• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Ciao, ho il timvision come voi ma con i canali del dtt l'audio non va attraverso il bluetooth, come posso risolvere?
Purtroppo non credo sia risolvibile lato utente, al meglio delle mie conoscenze. Avevo cercato a suo tempo ma non avevo trovato soluzioni. E oltre ai canali TV, le cuffie bluetooth non funzionano nemmeno con i contenuti TIM Vision in quanto compare un messaggio di errore

Per esperienza, so che il problema con i canali TV non sussiste nelle versioni successive del box (Android TV 10), mentre il problema con TIM Vision persiste.

Onestamente, dati i precedenti, dubito che TIM sistemerà il problema. Le alternative che hai sono acquistare cuffie in radiofrequenza, acquistare un trasmettitore bluetooth esterno da connettere all'uscita ottica oppure cambiare box/decoder.
 
Comunque non so voi ma sta roba del blocco del digitale se non si ha un abbonamento attivo con la Tim mi manda in bestia. Gia paghiamo la Rai ci mancava pure questa?! Cosa c'entra la Tim la con TV pubblica nazionale o privata? Non hanno proprio il diritto di vietarci di vedere a TV, non è proprio e in alcun modo competenza e gestione loro!!🤬🤬 Se vogliono giustamente non possono farmi vedere i loro contenuti se non pago, ma per il resto che rimangano fuori! Credo siano passibili di un bello esposto all' Agicom o all'Antitrust addirittura
 
Mi spiegate perchè se scarico Discovery+ mi dice memoria insufficiente se aggiungo una SSD da 32 me lo fà installare tenendo conto che senza la scheda mi da memoria disponibile 22 gb.
 
Scriviamo di tutti questi problemi sulle pagine ufficiali social della TIM. Forse qualcosa si può smuovere ...
 
Non mi apre DAZN e se lo cerco nel Play Store non esce, ma che stanno combinando?
Non mi apre nemmeno Infinity, Rakuten TV e rlaxx TV.
 
Ultima modifica:
Non mi apre DAZN e se lo cerco nel Play Store non esce, ma che stanno combinando?
Non mi apre nemmeno Infinity, Rakuten TV e rlaxx TV.
Dazn sul play store non compare più da un anno, questo perché è riconosciuta dal decoder come una specie di app di sistema, se vuoi trovare l'app devi andare in impostazioni/app e scorrere nelle app di sistema.
 
A parte questo, il problema rimane. Non mi rimane che resettare il decoder.
 
bene, grandi robe leggendo gli ultimi avvenimenti

vengo in pace a chiedere se è questo del topic il decoder che mandano se ci si abbona ora.
(un parente l'ha fatto, so già che dovrò dargli na mano con installazione e settaggi vari, mi portavo avanti a conoscerlo, e magari se trovo in giro sul web file con istruzioni)
 
bene, grandi robe leggendo gli ultimi avvenimenti

vengo in pace a chiedere se è questo del topic il decoder che mandano se ci si abbona ora.
(un parente l'ha fatto, so già che dovrò dargli na mano con installazione e settaggi vari, mi portavo avanti a conoscerlo, e magari se trovo in giro sul web file con istruzioni)
Il decoder non è questo, ma i problemi si. Non è un discorso HARDWARE, ma Software.
 
Ciao a tutti. Possibile che io non abbia ricevuto l'ultimo aggiornamento? Anche forzando non vede niente il TimBox. Se vado a leggere la versione software vedo 12.6.2 -12.22.4 - 5.6.2 - N/A.
 
Ciao,io da qualche giorno nella sezione tv non vedo più canali del DTT, e appare una scritta' questi contenuti ai clienti abbonati. se premo il tasto canali tv sul telecomando nn succede nulla.Fatta più volte la scansione dei canali e vari reset di fabbrica
 
Indietro
Alto Basso