• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Dovrei rendere smart la tv che utilizza mia madre in cucina , e posseggo questo decoder che non uso. Ho visto che la home era particolarmente pesante e difficile. Quale launcher posso usare affinchè diventi abbastanza facile da usarlo, giusto per lanciare due app come RAIPLAY o NETFLIX?
 
Ho provato ora collegando timbox a hotspot del Wifi del telefono passando dal 3g al 2g di app dazn mi chiede di passare alla tv e premendo ok si passa al canale 409 del digitale terrestre in automatico
 
Dovrei rendere smart la tv che utilizza mia madre in cucina , e posseggo questo decoder che non uso. Ho visto che la home era particolarmente pesante e difficile. Quale launcher posso usare affinchè diventi abbastanza facile da usarlo, giusto per lanciare due app come RAIPLAY o NETFLIX?

https://www.digital-forum.it/showth...roid-TV-8-0)&p=6774492&viewfull=1#post6774492


E gia che ci sono... nonno Daz-onato si e' dovuto fare una tv nuova x rottura della precedente, e si e' fatto una android tv philips con l'ultrasorpresa (per lui) di sportitalia e solo calcio in hbbtv. Con l'uso ossessivo che ne fa il teleconado durera' forse sei mesi... :)
Recupero quindi un dec a costo zero.
E' possibile / probabile / escluso categoricamente la feature hbbtv nel timbox? Capisco che praticamente e' come usare una app su android, ma si sa mai...
 
Ultima modifica:
Buongiorno, io ho lo skipper con questa versione che si può vedere in foto. Mi potete confermare che è l'ultima disponibile? Grazie.
704f332cc263c910b0a5249acc1fd6f4.jpg


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Avrei bisogno di aiuto, perchè dalla lista canali visibili non si riesce a togliere la spunta dai canali servizi dal 850 al 999 e inoltre ci sono dei canali che sul TV li vedo in formato 16:9 se li vedo tramite il decoder sono in 4:3. Grazie
 
Ciao.
Di recente l'audio sui canali tv hd, come RAI 1, esce in PCM anziché in Dolby 2.0.
Come mai?
Ho il box collegato via hdmi ad un amplificatore AV 7.1.
Suono impostato su automatico. Ho provato anche surround ma è uguale.
Consigli?
Grazie
 
Ciao.
Di recente l'audio sui canali tv hd, come RAI 1, esce in PCM anziché in Dolby 2.0.
Come mai?
Ho il box collegato via hdmi ad un amplificatore AV 7.1.
Suono impostato su automatico. Ho provato anche surround ma è uguale.
Consigli?
Grazie

Credo che la traccia audio DD non sia più la principale, ma indicata come other
 
Credo che la traccia audio DD non sia più la principale, ma indicata come other

è successo anche a me da quando sono loggato a Tim con la mail e non con il numero fisso di casa . Comunque quando il decoder è collegato via cavo ottico con una soundbar Philips ,con Tv Samsung imposta uscita audio e non altoparlante tv e mi va in DTS neo 2.5 .Dal decoder vai su suono suono di sistema on e automatico .
 
Ciao, scusate, c'è un modo per farsi sostituire questa ciofeca?
A parte che lagga da far schifo, ieri non so perché ha deciso di farmi vedere Inter-Liverpool come se avessi una connessione a 5 Mbit in Wifi, mentre ne ho 200 e sono in ethernet.

E' successo a qualcun altro?
Succede spesso con Prime? E' colpa dell'app Prime?
Si deve fare qualcosa sul box per evitare questi problemi?

Ripeto, la connessione non era il problema: anche la ciofeca diceva che potevo vedere in UHD, sul suo test.
 
Ultima modifica:
Ciao, scusate, c'è un modo per farsi sostituire questa ciofeca?
A parte che lagga da far schifo, ieri non so perché ha deciso di farmi vedere Inter-Liverpool come se avessi una connessione a 5 Mbit in Wifi, mentre ne ho 200 e sono in ethernet.

E' successo a qualcun altro?
Succede spesso con Prime? E' colpa dell'app Prime?
Si deve fare qualcosa sul box per evitare questi problemi?

Ripeto, la connessione non era il problema: anche la ciofeca diceva che potevo vedere in UHD, sul suo test.
Era un problema di Amazon, è successo anche su altri dispositivi
 
canali tv digitale terrestre senza abbonamento timvision ?

Ciao a tutti

sono riuscito ad utilizzare il launcher alternativo (ATV Launcher). E' un po' che lurko in tutti i post ma non ho trovato niente per cui il il momento mi sono risposto che non si può fare quello che chiedo in oggetto.
Ho disdetto l'abbonamento e cambiato operatore e sto cercando comunque di riutilizzare "questo scatolotto". Al momento l'unico modo di guardare i canali del digitale terrestre utilizzando l'app DtvPlayerTest-app (com.technicolor.dtvplayertestapp) che già era integrata e che comunque mostra un piccolo riquadro del canale e ennemila informazioni di debug intorno.

Sto provando con kodi ma non so se sbaglio qualcosa. Se provo ad utilizzare l'app predefinita Canali TV ovviamente ritorna la schermata tim che mi chiede di registrarmi/fare login.

Ritorno alla domanda, si può fare ?

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti

sono riuscito ad utilizzare il launcher alternativo (ATV Launcher). E' un po' che lurko in tutti i post ma non ho trovato niente per cui il il momento mi sono risposto che non si può fare quello che chiedo in oggetto.
Ho disdetto l'abbonamento e cambiato operatore e sto cercando comunque di riutilizzare "questo scatolotto". Al momento l'unico modo di guardare i canali del digitale terrestre utilizzando l'app DtvPlayerTest-app (com.technicolor.dtvplayertestapp) che già era integrata e che comunque mostra un piccolo riquadro del canale e ennemila informazioni di debug intorno.

Sto provando con kodi ma non so se sbaglio qualcosa. Se provo ad utilizzare l'app predefinita Canali TV ovviamente ritorna la schermata tim che mi chiede di registrarmi/fare login.

Ritorno alla domanda, si può fare ?

Grazie a tutti

non hai una sim Tim ? puoi registrarti con quella se non hai il fisso
 
Lo potrei comprare a 15 euro. Vale la pena o cerco direttamente il modello più nuovo?
 
ok però mi unisto a quanto scritto da Deki87.

C'è un modo per farsi dare il modello nuovo?
Se si rompe e lo mandi indietro è probabile che ti diano il nuovo, ma non credere che sia tanto meglio di questo, ha molti bug anche il nuovo.
 
Dunque l'8 Marzo facendo la scansione finalmente Rai 1 ,2 ,3 ,ma anche 7,8,9 dovrebbero essere in HD , al posto dei 501 ,502 .... ? speriamo che non ci saranno problemi come i canali 8, 26 ,50 che sono doppi attualmente. Fatemi sapere .
 
Dunque l'8 Marzo facendo la scansione finalmente Rai 1 ,2 ,3 ,ma anche 7,8,9 dovrebbero essere in HD , al posto dei 501 ,502 .... ? speriamo che non ci saranno problemi come i canali 8, 26 ,50 che sono doppi attualmente. Fatemi sapere .

Si, quello che spero anch'io ... non c'è stato verso di far sparire questi 3 canali doppi. Se non si risolve con la risintonizzazione di domani, penso che stavolta farò il reset di fabbrica. Mi scoccia soltanto dover reimpostare gli account di timvision, netflix, dazn ... temo che con il reset si perdano.
 
Indietro
Alto Basso