• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spostamento tessera Da decoder My sky Hd ( Amidala 1tb ) a sky hd

hyperlollus

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Giugno 2008
Messaggi
90
Salve nei prossimi giorni effettuerò il cambio di decoder da sky pace hd ( modello bianco per intenderci ) al my sky hd ( quello nuovo ..chiamato Amidala da 1 tb ) ...volevo sapere se sarà possibile ancora spostare la tessera su un altro decoder sky pace hd che ho in un'altra abitazione come ho sempre fatto in precedenza anche dopo l'avvento delle nuove tessere 0004 o avrò problemi ?...ho letto sul forum informazioni discordanti.
 
Sì che funziona...io ho la stessa tessera 0004 ...funziona sia sul nuovo MySky da 1 tb che sul Pace in un'altra abitazione
 
invece se chiedo anche di tenermi il decoder che sostituisco ( quello che ho in comodato d'uso ) la tessera continuerà a funzionare anche in questo oppure no ?
 
Si ma non so se te lo lasciano. Se ti lasciano un mysky nella peggiore delle ipotesi vedi solo i canali ma non puoi registrare, rivedere le registrazioni e usare l'on demand.
 
Quindi non c'entra nulla che il my sky nuovo abbia il wi-fi integrato che identifica la tessera con il nuovo decoder e annulli il vecchio ( quello in comodato d'uso che era precedente ) ?
 
Indietro
Alto Basso