• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Rm] V+ solo2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablonero

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Maggio 2010
Messaggi
35
Vendo vu+ solo2, con imballo, originale con omaggio usb dtt aver media volar green hd a 120 € + spese spedizione ( 9 € pacco ordinario tracciabile )
o a mano a Roma.. pagamento ricarica postepay.

20180220_102719.jpg


20180220_103508.jpg
 
Ciao potresti dirmi di quando è il decoder, quanti sintonizzatori sat ha e confermarmi che ha 2 lettori smart card? Grazie
 
Si il decoder ha 2 lettori smart card + una CI , ha due sinto sat ( il dtt è usb esterno e lo do in omaggio) e l'ho acquistato da hm-sat il 29 maggio 2014 come da ricevuta...
 
Riduco a 110 € + spese spedizione e aggiungo in omaggio anche pennetta wifi TL-WN823N

20180322_151454.jpg
 
Scusami avrei un'altra domanda: volevo sapere se il telecomando funziona bene e se sai se il telecomando del vu duo funziona anche su questo decoder.
 
Si il telecomando funziona bene. Per quanto rigurda il telecomando del duo dal manuale del vu+ solo2 si vede che i telecomandi dei vu+ solo solo2 duo e duo2 sono intercambiabili

(System Code Change.
You can change the system code of your Vu+ universal RCU according to the Vu+ model that you
want to
control. The default system code is Mode 2.
Mode 1 : SOLO / DUO
Mode 2 : UNO / Ultimo /
SOLO2 / DUO2
Mode 3 & 4 : reserved for future models.
Press <<2 + 7>>, <HELP>, <0001 or 0002 or 0003 or 0004>
1.
Press 2 and 7 for three seconds until LED is on.
2.
Press HELP
3.
Press <0001 or 0002 or 0003 or 0004> )
 
Potrei offrire 80 euro per il solo decoder senza pennetta e dongle. Mi rendo conto che è distante, ma sono rimasto bruciato con un vu duo che mi ha lasciato a piedi e non vorrei spendere troppo per una macchina usata. Fammi sapere. P.S. sono della provincia di Roma quindi potremmo scambiare a mano
 
Va bene. Se hai voglia di darmi anche il dongle wi fi per questi 10 euro in più cerco di farlo funzionare con il decoder :) PS. Che immagine ha?

Mandami per favore un recapito telefonico in pvt così ci mettiamo d'accordo per incontrarci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso