• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Ottimo. Mi spieghi la procedura che hai fatto? Grazie!

La procedura è semplice: ho inviato una PEC chiedendo il riscatto, poi un paio di solleciti via 187 e un’ulteriore PEC di sollecito. Tempi biblici, se consideri che ho iniziato in Novembre.

Altri canali, tipo 187, Twitter o negozio TIM non avevano saputo trovare una soluzione.
 
Vedrò cosa farà TIM per chi attiverà l'offert DAZN col nuovo decoder, magari fanno tenere l'attuale decoder a costo zero finché si mantiene l'offerta DAZN.
 
A me è appena arrivata l'ultima fattura, spero, che carini con bollettino postale :mad:
Immagine-2021-04-25-101146.png
 
Nuovo aggiornamento. Ho scaricato e installato ma a primo acchito non ho visto cambiamenti....
 
A me sia dazn (molto di più) e now tv vanno a scatti. Un nervoso incredibile
 
Finalmente da ieri, il downscale da DD+ a DD ha ripreso a funzionare sull' App Prime video. Speriamo che duri stavolta.
A voi funziona?
 
ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di Prime Video e ora la.visione non viene più interrotta da nessun errore, quindi fatelo e non aggiornatela!

edit: ok, sembra che accada lo stesso ma molto più raramente

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di Prime Video e ora la.visione non viene più interrotta da nessun errore, quindi fatelo e non aggiornatela!

edit: ok, sembra che accada lo stesso ma molto più raramente

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Strano però, sto guardando una serie TV e nelle ultime 15 puntate non ho riscontrato blocchi su Prime.
 
Ragazzi ma questo dispositivo ha 2GB di ram o solo 1? ne usa 1 il sistema e 1 la scheda video?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti
Mi hanno dato un decoder Tim box, quello rettangolare. Ho fatto tutti gli aggiornamenti ma quando lo accendo non mi viene il quadratino per accedere ai canali del digitale terrestre mentre sullo skipper l'icona per accederci mi viene fuori sotto il banner gigante che punta al servizio Tim vision. Come faccio a far comparire il collegamento ai canali TV? Altra domanda : c'è un modo per far avviare direttamente i canali all'accensione senza annullare gli aggiornamenti però. Grazie
 
Ma un modo per rendere più fruibile questo box ? Lo utilizzo per Discovery e now TV su una TV smart che ha solo Netflix . Ma l'interfaccia timvision è lentissima
 
Indietro
Alto Basso