Pagina 43 di 56 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 560

Discussione: Nuovo decoder TIM Box (Android TV 7)

Digital-Forum New User

Predefinito

Scusate sono un nuovo utente del forum e mi è da poco arrivato il decoder oggetto di questa discussione. Sono abbastanza soddisfatto di questo apparato se non fosse che ogni tanto, all'improvviso si blocca specialmente mentre vedo un programma tv in timeshift. Qualcuno ha lo stesso problema? Avete una soluzione voi che lo usate già da tanto tempo? Grazie in anticipo.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masdi Visualizza Messaggio
    Scusate sono un nuovo utente del forum e mi è da poco arrivato il decoder oggetto di questa discussione. Sono abbastanza soddisfatto di questo apparato se non fosse che ogni tanto, all'improvviso si blocca specialmente mentre vedo un programma tv in timeshift. Qualcuno ha lo stesso problema? Avete una soluzione voi che lo usate già da tanto tempo? Grazie in anticipo.
    mai usato in timeshift
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ragazzi ma a voi infinity funziona?
    A me i video non partono

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Scusatemi se ancora faccio appello alla vostra preziosa esperienza, sapete se c'è una app che posso scaricare sul mio decoder, per vedere i canali del digitale terrestre e metterli in pausa? Grazie

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da axel79 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma a voi infinity funziona?
    A me i video non partono

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    ogni tanto c'è questo problema, ieri ho provato e andava bene.
    Parabola 100 13/19,2/23,5/28,2 est multiswicth 17/8
    Torroidale 90 12 lnb (da 28,5 est a 12,5 ovest)Dreambox 8000, Dreambox 7020HD, Vu+ Duo2

Digital-Forum Master L'avatar di patria o muerte

Predefinito

Ciao a tutti,
    con il telecomando in dotazione è possibile comandare anche il televisore?
    Grazie.
    "Basta con la convinzione che i problemi del mondo si possano risolvere con armi nucleari.Le bombe potranno uccidere gli affamati,i malati,gli ignoranti,ma non possono uccidere la fame,le malattie,'ignoranza" Comandante Fidel Castro Ruz.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patria o muerte Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    con il telecomando in dotazione è possibile comandare anche il televisore?
    Grazie.
    No

Digital-Forum New User

Predefinito

ciao ragazzi ho provato l'app amazon di agosto, ma quando parte il video esce dall'applicazione.
    Ho provato l'app 4.1 Nvidia più vecchia e funziona, ma la visualizzazione delle locandine è strana e carente.
    voi come siete messi con amazon?
    grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdelli Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho provato l'app amazon di agosto, ma quando parte il video esce dall'applicazione.
    Ho provato l'app 4.1 Nvidia più vecchia e funziona, ma la visualizzazione delle locandine è strana e carente.
    voi come siete messi con amazon?
    grazie

Io sto usando la "Prime Video_4.6.5-googleplay-armv7a" estratta dalla shield, avevo l'ultima di agosto estratta dai televisori Philips ATV (Prime Video_com.amazon.amazonvideo.livingroom_4.8.69-googleplay-armv7a), ma non si "ricordava" l'impostazione di lingua italiana, allora sono tornato a quella di cui sopra.
    In ogni caso, per ogni versione, ci sono problemi nella fluidità di riproduzione, c'è qui nel forum chi li chiama micro-scatti, davvero fastidiosi.
    La cosa che ho scoperto è che i "micro-scatti" sono più rari e meno evidenti con produzioni Amazon Original (tipo Bosh), sono MOLTO più frequenti e fastidiosi su titoli NON Amazon Original tipo "About us". Su un televisore Samsung con Smarthub 4.5 (non Tizen quindi), nessun problema, lo fanno APPOSTA a rendere non compatibile pienamente la app per ATV,
    ma si sa che c'è una guerra in atto tra Google e Amazon.
    In pratica uno dovrebbe avere 2 box, uno che faccia tutto tranne Amazon Prime Video, e la Amazon Firestick SOLO per Amazon Prime Video (maledetti).

A.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lighttear Visualizza Messaggio
    Io sto usando la "Prime Video_4.6.5-googleplay-armv7a" estratta dalla shield, avevo l'ultima di agosto estratta dai televisori Philips ATV (Prime Video_com.amazon.amazonvideo.livingroom_4.8.69-googleplay-armv7a), ma non si "ricordava" l'impostazione di lingua italiana, allora sono tornato a quella di cui sopra.
    In ogni caso, per ogni versione, ci sono problemi nella fluidità di riproduzione, c'è qui nel forum chi li chiama micro-scatti, davvero fastidiosi.
    La cosa che ho scoperto è che i "micro-scatti" sono più rari e meno evidenti con produzioni Amazon Original (tipo Bosh), sono MOLTO più frequenti e fastidiosi su titoli NON Amazon Original tipo "About us". Su un televisore Samsung con Smarthub 4.5 (non Tizen quindi), nessun problema, lo fanno APPOSTA a rendere non compatibile pienamente la app per ATV,
    ma si sa che c'è una guerra in atto tra Google e Amazon.
    In pratica uno dovrebbe avere 2 box, uno che faccia tutto tranne Amazon Prime Video, e la Amazon Firestick SOLO per Amazon Prime Video (maledetti).

A.
    grazie proverò quella versione.
    Personalmente ho risolto collegando hdmi all'entrata della tv 60 hz e impostando l'uscita timbox a 60 hz fps

Pagina 43 di 56 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato