo aggiunto il timbox 3 giorni fa
 
mi puoi dire la versione?

sempre la 1.6?

Si, confermo 1.6

Non è che è colpa del timbox? magari è talmente ingolfato tra aggiornamenti ecc che non ce la fa per gli eventi live che sono a 50fps..non mi ricordo dove, c'era un utente che si lamentava che dazn andava a scatti, ha fatto reset di fabbrica e ora gli va bene...immagino che altra gente si sarebbe lamentata se ci fosse una qualità non ottimale nello sport. Io fino al 27 non posso testare, però mi sa che il 27 appena torno scarico l'app e resetto il decoder e poi lo testo per bene...speriamo sia questo il tuo problema, eprchè lapp la aspettavo da tanto e non vorrei rimanerne deluso

Da quando hanno aggiornato Android 8.0 il sistema non digerisce bene i 50 fps, ho notato alcuni scatti anche con DAZN, avevo fatto due volte il reset totale del sistema ma ho notato che proprio Android 8.0 a far laggare il sistema
 
è vero, l'aggiornamento ad android 8 ha creato solo problemi

speriamo che nowtv o quelli della Tim risolvano con qualche update del app o del firmware, guardare lo sport così è snervante e pensare che l'app nasce proprio per il ticket sport
 
In teoria l’unica soluzione sarebbe fare un downgrade a 7.0 ma purtroppo non è possibile per alcune limitazioni, quindi dobbiamo vedere se sarà proprio Tim a sistemare questo lag piuttosto fastidioso
 
ho fatto il reset, stavolta l'app si è installata da sola (sabato ho dovuto farlo io manualmente) ma purtroppo il risultato non cambia, non è per nulla fluido come la stick o l app sul samsung ku6400 (parlo soprattutto del ticket sport)

fate attenzione perché col reset del timbox ho dovuto riassociare il dispositivo, con relativo sblocco via chat in quanto avevo aggiunto il timbox 3 giorni fa
Peggio di dazn?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso