• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Ho il Tim Box collegato in Hdmi ad un Home Theatre Yamaha, Appena è arrivata l'App Amazon Prime video ho dovuto fare il reset di fabbrica perché avevo degli scatti nel video e ho risolto, poi nelle impostazioni del Tim Box ho selezionato il suono Sorrund su Automatico e se faccio partire un film su Amazon Prime Video mi aggancia correttamente il Dolby Digital + ma l'audio spesso singhiozza, mentre se tolgo il sorrund e rimetto l'audio normale nelle impostazioni del Tim Box l'audio va bene, secondo voi è un problema che devono risolvere Tim e Amazon ho devo fare qualcosa Io, grazie
 
Ho il Tim Box collegato in Hdmi ad un Home Theatre Yamaha, Appena è arrivata l'App Amazon Prime video ho dovuto fare il reset di fabbrica perché avevo degli scatti nel video e ho risolto...
Interessante, perché il fatto che la App Amazon Prime Video per Android TV abbia scatti, microscatti, drop audio in corrispondenza di perdita di frame più o meno importanti, è un dato di fatto che Amazon non riesce a mettere a posto
(è in guerra con Google). Il fatto che dopo un reset HW pensi di aver risolto è una illusione, poi te lo rifà. Io reboootavo il Box prima di ogni visione: a volte era risolutivo altre no, in ogni caso anche solo dopo 24 ore senza rebootare il Tim Box, Prime Video funziona davvero maluccio ( e ce lo teniamo) ... Anche il reset HW che ho fatto non è stato risolutivo, poi il problema si è ripresentato (molto presto). Ovviamente con Netflix nessun problema invece.

A.
 
Salve. Buona giornata a tutti. È da molto che vi leggo anche se mi sono appena iscritto. Possiedo un timbox. E da un paio di giorni. Mi fa uno strano problema in pratica. Quando uso il digitale terrestre. Di tanto in tanto senza nessuna ragione. Spunta la barra di sotto come se schiacciassi il tasto home. Da oggi ha cominciato pure ad apparire la barra a sinistra con i canali. Ho provato a disattivare il Bluetooth ma nulla il problema persiste. Voi sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti
 
Sono interessato a prendere il TIM BOX perché con l’app TIMVISION su iPhone molti contenuti non li posso vedere perché necessita il decoder, conviene prenderlo?
 
Salve. Buona giornata a tutti. È da molto che vi leggo anche se mi sono appena iscritto. Possiedo un timbox. E da un paio di giorni. Mi fa uno strano problema in pratica. Quando uso il digitale terrestre. Di tanto in tanto senza nessuna ragione. Spunta la barra di sotto come se schiacciassi il tasto home. Da oggi ha cominciato pure ad apparire la barra a sinistra con i canali. Ho provato a disattivare il Bluetooth ma nulla il problema persiste. Voi sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti
anche a me stesso problema e possibileche sia dovuto al recente aggiornamento? Inoltre cosa si può fare perche cosi e veramente fastidioso
 
anche a me stesso problema e possibileche sia dovuto al recente aggiornamento? Inoltre cosa si può fare perche cosi e veramente fastidioso

Salve, credo di aver risolto su due miei box tim. fatemi sapere se tenendo premuto il tasto home tra le app aperte compare anche "IOTCONTROLLER" se si bisogna disabilitare questa app. 1 disintalla aggiornamenti, 2 termina,3 cancella predefinite,4 chiudi notifiche,5 alla voce autorizzazzioni disabilitare tutto.
 
Salve, credo di aver risolto su due miei box tim. fatemi sapere se tenendo premuto il tasto home tra le app aperte compare anche "IOTCONTROLLER" se si bisogna disabilitare questa app. 1 disintalla aggiornamenti, 2 termina,3 cancella predefinite,4 chiudi notifiche,5 alla voce autorizzazzioni disabilitare tutto.
Ieri smanettando ho notato questa opzione IotController e ho disabilitato tutto ma durante la notte si e ripristinato tutto un po come fa con altre app sia di giochi che di altro
 
Salve. Buona giornata a tutti. È da molto che vi leggo anche se mi sono appena iscritto. Possiedo un timbox. E da un paio di giorni. Mi fa uno strano problema in pratica. Quando uso il digitale terrestre. Di tanto in tanto senza nessuna ragione. Spunta la barra di sotto come se schiacciassi il tasto home. Da oggi ha cominciato pure ad apparire la barra a sinistra con i canali. Ho provato a disattivare il Bluetooth ma nulla il problema persiste. Voi sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti

Da un paio di giorni succede anche a me
 
Ieri smanettando ho notato questa opzione IotController e ho disabilitato tutto ma durante la notte si e ripristinato tutto un po come fa con altre app sia di giochi che di altro

Ti posso assicurare che sei hai seguito le mie istruzioni, non succede piu', sono 15 giorni su due tim box in mio possesso e non e piu successo.
 
