Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 134 di 134

Discussione: Nuovo decoder TIM Box (Android TV 7)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    Dipende se è compatibile MHP
    Ciao scusami io sto parlando del TimBox oggetto di questo post, quindi non so se è o non è compatibile MHP chiedo non sapendo a questo punto se TimBox o il suo DTV o decoder tv possa essere abilitato a tali funzioni, grazie cmq per la risposta.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itacus Visualizza Messaggio
    Ciao scusami io sto parlando del TimBox oggetto di questo post, quindi non so se è o non è compatibile MHP chiedo non sapendo a questo punto se TimBox o il suo DTV o decoder tv possa essere abilitato a tali funzioni, grazie cmq per la risposta.
    Io ti ho risposto in merito dipende se il ricevitore integrato nel tim box è compatibile o meno con l'mhp che è quello che permette quello che hai chiesto.
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT) , Google Chromecast Ultra
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q070.000.32.01L (4wyi7b5) + 2 Sky Q Mini Versione software Q070.000.32.01L (4wyi7b5)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 11.3) , Nvidia Shield Android TV (Android Nougat 7.0)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    Io ti ho risposto in merito dipende se il ricevitore integrato nel tim box è compatibile o meno con l'mhp che è quello che permette quello che hai chiesto.
    Ho specificato non per polemizzare la tua risposta ma perchè considerato che è un post dedicato al TimBox e stiamo parlando dell'ultimo dispositivo aggiornato , pensavo che fossero note a te che stai rispondendo le caratteristiche di tale dispositivo, se fosse così è chiaro che dovresti saperlo già tu se è compatibile o no con tale standard , è chiaro che così la tua risposta non tiene conto di una conoscenza del dispositivo , e proprio perchè non so se il TimBox ha nel suo ricevitore integrato tale potenzialità o standard , ho posto la domanda, comunque speriamo che qualcuno qui sul forum ne sappia di più, grazie comunque per il tuo tempo.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itacus Visualizza Messaggio
    Ho specificato non per polemizzare la tua risposta ma perchè considerato che è un post dedicato al TimBox e stiamo parlando dell'ultimo dispositivo aggiornato , pensavo che fossero note a te che stai rispondendo le caratteristiche di tale dispositivo, se fosse così è chiaro che dovresti saperlo già tu se è compatibile o no con tale standard , è chiaro che così la tua risposta non tiene conto di una conoscenza del dispositivo , e proprio perchè non so se il TimBox ha nel suo ricevitore integrato tale potenzialità o standard , ho posto la domanda, comunque speriamo che qualcuno qui sul forum ne sappia di più, grazie comunque per il tuo tempo.
    Il timbox non è compatibile

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato