• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

Buonasera ragazzi,
invece con i ticket intrattenimento, serie tv e cinema state riscontrando problemi sul timbox ? Sapete se e' possibile settare l'audio originale ?
 
Buonasera ragazzi,
invece con i ticket intrattenimento, serie tv e cinema state riscontrando problemi sul timbox ? Sapete se e' possibile settare l'audio originale ?

problemi solo sulla fluidità degli eventi sportivi, per il resto funziona tutto (l'audio non l'ho provato)
 
segnalo che l'app si è aggiornata alla versione 1.7 (prima era 1.6), non noto differenze anzi forse il ticket sport sembra essere peggiorato

ho provato ad installarla sull Android tv ma ovviamente anche questa. crasha all'avvio
 
Non stanno facendo una bella figura i signori di TIM con questa esclusiva .....
 
C'è poco da fare gli eventi sportivi su tutte le piattaforme "web"non si vedranno mai come il sat/dtt,

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Non stanno facendo una bella figura i signori di TIM con questa esclusiva .....

L’unica cosa che Tim doveva sistemare a dovere è il fatto di dover testare prima Android 8.0 e poi vedere se era appunto necessario rilasciarlo, ma lo hanno rilasciato direttamente è il decoder è una bella fontana di lag
 
C'è poco da fare gli eventi sportivi su tutte le piattaforme "web"non si vedranno mai come il sat/dtt,

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

sbagliatissimo, su samsung ku6400 sia dazn (con l'introduzione dal mese scroso dei 50fps anche su samsung) che nowtv si vedono PERFETTAMENTE, pari al sat (ovviamente non è solo questione di linea ma anche di app, 50fps ecc ecc)

non so sè è l'app o il timbox a non digerire i 50fps, sta di fatto che nowtv non ha la perfezione della stick o del mio samsung (dazn si vede meglio, ma neppure lui può essewre paragonata alla visione che ho ora sul samsung, il che mi fa pensare che sia proprio un problema del timbox)
 
Mi state scoraggiando nell''acquisto del timvision che in realta' mi risolverebbe il problema di avere un device con netflix, prime e now tv e anche il dvb-t2 ...solo che se va cosi' male meglio allora usare device separati
 
Una domanda innanzitutto ancora sul mio Box l’aggiornamento è fermo a 1.6, la mia seconda domanda dove posso trovare i canali Sky TG24? Sempre all’interno di Now TV?
 
Beh, l'app é uscita adesso e può solo migliorare.
Io, per la verità, tutte queste differenze in negativo con la smart stick non le ho notate; vero che per ora ho visto solo serietv cartoni animati e qualche spezzone di tennis su eurosport, aspetto comunque sabato il campionato per dare un giudizio più ponderato.
Intanto, cosa per me importante, l'app mi ha permesso di eliminare definitivamente la wifi in casa, il timbox é collegato via ethernet (con un cavo di ottima qualità) ne guadagna la connessione e, probabilmente, un po' anche la salute
 
Grazie 3panda del feedback. Ci pensero' su seriamente secondo me e' un buon device
 
Mi state scoraggiando nell''acquisto del timvision che in realta' mi risolverebbe il problema di avere un device con netflix, prime e now tv e anche il dvb-t2 ...solo che se va cosi' male meglio allora usare device separati

lo puoi acquistare, il problema è solo nel ticket sport e comunque parliamo di nulla di fastidiosissimo, però nel mio caso non posso dire di avere la stessa perfezione della stick o dell'app sul samsung
 
Un consiglio importante per Now TV e il decoder in questione

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190822/e625f8cc6e9ae62f47ab38e7309eb311.jpg

Non so se tutti lo avete notato da quando è arrivata l’App Now TV su alcuni decoder non appena avviate l’App Now TV nella schermata principale vi troverete questa schermata

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190822/a62c9d658a1f35e1703bd1204824ae2d.jpg

Non tutti però hanno notato che su alcuni Box in alto a destra il tasto relativo a “Ricerca e opzioni” è di colore rosso e come ben sappiamo il telecomando del decoder non ha il tasto rosso ma ha un tasto blu in basso a destra, per risolvere il bug basta fare un reset di fabbrica (ovviamente si perderà tutto) e non appena il Box verrà ripristinato mancheranno all’appello due app, ovvero Io TIM e Now TV, lasciando il decoder in standby e in modalità con il led rosso acceso, nel giro di poche ore le app verranno reinstallate in background e il tasto che prima era rosso verrà correttamente rimappato nel tasto blu, così avrete accesso alla ricerca e al tasto di cosa c’è ora in onda.
 
Un consiglio importante per Now TV e il decoder in questione

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190822/e625f8cc6e9ae62f47ab38e7309eb311.jpg

Non so se tutti lo avete notato da quando è arrivata l’App Now TV su alcuni decoder non appena avviate l’App Now TV nella schermata principale vi troverete questa schermata

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190822/a62c9d658a1f35e1703bd1204824ae2d.jpg

Non tutti però hanno notato che su alcuni Box in alto a destra il tasto relativo a “Ricerca e opzioni” è di colore rosso e come ben sappiamo il telecomando del decoder non ha il tasto rosso ma ha un tasto blu in basso a destra, per risolvere il bug basta fare un reset di fabbrica (ovviamente si perderà tutto) e non appena il Box verrà ripristinato mancheranno all’appello due app, ovvero Io TIM e Now TV, lasciando il decoder in standby e in modalità con il led rosso acceso, nel giro di poche ore le app verranno reinstallate in background e il tasto che prima era rosso verrà correttamente rimappato nel tasto blu, così avrete accesso alla ricerca e al tasto di cosa c’è ora in onda.

esattamente quello che è successo a me, all'inizio era rosso poi dopo il reset si è reinstallata l'app col tasto blu, anche se la versione era. la. stessa. di prima
 
anche sui canali cinema ha questi micro lag, non so se sia l'app o il timbox ma urge aggiornamento
 
esattamente quello che è successo a me, all'inizio era rosso poi dopo il reset si è reinstallata l'app col tasto blu, anche se la versione era. la. stessa. di prima

Quando era rosso era 1.6 quando poi è stato rimappato sul blu era sempre 1.6, adesso dicono che sia arrivata la 1.7, devo controllare nel pomeriggio
 
Indietro
Alto Basso