• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Scusate....c’è la possibilità tramite una procedura particolare per far apprendere le funzioni del telecomando tim box ad un telecomando universale tradizionale? Non riesco.....
 
Scusate....c’è la possibilità tramite una procedura particolare per far apprendere le funzioni del telecomando tim box ad un telecomando universale tradizionale? Non riesco.....

Si se hai un telecomando che ti permete di apprendere i singolo tasti, ma devi disattivare il bluetooth altrimenti fa interferenza con la procedura di apprendimento e non riesci


Dalle impostazioni google cast, io avevo attivato l accensione automatica così da non dover accendere il decoder per trasmettere contenuti ma ha il problema che il decoder si accende a caso senza motivo.

Succede lo stesso anche a me, inoltre se lo metto in stadby dopo alcune riaccensioni alla fine me lo ritrovo con schermo nero e l'unica cosa che posso fare e riavviarlo. Nemmeno l'hard reset (fatto addirittura da recovery) mi ha risolto il problema. Siccome non ho trovato alcuna soluzione adesso sono costretto a spegnerlo completamente con la pressione prolungate del tasto di accensione sul telecomando, almeno poi lo posso riaccendere sempre da telecomando e non impiega troppo tempo.
 
Si se hai un telecomando che ti permete di apprendere i singolo tasti, ma devi disattivare il bluetooth altrimenti fa interferenza con la procedura di apprendimento e non riesci




Succede lo stesso anche a me, inoltre se lo metto in stadby dopo alcune riaccensioni alla fine me lo ritrovo con schermo nero e l'unica cosa che posso fare e riavviarlo. Nemmeno l'hard reset (fatto addirittura da recovery) mi ha risolto il problema. Siccome non ho trovato alcuna soluzione adesso sono costretto a spegnerlo completamente con la pressione prolungate del tasto di accensione sul telecomando, almeno poi lo posso riaccendere sempre da telecomando e non impiega troppo tempo.

L'ho provato anche io ma lo ritrovo acceso ugualmente.
 
cavolo nn ci avevo fatto caso alla app di AMAZON......stasera controllo immediatamente :)
ma una cosa che però non hanno per niente migliorato è sto EPG che fa vedere sempre una piccola descrizione di quel canale SENZA poterla espandere ma limitato a quello che si vede...sono io che nn riesco o è proprio cosi sto schifo ?
Altri consigli di app o utilizzo che "consigliate" per EPG ?????
Io su smartphnoe uso SuperGuidaTv, sapete se è installabile ?
grazie a tutti
 
cavolo nn ci avevo fatto caso alla app di AMAZON......stasera controllo immediatamente :)
grazie a tutti
Poi provala e sappici dire, siamo almeno in tre che riscontriamo evidenti problemi (randomici) di riproduzione, tipo miniblocchi, perdite di frame e/o buchi nell'audio.

Grazie

A.
 
Scusate ragazzi,ho letto 15 pagine ma non ho capito come fare
Ho il decoder timvision Android quello a cono per intenderci
Non trovo l opzione per aggiornare e nemmeno l app prime video
Devo aspettare si aggiorni da solo o c è un modo per forzarlo?
Sul play store non mi trova ne se digito prime video ne Amazon
 
Scusate ragazzi,ho letto 15 pagine ma non ho capito come fare
Ho il decoder timvision Android quello a cono per intenderci
Non trovo l opzione per aggiornare e nemmeno l app prime video
Devo aspettare si aggiorni da solo o c è un modo per forzarlo?
Sul play store non mi trova ne se digito prime video ne Amazon
A me sì è aggiornato oggi
Vai su impostazioni cerca informazioni e clicca su aggiorna. Se non aggiorna subito riprova finché non parte l'aggiornamento. Dopo devi riportare alle condizioni dì fabbrica
 
Scusate ragazzi,ho letto 15 pagine ma non ho capito come fare
Ho il decoder timvision Android quello a cono per intenderci
Non trovo l opzione per aggiornare e nemmeno l app prime video
Devo aspettare si aggiorni da solo o c è un modo per forzarlo?
Sul play store non mi trova ne se digito prime video ne Amazon
Comunque, hai sbagliato therad.... cerca che c'è uno apposta...
 
Tramite il box di tim vision è possibile estrapolare l'applicazione di prime video?
 
possessore di tim box android ma non trovo app di amazon prime. Il box non si è aggiornato. C'è un modo per aggiornarlo?
 
Indietro
Alto Basso