Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sky Go per Timbox

Digital-Forum Junior

Predefinito Sky Go per Timbox

esiste una app sky go apk che funzioni con decoder tim box tim vision Android?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Prova, ricorda che come nome utente non va bene l'e-mail ma l'user creato con Sky. Io l'ho installato invece sul decoder TIMVISION Skipper.

Citazione Originariamente Scritto da Geriko Visualizza Messaggio
    Ok mi rispondo da solo, l'app in effetti funziona bene, anche gli ondemand funzionano senza problemi, ovviamente la qualità è quella di sky go che conosciamo.
    se gli amministratori me lo permettono lascio il link diretto per scaricare l'apk della versione 3.0.3 disponibile nel playstore (https://mega.nz/#!ogR3TBQS!VtT-tnEVX...kX_LNekL5wJ-i4)

Inoltre ho creato un collegamento per visualizzare l'app di sky go direttamente nella home page di Android tv senza dover usare launcher alternativi. È un semplice file .apk che va installato DOPO aver installato l'apk di sky go, così vi ritroverete l'icona direttamente in home page!! (http://www.mediafire.com/file/gco2ig.../Skygo_ATV.apk)
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum New User

Predefinito

Anche io sono interessato all'ap skygo per timbox... il link sopra non funziona piu, qualcuno sarebbe cosi gentile di dirmi dove trovare l'app?
    Grazie

Predefinito

Prova col secondo link, è attivo.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum New User

Predefinito

Con il 2 link ci fai poco, è solo un apk per far apparire l'icona in home.... prima dovresti installare l'apk del 1 link.

Predefinito

Scarica allora l'APK Sky Go per tablet. Lo trovi con Google.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

ho installato l'apk e si apre ma riesco solo a scorrere in alto e basso con telecomando senza riuscire a premere il canale per la visione.
    come si risolve?
    Ultima modifica di luka1; 31-08-18 alle 19:24

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luka1 Visualizza Messaggio
    ho installato l'apk e si apre ma riesco solo a scorrere in alto e basso con telecomando senza riuscire a premere il canale per la visione.
    come si risolve?
    Prova attaccando un mouse BT al decoder, o scaricando un app che fa diventare il telecomando un mouse dandoti la possibilità di muovere con il telecomando il cursore che ti compare. Non ricordo il nome, ma se cerchi un po' su google la trovi
    SKY Sat tutti i pacchetti
    TIMVISION
    NETFLIX
    DAZN - Beta Tester + 2 mesi gratis TIM
    NOW TV - prova 14 giorni e pacchetto SPORT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luka1 Visualizza Messaggio
    come si risolve?
    Io nella porta USB ho inserito un mouse.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

l'apk 3.0.8 non va più dice che bisogna aggiornare la versione, che versione aggiornata si deve scaricare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato