Scusate l OT ma non trovo la discussione a riguardo
Ho il Timbox Atmosphere e da domenica guardando Dazn, quando mi chiede se voglio passare alla antenna TV e premo ok, non mi fa più vedere la partita e la schermata rimane nera
Fino a domenica lo switch da streaming a canale DTT me lo aveva sempre fatto tranquillamente
Da cosa può dipendere? Grazie in anticipo
Buongiono a tutti.
Mi scuso se non conosco minimamente questo lungo thread, magari già trattato e illustrato... Esiste un modo per "sbrandizzare" totalmente questo box da tutta l'interfaccia Timvision per trasformarlo in un Box Android pulito?
Ho tentato di eliminare il launcher Timvision (via adb) ma stranamente ricompare, mentre se lo disabilito effettivamente sparisce ma resto con schermo grigio...
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ps: modello uzw4010tim2
Ultima modifica di Gilles72; 18-10-23 alle 11:08
https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post7779319
Si puo' fare abbastanza, ma perdi il tuner DTT.
Sono bloccato qui, ho istallato ATV (nome pacchetto però si chama "ca.dstudio.atvlauncher.free "), ma non capisco come dare i permessi giusti. Uso Adb AppControl versione completa ma sembra non prendere quel comando. O forse sbaglio io qualcosa...
Cmq nelle opzioni dove selezionare il launcher mostra un errore nel log: dice che il sistema non supporta widget out of the box, poi spiega come attivare manualmente il permesso con adb appunto mostrando la riga comando da dare (diversa da quella mostrata nella guida), ma non sortisce effetto nella console all'interno di Adb AppControl, viene ignorato il comando...
Boh...
Il permesso devi darlo a FTV Launcher X, non a ATV.
Una cosa che puo' essere utile, almeno a me lo e' stato, e' di collegare pc+timbox a un router senza internet