• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go per Timbox

tunning3

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
51
esiste una app sky go apk che funzioni con decoder tim box tim vision Android?
 
Prova, ricorda che come nome utente non va bene l'e-mail ma l'user creato con Sky. Io l'ho installato invece sul decoder TIMVISION Skipper.

Ok mi rispondo da solo, l'app in effetti funziona bene, anche gli ondemand funzionano senza problemi, ovviamente la qualità è quella di sky go che conosciamo.
se gli amministratori me lo permettono lascio il link diretto per scaricare l'apk della versione 3.0.3 disponibile nel playstore (https://mega.nz/#!ogR3TBQS!VtT-tnEVXxX3IiK-Rmh92YR7w9roykX_LNekL5wJ-i4)

Inoltre ho creato un collegamento per visualizzare l'app di sky go direttamente nella home page di Android tv senza dover usare launcher alternativi. È un semplice file .apk che va installato DOPO aver installato l'apk di sky go, così vi ritroverete l'icona direttamente in home page!! (http://www.mediafire.com/file/gco2ig24ic8h4wr/Skygo_ATV.apk)
 
Anche io sono interessato all'ap skygo per timbox... il link sopra non funziona piu, qualcuno sarebbe cosi gentile di dirmi dove trovare l'app?
Grazie
 
Con il 2 link ci fai poco, è solo un apk per far apparire l'icona in home.... prima dovresti installare l'apk del 1 link.
 
Scarica allora l'APK Sky Go per tablet. Lo trovi con Google.
 
ho installato l'apk e si apre ma riesco solo a scorrere in alto e basso con telecomando senza riuscire a premere il canale per la visione.
come si risolve?
 
Ultima modifica:
ho installato l'apk e si apre ma riesco solo a scorrere in alto e basso con telecomando senza riuscire a premere il canale per la visione.
come si risolve?

Prova attaccando un mouse BT al decoder, o scaricando un app che fa diventare il telecomando un mouse dandoti la possibilità di muovere con il telecomando il cursore che ti compare. Non ricordo il nome, ma se cerchi un po' su google la trovi
 
l'apk 3.0.8 non va più dice che bisogna aggiornare la versione, che versione aggiornata si deve scaricare?
 
l'apk 3.0.8 non va più dice che bisogna aggiornare la versione, che versione aggiornata si deve scaricare?

Buongiorno a tutti. Stesso problema per me che avevo installato l'apk 3.0.6 da circa una settimana. Esiste già una apk aggiornata? Io non sono riuscito a trovarla, ma dopo un bel giretto in rete ho trovato questo forum, che mi pare il più competente.
 
Buongiorno a tutti. Stesso problema per me che avevo installato l'apk 3.0.6 da circa una settimana. Esiste già una apk aggiornata? Io non sono riuscito a trovarla, ma dopo un bel giretto in rete ho trovato questo forum, che mi pare il più competente.
Novità?
 
Indietro
Alto Basso