• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Forse domenica sera vedremo il primo vero big match senza ansia da rotellina o altro... VIVA IL DTT!
SPEREM!
 
Notizia molto recente…”
“DAZN IN Full HD a 1080p in arrivo a novembre su Smart TV e set-top box..”.
Ma il miglioramento riguarda anche il timbox??
 
Nel mio Tim Vision Box Android 8.0, problema audio in bluetoot. Sulle app Netflix. Video Prime, Discovery+, ecc tutto ok. Ma sul DTT non ho audio bluetooh. Tutto questo con l'ultimo aggiornamento software, prima andava bene.

Volevo riprendere questo tim box android 8, ma a quanto vedo non sono ancora riusciti a sistemare il bluetoot con i canali tim vision e dtt. Lo tengo da parte in attesa di tempi migliori e continuo a utilizzare l'ultimo timvision android 10 che fino ad ora funziona bene.
 
Aggiornamento disponibile di 731 MB... vediamo che c'è di nuovo...

Versione kernel: 4.9.96
Build: OTT1.201231.001
Release: uzw4010tim-5.6.2-2.20.0

(onestamente non ricordo quale fosse la situazione precedente)
 
Ultima modifica:
niente da fare, invece di partite il canale di backup appare la scritta. " c'è un problema con la tua connessione internet. non è possibile fare lo streamin di video sul tuo dispositivo, consulta le pagine di guida per informazioni su come ristabilire la connessione. (error code: 10-022-003)
 
niente da fare, invece di partite il canale di backup appare la scritta. " c'è un problema con la tua connessione internet. non è possibile fare lo streamin di video sul tuo dispositivo, consulta le pagine di guida per informazioni su come ristabilire la connessione. (error code: 10-022-003)
Sei abbonato tramite Tim? Perché se non lo sei non funziona.
 
Ho provato adesso con torino genoa ed il backup è partito subito mettendo direttamente in 3g.
 
Salve a tutti.sono nuovo quì dentro, seguo la discussione però da un paio di GG,a me lo switch lo faceva semplicemente staccando il cavo LAN o riavviando il modem,da oggi però non mi vuole funzionare questo metodo ed ho optato con quello hotspot 4g 2g e funziona sempre,sto guardando attualmente il Torino sul canale DTT ma la qualità mi sembra un po'scarsa delle altre volte,si vede tipo appannato.cmq premetto che sono abbonato tramite Tim ho fibra ftth 1gb e box android 8...
 
Confermo backup DTT funzionante per Torino Genoa con passaggio da 4G a 2G
 
Mentre guardavo salernitana Empoli mia moglie ha avviato una videochiamata su WhatsApp e si è attivata la possibilità del backup , ho adsl 7 mega
2aae1a6f5d32788893e442f26bb4c3cc.jpg
 
Di solito una videochiamata whatsapp occupa al massimo 1,5-2 mega di banda.

A meno che in quel momento non ci fosse collegato anche altro oppure sullo stesso smartphone era in corso il download di qualcosa. Oppure in quel momento preciso in realtà non c'erano 7 mega sulla linea.
 
Indietro
Alto Basso