• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

non è necessario clonare tutta l'app
è sufficiente creare un link nella home di androidtv con questa utility

http://atvlauncher.trekgonewild.de/index.php

sostanzialmente vi crea un apk che apre la app che vi interessa. possono essere penrsonalizzati banner e icone
tra l'altro questo mi ha permesso di risolvere l'immane problema costituito dal fatto che Netflix, sul Tim Box, non compare insieme alle altre app ma in alto, tra i suggeriti da TIM
questo mi procurava un fastidio fisico, urtando il mio senso estetico :)
ho così creato un apk-link di netflix, ed il gioco è fatto

sconsiglio di usare altri launcher, il tim box non è un android tv puro, tanto è vero che in realtà il leandbacj launcher è configurato come app all'interno della home personalizzata tim
inoltre c'è la parte dvbt
ho provato con launcher alternativi, ben configurati con button mapper e launch on boot, ma prima o poi la home di tim riappariva, per lo più adoperando la parte tv
usate l'utility, è semplicissimo
Bellissima questa cosa, puoi mica passarmela in qualche modo? Grazie 🙏
 
Gigione22, i due messaggi precedenti ti sono stati eliminati perché sul forum sono vietati riferimenti alla pirateria, quindi inutile insistere con la richiesta.
 
Una cortesia sto valutando di lasciare Tim, ho il Tim Box le mie domande sono 1) tutte le applicazioni resteranno a prescindere dalla compagnia in cui trasmigrerò 2) seguiterò ad avere gli aggiornamenti software e delle applicazioni. Grazie
 
Sì, avrai tutte le app e gli aggiornamenti. L'unica differenza sarà che perderai l'accesso a TIMvision e agli altri servizi TIM preinstallati sul decoder.
 
Un dubbio: oltre al costo, c'è qualche differenza tra l'acquisto con rate in bolletta o quello diretto da terzi (es.Amazon)?
Parlo sia della versione dell'apparecchio, sia dei servizi di cui si può usufruire.
 
No, il decoder è sempre quello a prescindere da dove si acquista. Dato che ufficialmente dovrebbe essere venduto solo da TIM, non sono però sicuro della garanzia in caso di problemi di un box acquistato presso altri venditori.

Considera in definitiva che il TIM Box è un semplice box Android TV personalizzato da TIM, per cui, al di là del launcher dedicato e di alcune app preinstallate, le funzioni di base sono esattamente le stesse di altri apparecchi di quel tipo.
 
Un dubbio: oltre al costo, c'è qualche differenza tra l'acquisto con rate in bolletta o quello diretto da terzi (es.Amazon)?
Parlo sia della versione dell'apparecchio, sia dei servizi di cui si può usufruire.

l'unica differenza è la garanzia.... Con tim, fino a che non sganci l'utenza, la garanzia è sempre valida
 
No, il decoder è sempre quello a prescindere da dove si acquista. Dato che ufficialmente dovrebbe essere venduto solo da TIM, non sono però sicuro della garanzia in caso di problemi di un box acquistato presso altri venditori.

Considera in definitiva che il TIM Box è un semplice box Android TV personalizzato da TIM, per cui, al di là del launcher dedicato e di alcune app preinstallate, le funzioni di base sono esattamente le stesse di altri apparecchi di quel tipo.

Ok le funzioni, ma i servizi tipo Timvision o l'anno gratuito di Eurosport Player?

l'unica differenza è la garanzia.... Con tim, fino a che non sganci l'utenza, la garanzia è sempre valida

Ok, grazie a entrambi.
 
Se non sei cliente TIM con un'offerta che include TIMvision, allora il servizio lo devi richiedere a parte al costo di 4,99 euro al mese con il primo mese gratuito.

Eurosport Player su TIMvision invece non ti so proprio dire se sia attivabile da chi non è cliente TIM, ma se ti interessano i canali Eurosport puoi abbonarti direttamente con loro e in più hai l'on-demand che su TIMvision non hai. In quel caso però niente anno gratuito.
 
Se non sei cliente TIM con un'offerta che include TIMvision, allora il servizio lo devi richiedere a parte al costo di 4,99 euro al mese con il primo mese gratuito.

Eurosport Player su TIMvision invece non ti so proprio dire se sia attivabile da chi non è cliente TIM, ma se ti interessano i canali Eurosport puoi abbonarti direttamente con loro e in più hai l'on-demand che su TIMvision non hai. In quel caso però niente anno gratuito.

se non sei cliente TIM, puoi avrete Timvision ?
 
Sì, ci si può abbonare a 4,99 euro al mese.

In questa pagina, alla sezione "Dettagli e limitazioni dell'offerta", trovate tutto quanto.
 
Secondo me conviene eurosport fuori da Tim perchè si ha l'ondemand e la qualità mi sembra migliore

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti, sono alcuni giorni che l’app RAIPLAY non funziona bene.
In particolare la guida tv/replay è ferma al 31 di giugno.... dal 31 non compare alcun contenuto e continua a girare il cerchietto di android per il caricamento.
Altri nella mia situazione? Ho provato a disinstallare l’app ma niente da fare
 
Indietro
Alto Basso