• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda SkyGo su Vu+ per seconda casa

giopas

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
30
Buongiorno,

Ho una domanda che non dovrebbe contravvenire al regolamento, ma se per caso lo fosse potete chiudere la discussione.

A casa ho il decoder Sky, ma nella seconda casa, dove passo i fine settimana, ho un decoder Vu+ che uso con la cam TivuSat (legalmente acquistata).

Come sapete con un abbonamento Sky è possibile avere un accesso SkyGo e, visto che ho un TV nella seconda casa, vorrei poter vedere Sky comodamente sul grande schermo e non sull'odiato tablet.

Mi sembra di ricordare che su Vu+ ci sia un browser (che ad esser onesti non ho mai usato) e quindi potrei provare ad usare quello per collegarmi, ma mi chiedevo se c'è un metodo più elegante/corretto/legale per poter sfruttare il tutto.

Infatti portarmi avanti ed indietro il decoder Sky potrebbe creare crisi familiari e poi il decoder/media center nella seconda casa, con il vu+, c'è già, quindi perché non sfruttarlo al meglio?!

Spero che la domanda sia lecita, visto che si tratta di utilizzare un abbonamento legale su un device legale in maniera legale.

Grazie!

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
 
Ah quindi non c'è modo di usare SkyGo a tutto schermo su un TV?

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
 
Per quanto ne so io, l' unico modo è quello di usare un box (mini-pc, costo intorno agli 80-100 €) con sistema Windows ed installarci lo Sky Go.
Io ho un box android ma non sono riuscito a farlo andare. In altri forum ho letto che con box Windows si riesce; tieni presente però che, ammesso che funzioni davvero, in qualunque momento Sky potrebbe modificare l' applicazione e renderlo inutuilizzabile su questi apparati.
Ho provato anche con la funzione "Schermo wireless" della smart TV ma la app di Sky Go se ne accorge e si blocca.
Con decoder Enigma 2 ti ha già spiegato Newgolfer che è impossibile.
 
Grazie per le risposte, purtroppo non sono le rsp che speravo... :-/


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso