Pagina 349 di 351 PrimaPrima ... 249299339347348349350351 UltimaUltima
Risultati da 3,481 a 3,490 di 3504

Discussione: Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Digital-Forum New User

Predefinito

Scusate l OT ma non trovo la discussione a riguardo

Ho il Timbox Atmosphere e da domenica guardando Dazn, quando mi chiede se voglio passare alla antenna TV e premo ok, non mi fa più vedere la partita e la schermata rimane nera

Fino a domenica lo switch da streaming a canale DTT me lo aveva sempre fatto tranquillamente

Da cosa può dipendere? Grazie in anticipo

L'avatar di MATROG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prepotenzapelvica Visualizza Messaggio
    Scusate l OT ma non trovo la discussione a riguardo

Ho il Timbox Atmosphere e da domenica guardando Dazn, quando mi chiede se voglio passare alla antenna TV e premo ok, non mi fa più vedere la partita e la schermata rimane nera

Fino a domenica lo switch da streaming a canale DTT me lo aveva sempre fatto tranquillamente

Da cosa può dipendere? Grazie in anticipo
    Succede e non si sa il motivo, accade a molti incluso me

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MATROG Visualizza Messaggio
    Succede e non si sa il motivo, accade a molti incluso me
    Grazie per la risposta, per mia fortuna oggi tutto ok e mi funziona

Boh

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreatgg Visualizza Messaggio
    Forse ti è sfuggita la mia risposta, io ero interessato a conoscere questi domini da bloccare, se li mandassi te ne sarei grato
    Nel caso in cui non fosse possibile bloccarli dal modem, non esiste nessuna app che consente di bloccarli dall'Android TV?

Comunque sono contento di leggere diversi spunti aggiuntivi, quando ho scritto la procedura che ho svolto pensavo l'interesse allo "sblocco" di questo dispositivo fosse abbastanza basso, invece al contrario di quanto pensassi ho visto molte risposte e molte chicche aggiuntive!
    Se siete d'accordo, più in là modifico la guida che avevo scritto aggiungendo anche i vostri passaggi e citandovi, così da renderla più completa ed aiutare chiunque la trovi tramite i motori di ricerca.
    Avendo praticamente annullato o disinstallato tutte le app tim post-aggiornamento, credi sia possibile installare gli apk della versione precedente per tornare ad usufruire del dtt tramite antenna? Qualcuno le ha estratte per backup?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanzibar82 Visualizza Messaggio
    Avendo praticamente annullato o disinstallato tutte le app tim post-aggiornamento, credi sia possibile installare gli apk della versione precedente per tornare ad usufruire del dtt tramite antenna? Qualcuno le ha estratte per backup?
    Non ho mai usato il DTT via antenna ma credo che esso fosse "incorporato" nel launcher, quindi purtroppo l'unica soluzione sarebbe trovare l'APK di un vecchio launcher TIM, ma non sono sicuro di ciò

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buongiono a tutti.
    Mi scuso se non conosco minimamente questo lungo thread, magari già trattato e illustrato... Esiste un modo per "sbrandizzare" totalmente questo box da tutta l'interfaccia Timvision per trasformarlo in un Box Android pulito?

Ho tentato di eliminare il launcher Timvision (via adb) ma stranamente ricompare, mentre se lo disabilito effettivamente sparisce ma resto con schermo grigio...

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ps: modello uzw4010tim2
    Ultima modifica di Gilles72; 18-10-23 alle 11:08

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilles72 Visualizza Messaggio
    Buongiono a tutti.
    Mi scuso se non conosco minimamente questo lungo thread, magari già trattato e illustrato... Esiste un modo per "sbrandizzare" totalmente questo box da tutta l'interfaccia Timvision per trasformarlo in un Box Android pulito?

Ho tentato di eliminare il launcher Timvision (via adb) ma stranamente ricompare, mentre se lo disabilito effettivamente sparisce ma resto con schermo grigio...

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ps: modello uzw4010tim2
    https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post7779319

Si puo' fare abbastanza, ma perdi il tuner DTT.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curso Visualizza Messaggio
    https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post7779319

Si puo' fare abbastanza, ma perdi il tuner DTT.
    Perfetto GRAZIE!!
    Studio un attimo la situazione.

Il DTT cmq non mi funziona più. Ho solo da guadagnarci per il momento...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilles72 Visualizza Messaggio
    Installare un Launcher dal PlayStore o col File Manager (vi consiglio ATV Launcher)

• Installate con il File Manager l’app che cambi il Launcher di Default (FTVLaunchX)
    Potete scaricarla da qui, io ho passato l'APK dal PC al Vision con una chiavetta. https://github.com/codefaktor/FTVLau...nchX-1.0.1.apk

• Bisognerà poi dare alla app un permesso speciale tramite ADB:

adb shell pm grant de.codefaktor.ftvlaunchx android.permission.WRITE_SECURE_SETTINGS

• Aprite la App e cambiate il Launcher principale!
    Sono bloccato qui, ho istallato ATV (nome pacchetto però si chama "ca.dstudio.atvlauncher.free "), ma non capisco come dare i permessi giusti. Uso Adb AppControl versione completa ma sembra non prendere quel comando. O forse sbaglio io qualcosa...
    Cmq nelle opzioni dove selezionare il launcher mostra un errore nel log: dice che il sistema non supporta widget out of the box, poi spiega come attivare manualmente il permesso con adb appunto mostrando la riga comando da dare (diversa da quella mostrata nella guida), ma non sortisce effetto nella console all'interno di Adb AppControl, viene ignorato il comando...

Boh...

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Il permesso devi darlo a FTV Launcher X, non a ATV.
    Una cosa che puo' essere utile, almeno a me lo e' stato, e' di collegare pc+timbox a un router senza internet

Pagina 349 di 351 PrimaPrima ... 249299339347348349350351 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato