• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Per quello che lo fanno pagare, è proprio vecchiotto.

Comunque con alcune promo, tipo Disney, il Timbox non si paga e da utilizzatore sono soddisfatto. Migliorabile ma mai un blocco durante la visione di un film o serie su Disney, Netflix, Prime, Now, Dazn, Raiplay ed Infinity
 
Purtroppo è l unico decoder DVB t2 in commercio con androidtv ufficiale e supportato da praticamente tutte le app, cmq il problema non è Android 8, ma come lo stanno trattando in Tim con questi Launcher tremendi.....ho uno zidoo x9s molto meno performante ma gira meglio più reattivo di questo timbox

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Ma se uno prende su eBay uno di quelli elencati nel sito ufficiale Android TV poi funzionano in Italia?? Tolta la parte TV e personalizzata dai gestori ovviamente

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Decoder TIM Box (Android TV 8.0)

Ma è possibile che l’ultimo timbox (quello squadrato per intenderci) abbia continui rallentamenti e scatti quando uso le sue app (qualsiasi app)mentre quello vecchio (tondo a funghetto per capirci) non abbia sti problemi?
 
Ma è possibile che l’ultimo timbox (quello squadrato per intenderci) abbia continui rallentamenti e scatti quando uso le sue app (qualsiasi app)mentre quello vecchio (tondo a funghetto per capirci) non abbia sti problemi?

Il mio "squadrato" non ha nessun rallentamento e scatto, tranne quelli conclamati su Eurosport Player e quelli minimali sui canali sport di NowTV.
 
Ma è possibile che l’ultimo timbox (quello squadrato per intenderci) abbia continui rallentamenti e scatti quando uso le sue app (qualsiasi app)mentre quello vecchio (tondo a funghetto per capirci) non abbia sti problemi?
per me è l'esatto contrario

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti,

Sono nuovo del Forum, avrei bisogno di un aiuto, ho acquistato recentemente un Tim box modello UZW4010TIM che nonostante tutto quello che ho letto qui sul forum andava abbastanza bene, ma ho commesso l'errore di sostituirlo con il modello più nuovo il UZW4010TIM2 che va decisamente peggio per poi scoprire che in pratica hanno lo stesso HW salvo avere in più lo Zwave plus incorporato per la domotica.
Ma esiste un modo per poter disinstallare tutte quelle app preinstallate da Tim che a me non servono?
Grazie mille.
 
Salve a tutti,

Sono nuovo del Forum, avrei bisogno di un aiuto, ho acquistato recentemente un Tim box modello UZW4010TIM che nonostante tutto quello che ho letto qui sul forum andava abbastanza bene, ma ho commesso l'errore di sostituirlo con il modello più nuovo il UZW4010TIM2 che va decisamente peggio per poi scoprire che in pratica hanno lo stesso HW salvo avere in più lo Zwave plus incorporato per la domotica.
Ma esiste un modo per poter disinstallare tutte quelle app preinstallate da Tim che a me non servono?
Grazie mille.

https://www.digital-forum.it/showth...roid-TV-8-0)&p=6477641&viewfull=1#post6477641
 
ho un problema con button mapper, se associo al tasto home un altro launcher (che sia ATV o HAL), il tasto ok del telecomando rimane come disattivato, non trasmette più alcun input, rendendo impossibile usare il decoder
qualcuno ha soluzioni?
già che ci sono un'altra questione: qualcuno sa come creare una tile sulla home cui corrisponda una doppia pressione del tasto tv? Ovvero, detto in altri termini, creare una mattonella (banner) clccando sulla quale il decoder riceve come comando una doppia pressione sul tasto tv del tecomando (aprendo, in tal modo, dirrettamente la visione della tv in diretta, senza passare dal launcher tim)
Thanks in advance
 
Infatti, Eurosport di NOW col decoder TIM aveva i microscatti, come tutto il resto per altro, anche io non ho più Eurosport Player di TIM.
 
Aggiornamento sul riscatto del decoder. Dopo la PEC del 14 Novembre e i solleciti via 187, ne ho inviata un'altra l'11 Gennaio e oggi ho ricevuto la risposta via PEC:

Gentile Cliente,
abbiamo accolto la tua richiesta di data 11-1-21.
Ti informiamo di avere provveduto alla cessazione del noleggio del Tim Box e al riscatto dello stesso come da condizioni di abbonamento.


Ora vediamo nelle prossime fatture....

Ce l'ho fatta!!!

Dal 19/2, come da PEC ricevuta, hanno sospeso l'addebito nel noleggio.
Nella fattura uscita in questi giorni c'è l'addebito una tantum di 39 Euro per il riscatto.
 
Indietro
Alto Basso