Pagina 83 di 113 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1126

Discussione: Nuovo decoder TIM Box (Android TV 8.0.0)

L'avatar di GPP

Predefinito

Per l'accesso va bene sia con le credenziali che con il riconoscimento automatico della linea, che tra l'altro è più agevole perché ti evita di dover digitare nome utente e password.

Per quanto riguarda la limitazione a un solo dispositivo, ho l'impressione che TIM non abbia più imposto quel limite di uno streaming per volta. Proprio l'altro giorno l'ho usato da due dispositivi allo stesso tempo e il servizio ha funzionato correttamente. Non sono sicuro invece se ci sia un limite di sei dispositivi registrabili.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Ci sono già tracce di contenuti Mediaset su timvision! Provate a cercare per esempio "Le Iene"... appare il logo della trasmissione ma l'elenco è vuoto! Quindi è questione di tempo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pierluigip Visualizza Messaggio
    Ci sono già tracce di contenuti Mediaset su timvision! Provate a cercare per esempio "Le Iene"... appare il logo della trasmissione ma l'elenco è vuoto! Quindi è questione di tempo
    per risolvere il tutto basta che mediaset rilascia l'app mediaset play anche per android tv....
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve ragazzi!
    Grazie per avermi accettato.

Sto valutando di comprare un tim box ma ho diversi dubbi a riguardo:
    1. E' abbastanza fluido? Io ho provato ieri quello di un amico e non mi sembrava per nulla fluido (magari era il suo difettoso)
    2. Ho sentito che installa android Tv. Se però dovessi istallare un applicazione esterna (come un semplice apk di un applicazione) dove posso trovarla quest' ultima?
    3. Coso scegliereste tra tim box e mi box s?

Grazie a chiunque risponderà!

L'avatar di GPP

Predefinito

Il TIM Box è abbastanza veloce e fluido, però non so cosa ti aspetti tu per fluidità e quindi è difficile risponderti in questo senso. Quello che ti posso dire è che la fluidità varia anche in base alla velocità della connessione Internet di cui si dispone, perché se la linea è lenta allora è ovvio che i menu e le locandine caricano più lentamente rispetto a chi ha una linea veloce. Questo potrebbe contribuire a dare una sensazione di lentezza e scattosità durante la navigazione tra le diverse schermate.

Gli apk si possono installare come su tutti i dispositivi Android e le app si trovano insieme alle altre app presenti nella home di Android TV.

Non conosco l'altro box di cui parli, quindi non saprei cosa consigliarti. Io posso solo dirti che sono soddisfatto delle prestazioni e della versatilità del TIM Box. Ho tutto quello che mi serve e per l'utilizzo che ne faccio io, ovvero streaming audio e video, è perfetto.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio
    Il TIM Box è abbastanza veloce e fluido, però non so cosa ti aspetti tu per fluidità e quindi è difficile risponderti in questo senso. Quello che ti posso dire è che la fluidità varia anche in base alla velocità della connessione Internet di cui si dispone, perché se la linea è lenta allora è ovvio che i menu e le locandine caricano più lentamente rispetto a chi ha una linea veloce. Questo potrebbe contribuire a dare una sensazione di lentezza e scattosità durante la navigazione tra le diverse schermate.

Gli apk si possono installare come su tutti i dispositivi Android e le app si trovano insieme alle altre app presenti nella home di Android TV.

Non conosco l'altro box di cui parli, quindi non saprei cosa consigliarti. Io posso solo dirti che sono soddisfatto delle prestazioni e della versatilità del TIM Box. Ho tutto quello che mi serve e per l'utilizzo che ne faccio io, ovvero streaming audio e video, è perfetto.
    Quello che intendo per fluidità è la navigazione nei menù (non dovrei avere problemi perchè ho una fttc 100 mega)

Grazie

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Non è fluidissimo ma poi a che serve su un AndroidTV? Mica è uno smartphone...
    Sono più importanti altri fattori quali la disponibilità di app, certificati etc... E su questo il timbox è uno dei migliori dispositivi ma se non hai timvision meglio cercare altro.

Mibox S mi sembra un po' datato e limitato come hardware.
    Ci sarebbe anche il mecool mk3, hardware al top, AndroidTV ufficiale ma non se lo devi usare non Netflix.
    A quanto pare mecool è stata bannata da Netflix e gira solo a 480p
    fracarro 80 + lnb inverto black ultra twin
    zgemma h5.2s+ + TBS 5520SE + Octagon sf8008

Digital-Forum New User

Predefinito

Io ho il tim box e, onestamente, ritengo sia una marcia in più il fatto che integra il dvb-t e per passare alla normale tv ogni volta non devo cambiare sorgente. Con un solo telecomando in prstica faccio veramente tutto. Comoda la funzione di pausa live anche per i programmi su digitale terrestre.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio

non è sempre cosi'.... se installi un app per android TV la trovi li altrimenti dei installare un launcher alternativo....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swl_salento Visualizza Messaggio
    Non è fluidissimo ma poi a che serve su un AndroidTV? Mica è uno smartphone...
    Sono più importanti altri fattori quali la disponibilità di app, certificati etc... E su questo il timbox è uno dei migliori dispositivi ma se non hai timvision meglio cercare altro.

Mibox S mi sembra un po' datato e limitato come hardware.
    Ci sarebbe anche il mecool mk3, hardware al top, AndroidTV ufficiale ma non se lo devi usare non Netflix.
    A quanto pare mecool è stata bannata da Netflix e gira solo a 480p
    eppure, se non hai bisogno del Tuner Tv, oggi è meglio un minipc...

Pagina 83 di 113 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato