• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Il problema è quello bisognerebbe che qualcuno trovasse il modo di avere i permessi di root
 
Scusatemi, da due giorni il mio TimBox si riavvia a cadenza di 10 o 20 o 30minuti con logo TIM, a me sembra che lo fa se connesso a internet sia in Wifi che con cavo diretto Ethernet succede anche a voi?, grazie.
 
Anche il mio timbox ha avuto questo problema tanto che volevo chiamare il 187 per assistenza lo uso per vedere serie su netflix, prime, disney
ora sembra che il problema non si manifesta più, non ho fatto niente, penso che sia un problema di aggiornamento.
 
Vi funziona la app di eurosport player su questo box? A me dice di scaricarne un'altra ma poi non si sa quale sia. Dallo store di play store per il box è sparita.... c'è modo di risolvere?.
 
Vi funziona la app di eurosport player su questo box? A me dice di scaricarne un'altra ma poi non si sa quale sia. Dallo store di play store per il box è sparita.... c'è modo di risolvere?.

L'app funziona, ma male (tremolante) come al solito. La soluzione è usare il chromecast integrato e lanciare gli streaming da smartphone o tablet... :(
 
Mi sento solo perché eurosport player sembra non funzionare solo a me. Il cast è di una scomodità pazzesca, però per vedere il tennis lo userò
 
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se posto un quesito già risolto in passato.
Ho acquistato il Tim Box da un privato ma il decoder ahimè è brickato, senza possibilità di ripartire, anche a detta di un sistemista esperto! (che non sono io)
Ho qualche chance di assistenza/restituzione da parte di un centro Tim?
Telefonicamente il servizio clienti mi ha detto di recarmi in un loro store fisico.
Qualcuno qui ha avuto esperienze simili?
Grazie in anticipo a chi voglia/possa darmi una mano!
 
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se posto un quesito già risolto in passato.
Ho acquistato il Tim Box da un privato ma il decoder ahimè è brickato, senza possibilità di ripartire, anche a detta di un sistemista esperto! (che non sono io)
Ho qualche chance di assistenza/restituzione da parte di un centro Tim?
Telefonicamente il servizio clienti mi ha detto di recarmi in un loro store fisico.
Qualcuno qui ha avuto esperienze simili?
Grazie in anticipo a chi voglia/possa darmi una mano!
Temo di no, non abbiamo la rom a disposizione purtroppo e credo proprio sia necessaria, puoi sempre provare a entrare in recovery e fare un factory reset ma se è davvero brickato dubito funzioni

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti!
Non riesco a vedere contenuti dal catalogo dell'app TimVision installata sul mio Timbox: ogni volta che provo ad avviarne uno, il Timbox si riavvia (logo Tim, poi schermata home). Riesco solo da Cast utilizzando il cellulare.
Ho provato a installare l'apk con gli strumenti di sviluppo Android "adb", ma rimane lo stesso problema.

Qualche soluzione?
 
Nella sezione guida tv sul Timbox e normale che non ci sia Rai 1, 2, 3, ? ma direttamente Rete 4 , Canale 5 e Italia 1 e cosi via ??
 
Alternative al tim-box

Salve,scrivo poco e leggo tanto,ho anche io il timbox preso nei primi mesi del 2018 su ebay da un privato con incluso il pad,
tutto nuovo e sigillato (circa 69 euro),come tutti ho avuto nel tempo i tanti problemi elencati in questo thread,
e come tutti alla fine ci convivo,dall'interfaccia oscena ai problemi random su bluetooth e timvision che qualche volta fa
i capricci,niente che non si sia risolto con un ripristino di fabbrica comunque...
Ho letto anche di tanti che chiedevano delle alternative al timbox con un prodotto simile e con dvb-t2,android tv certificato etc,etc.

