Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 1050585960
Risultati da 591 a 592 di 592

Discussione: Nuovo decoder TIM Box (Android TV 7)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    guarda, fai prima a dire che hai sbagliato a scrivere perche qui le cose sono scritte.... non è come il calcio che puoi simulare.... hai scritto : Ho provato a fare un reset di fabbrica. Oltre all'OS con le sue app è installato solo Infinity TV e Chili. io capisco che quest'app c'è senza aggiungerla da play store...
    Ma proprio NO. C'è scritto che oltre al sistema operativo (cioè Android TV modificato da TIM e di conseguenza le app di default) ci sono installate in più solo Infinity TV e Chili.
    E poi hai detto di avere 3 box, penso che tu sappia che di default Infinity TV e Chili non sono preinstallate ragion per cui le devo aver installate io.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da array81 Visualizza Messaggio
    Ma proprio NO. C'è scritto che oltre al sistema operativo (cioè Android TV modificato da TIM e di conseguenza le app di default) ci sono installate in più solo Infinity TV e Chili.
    E poi hai detto di avere 3 box, penso che tu sappia che di default Infinity TV e Chili non sono preinstallate ragion per cui le devo aver installate io.
    va bene, lascio perdere... hai scritto solo 4 post di nulla.... solo per allungare il thread
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 1050585960

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato