• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ondemand che non riesco proprio a capire

paolino81

Digital-Forum New User
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
10
Ciao ragazzi! ho da 2 mesi my sky hd ( humax) è da un po di tempo che se cerco qualcosa sul my sky - on demand nella sezione intrattenimento mi fa solo vedere i titoli della prima pagina senza la possibilità di postarmi con le frecce a destra e a sinistra.

per essere più preciso , dopo essere andato su intrattenimento - doc e lifestyle- conoscenza e innovazione vedo solo i titoli della "prima schermata" senza la possibilità di usare le frecce a destra e a sinistra per vedere ulteriori argomeni., cosa che con sky go sempre nella stessa sezione c è molta molta più roba.

ad esempio la città fantasma 2 con il my sky non me lo fa vedere mentre via internet con sky go me lo fa vedere..



non dovrei vederlo in entrambi?... cmq ho notato che in altre categorie le frecce sono disabilitate mentre su sky go ho molto + più materiale per quanto riguarda l 'ondemand.

è normale secondo voi?
 
nessuno mi sa rispondere ragazzi?

cosa cambia dall'ondemand via pc (sky go) a quello del decoder

per quanto mi riguarda via pc c è molto più materiale...

vi risulta?
 
Prova a staccarlo e a riattaccarlo alla corrente.
La connessione internet e quella tra decoder e modem è ok?
 
si già fatto..

ad esempio ieri cercavo il telefilm 911 ( l ultima puntata) e sul decoder non c'era mentre via sky go sul pc l ho trovata senza problemi
 
Prova a cercarlo oggi o domani, o a vedere se ci fosse nella sezione Box Sets, o a usare la funzione cerca, premi Sky e basta digitare 911 e forse ok.
 
Indietro
Alto Basso