Spero di fare cosa gradita segnalandovi questo nuovo prodotto già presente come specifiche sul sito ufficiale di Telesystem ma
almeno io ancora non l'ho trovato in vendita da nessuna parte,spero che collaborando tra noi si riesca a capire in futuro chi lo venderà,
inoltre ne sono venuto a conoscenza da un articolo di DDAY e successivamente da uno youtuber (gesualdo LoMonaco) che ne ha avuto
uno in prova e ci ha fatto una recensione che,sperando non sia una "marchetta",sembra andare anche bene se non meglio di questo
(lasciatemelo dire dopo più di 3 anni che lo posseggo) "catorcio" di Tim,che per carità di Dio,fa il suo dovere ma ovviamente con tutti i
problemi che si trascina dietro :doubt:
Ciò detto il modello in questione si può vedere quì
Mentre la video recensione sul tubo è visibile quì

Per chi ha tempo da perdere quà c'è una video-recensione ancora più completa di quasi tutte le funzioni sia del decoder che della parte smart cliccami
Mi scuso sin d'ora per l'off topic e spero che ci sia già una discussione aperta per questo modello,nel caso,io non l'ho trovata quindi
se qualcuno ha il link gliene sarei grato.
 
Ultima modifica:
Il telesystem non è certificato, netflix se non ricordo male nemmeno parte.
non consiglierei il timbox fuori dall'universo tim, vedremo con l'arrivo della serie A se ci saranno novità
 
Il telesystem non è certificato, netflix se non ricordo male nemmeno parte.
non consiglierei il timbox fuori dall'universo tim, vedremo con l'arrivo della serie A se ci saranno novità
e perché no? io non ho Tim, l'ho preso di seconda mano su ebay a 60 euro e a parte i difetti che conosciamo é decente

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
e perché no? io non ho Tim, l'ho preso di seconda mano su ebay a 60 euro e a parte i difetti che conosciamo é decente

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Era decente... ora c'è di meglio.
Ti parlo da possessore di skipper dai primi mesi di uscita, il mio ha ancora quello con il vecchio logo timvision in noleggio a 2 euro.
 
Salve,scrivo poco e leggo tanto,ho anche io il timbox preso nei primi mesi del 2018 su ebay da un privato con incluso il pad,
tutto nuovo e sigillato (circa 69 euro),come tutti ho avuto nel tempo i tanti problemi elencati in questo thread,
e come tutti alla fine ci convivo,dall'interfaccia oscena ai problemi random su bluetooth e timvision che qualche volta fa
i capricci,niente che non si sia risolto con un ripristino di fabbrica comunque...
Ho letto anche di tanti che chiedevano delle alternative al timbox con un prodotto simile e con dvb-t2,android tv certificato etc,etc.

Spero di fare cosa gradita segnalandovi questo nuovo prodotto già presente come specifiche sul sito ufficiale di Telesystem ma
almeno io ancora non l'ho trovato in vendita da nessuna parte,spero che collaborando tra noi si riesca a capire in futuro chi lo venderà,
inoltre ne sono venuto a conoscenza da un articolo di DDAY e successivamente da uno youtuber (gesualdo LoMonaco) che ne ha avuto
uno in prova e ci ha fatto una recensione che,sperando non sia una "marchetta",sembra andare anche bene se non meglio di questo
(lasciatemelo dire dopo più di 3 anni che lo posseggo) "catorcio" di Tim,che per carità di Dio,fa il suo dovere ma ovviamente con tutti i
problemi che si trascina dietro :doubt:
Ciò detto il modello in questione si può vedere quì
Mentre la video recensione sul tubo è visibile quì

Per chi ha tempo da perdere quà c'è una video-recensione ancora più completa di quasi tutte le funzioni sia del decoder che della parte smart cliccami
Mi scuso sin d'ora per l'off topic e spero che ci sia già una discussione aperta per questo modello,nel caso,io non l'ho trovata quindi
se qualcuno ha il link gliene sarei grato.

Questo? https://www.digital-forum.it/showth...ystem-Up-T2-4K-con-Androd-TV-10-e-DVB-T2-HEVC
 
se non hai l'antenna collegata, e stai vedendo solo tramite streaming mi sa che è normale, il tim box non ritrasmette i canali rai ma solo quelli mediaset e discovery.
 
non sapevo dell'uscita di un nuovo decorder.....la prendo in quel posto dato che sto finendo di pagare le rate di quello attuale!
spero a questo punto facciano un'aggiornamento per supportare al meglio la visione di Dazn da fine agosto
 
Indietro
Alto Basso