Ieri sera ho fatto il" ripristino dati di fabrica"
E sembra che il problema si sia risolto
 
Anch'io da qualche giorno ho lo stesso problema sul mio tim box, mentre sul secondo decoder che però è la versione precedente, quella a cilindro, non ho alcun problema. Anche a me appare in esecuzione l'applicazione iotcontroller. Spero di risolvere disattivandola...

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
 
Io invece riscontro uno strano problema con Kodi 17.6 Krypton, quello scaricato dal PlayStore, fatemi sapere se capita anche a voi:
In pratica qualunque video presente nella mia rete interna o in internet io faccia partire, dopo pochi minuti la riproduzione si stoppa e Kodi torna nella schermata di selezione dei video, come se avessi premuto io stop!
Ho provato di tutto, a disinstallare Kodi e a reinstallarlo, a formattare l'intero timbox, ho controllato le mie connessioni internet, a disinstallare delle app che qualcuno su altri forum riteneva dannose... Niente.
Ora ho installato la versione 18.0 RC-2, per ora non sembrano ripresentarsi questi problemi... Mah
 
Io invece riscontro uno strano problema con Kodi 17.6 Krypton, quello scaricato dal PlayStore, fatemi sapere se capita anche a voi:
In pratica qualunque video presente nella mia rete interna o in internet io faccia partire, dopo pochi minuti la riproduzione si stoppa e Kodi torna nella schermata di selezione dei video, come se avessi premuto io stop!
Ho provato di tutto, a disinstallare Kodi e a reinstallarlo, a formattare l'intero timbox, ho controllato le mie connessioni internet, a disinstallare delle app che qualcuno su altri forum riteneva dannose... Niente.
Ora ho installato la versione 18.0 RC-2, per ora non sembrano ripresentarsi questi problemi... Mah

mai avuto problemi con kodi... ho la mia libreria sul nas e non ho mai avuto problemi... controlla la velocita di dialogo (non navigazione) del wi-fi
 
Ti posso assicurare che sei hai seguito le mie istruzioni, non succede piu', sono 15 giorni su due tim box in mio possesso e non e piu successo.
Confermo il problema e IoController ho fatto come da te consigliato ma si ripropone se spengo o metto in standBy (luce rossa) il Box mi tocchera lasciarlo acceso (spia blu) oppure se qualcuno riesce a eliminare dal sistema IoController
 
Confermo il problema e IoController ho fatto come da te consigliato ma si ripropone se spengo o metto in standBy (luce rossa) il Box mi tocchera lasciarlo acceso (spia blu) oppure se qualcuno riesce a eliminare dal sistema IoController

Mi dispiace, io come gia' detto su 2 tim box ho solo fatto le operazioni citate, e va bene sia se spengo sia se metto in standby, Prova a disabilitare aggiornamento automatico. Altro non saprei dirti.
 
Mi dispiace, io come gia' detto su 2 tim box ho solo fatto le operazioni citate, e va bene sia se spengo sia se metto in standby, Prova a disabilitare aggiornamento automatico. Altro non saprei dirti.
Sembra tutto ok anche quando il deco e spento e viene riacceso non riappare piu IotController, grazie per la dritta... quello che non capisco perche TIM ha inserito questa app di sistema così fastidiosa
 
Ciao a tutti,
io non so se sia legato a questa nuovo servizio "iotcontroller" o altro, perché, da quando c'è stato l'update del firmware un paio di settimane fa, saltuariamente, quando guardo un qualsiasi contenuto di Netflix, mi compare in sovraimpressione una finestra del sistema Android che scrive qualcosa del tipo "il sistema non riesce a connettersi a Netflix, codice errore [103]", però il video e l'audio continuano ad andare regolarmente dietro questa grande finestra di avviso, premi Ok e Netflix esce, rientri e tutto ok.
Capita anche a voi ?
A.
 
Indietro
Alto Basso