• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

Aggiornamento avvenuto con successo!!!!!!
Dopo l'ennesimo ripristino e configurazione iniziale, ho eliminato le app Annunci +18 e Serie A TIM, disabilitato Premium Online ed eliminato dati e cache di alcuni processi attivi e ho tentato l'aggiornamento che è andato a buon fine!
Versione installata: 6.01

Però non è presente l'app Now Tv ne è disponibile nello store. Però c'è Netflix
 
Aggiornamento avvenuto con successo!!!!!!
Dopo l'ennesimo ripristino e configurazione iniziale, ho eliminato le app Annunci +18 e Serie A TIM, disabilitato Premium Online ed eliminato dati e cache di alcuni processi attivi e ho tentato l'aggiornamento che è andato a buon fine!
Versione installata: 6.01

Però non è presente l'app Now Tv ne è disponibile nello store. Però c'è Netflix

lascialo in standby, si installerà da sola (non la trovi nel playstore)
 
lascialo in standby, si installerà da sola (non la trovi nel playstore)

Leggendo nella community Tim, hanno detto di fare un reset e poi si installa da sola, ho provato e trova un altro aggiornamento ma il download va in loop, quindi ho resettato di nuovo attraverso i due wipe da recovery

EDIT: ora è partito un altro aggiornamento con grafica differente dalle precedenti

Dopo aver spento e riacceso il dispositivo, è comparso Now Tv
 
Ultima modifica:
finalmente sono riuscito a provare il timbox e ho scoperto cosa crea i micro lag

dopo tutte le prove ho notato che oltre nowtv, anche timvision ha i microlag, e ho pensato a cosa potesse essere ed ho pensato alla modalità tv che in background continua a funzionare anche se utilizzo altre app ed effettivamente avevo visto giusto

staccando l'antenna dal box i microlag spariscono: questo perche il box, con l'antenna attaccata e un app attiva, renderizza 2 immagini, per l'appunto l'app e la tv, mentre rimuovendo il cavo dall'antenna tv si risolve tutto perche l'immagine da renderizzare adesso è 1 sola

provate e ditemi se anche a voi si risolve cosi
 
finalmente sono riuscito a provare il timbox e ho scoperto cosa crea i micro lag

dopo tutte le prove ho notato che oltre nowtv, anche timvision ha i microlag, e ho pensato a cosa potesse essere ed ho pensato alla modalità tv che in background continua a funzionare anche se utilizzo altre app ed effettivamente avevo visto giusto

staccando l'antenna dal box i microlag spariscono: questo perche il box, con l'antenna attaccata e un app attiva, renderizza 2 immagini, per l'appunto l'app e la tv, mentre rimuovendo il cavo dall'antenna tv si risolve tutto perche l'immagine da renderizzare adesso è 1 sola

provate e ditemi se anche a voi si risolve cosi

Ma tu parli della Antenna attaccata alla TV o di quella che si può mettere alla TimBoX ??
Io quest seconda non c’è l’ho ed ho i microlag
 
Chissà se il modello Skipper soffre dello stesso problema ...
Ho chiesto sulla thread dedicato ad esso
 
Ragazzi, avevo intenzione di aderire all'offerta per lo sport, come si vedono le partite? Sono fluide?
 
Sarebbe logico leggere almeno le ultime 5 pagine cmq no non è fluida ci sono dei microscatti ogni 10 secondi
Alcuni non li hanno ma moltissimi si
 
Sarebbe logico leggere almeno le ultime 5 pagine cmq no non è fluida ci sono dei microscatti ogni 10 secondi
Alcuni non li hanno ma moltissimi si

Giusto ma solo se si usa la TimBoX
Se usi la app integrata nella Smart hub della tv o la NOwTV stick nessun problema di microlag
Anche la Chromecast non ha microlag ma si ferma a 720p@50fps
 
Ultima modifica:
Qui si è sulla discussione del tim box e a quella ho risposto sempre a puntualizzare

Credo tu c’è l’abbia con me
Quindi ti rispondo che lui non ha chiesto come vanno le partite con la TimBoX ma bensì se si vedono bene le partite
La mia risposta gli consente di prendere una decisione mentre la tua è parziale
Tutto qui
Giusto per puntualizzare ... appunto
Ora si !
 
Indietro
Alto Basso