Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970
Risultati da 691 a 697 di 697

Discussione: Nuovo decoder TIM Box (Android TV 7)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    perche, in italia dov'Ŕ l'iptv legale ??
    Mi sta dicendo che google infrange la legge permettendo alle persone di scaricare dal suo Play ben 17 tipi di programmi IPTV tutti illegali, prendo atto delle sue affermazioni e ritengo opportuno non proseguire pi¨ su questa discussione che potrebbe provocare ripercussioni da parte terzi. Grazie per la vostra disponibilitÓ.

Digital-Forum Master L'avatar di FabioParthenope

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smania Visualizza Messaggio
    Un consiglio quale programma IPTV scaricare dal Ply Store. Ho un hard disk esterno con parecchie commedie e non riesco a vederle anche se ho installato ES File Explorer, se lo inserisco sulla porta USB 3 non lo rivela anche se Ŕ un hard disk che supporta la 3 se lo inserisco nella USB 2 tenta di caricarlo ma non ci riesce. Ciao
    Credo sia un problema di File System, che non supporta il TIMBox. Collega l'hard disk al modem TIM e tramite Kodi installato sul TIM Box vedi i film. Trovi le guide su Google.

P.S: L'iptv Ŕ una tecnologia e di per sÚ non Ŕ illegale, Ŕ illegale alcuni utilizzi applicati a questa tecnologia

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools
    LocalitÓ
    Fabbrico (RE)

Predefinito

Mi sta dicendo che google infrange la legge permettendo alle persone di scaricare dal suo Play ben 17 tipi di programmi IPTV tutti illegali, prendo atto delle sue affermazioni e ritengo opportuno non proseguire pi¨ su questa discussione che potrebbe provocare ripercussioni da parte terzi. Grazie per la vostra disponibilitÓ.
    anche emule, utorrent sono legali ma il loro utilizzo per scaricare contenuti protetto da copyright infrange la legge...... quindi l'app Iptv, non Ŕ fuori legge ma il suo utilizzo si..
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Digital-Forum Senior

Predefinito

E' esattamente quello che avevo detto in precedenza:
    "PerchŔ dice che Ŕ illegale, nello Store di Google Play ce ne sonono svariati, se i programmi fossero considerati illegali non sarebbero dovuti essere presenti, Ŕ illegale l'errato utilizzo che ne viene fatto. Kodi ci ho provato ma alla fine ho rinunciato."
    Grazie per il consiglio:
    "Credo sia un problema di File System, che non supporta il TIMBox. Collega l'hard disk al modem TIM e tramite Kodi installato sul TIM Box vedi i film. Trovi le guide su Google."

LocalitÓ
    Fabbrico (RE)

Predefinito

E' esattamente quello che avevo detto in precedenza:
    "PerchŔ dice che Ŕ illegale, nello Store di Google Play ce ne sonono svariati, se i programmi fossero considerati illegali non sarebbero dovuti essere presenti, Ŕ illegale l'errato utilizzo che ne viene fatto. Kodi ci ho provato ma alla fine ho rinunciato."
    Grazie per il consiglio:
    "Credo sia un problema di File System, che non supporta il TIMBox. Collega l'hard disk al modem TIM e tramite Kodi installato sul TIM Box vedi i film. Trovi le guide su Google."
    io uso kodi da tanti anni e ho sempre visto i miei film sia da nas che da chiavetta o disco sul router.... sia router di altre marche che sia su smart modem e tim hub.... mai avuto nessun problema sia con TimBox che su timvision A Forma di cono.. praticamente mai avuto problemi.... poi, mi devi spiegare con l'app iptv cosa vuoi vedere ...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    io uso kodi da tanti anni e ho sempre visto i miei film sia da nas che da chiavetta o disco sul router.... sia router di altre marche che sia su smart modem e tim hub.... mai avuto nessun problema sia con TimBox che su timvision A Forma di cono.. praticamente mai avuto problemi.... poi, mi devi spiegare con l'app iptv cosa vuoi vedere ...
    Pensavo che con IPTV fosse pi¨ semplice vedere i video su Tim Box questa mattina ho scaricato nuovamente Kodi e come al solito, per mia incapacita, mi sono perso, vorrei vedere i film commedie in formati mkv , avi, iso ecc.

LocalitÓ
    Fabbrico (RE)

Predefinito

Pensavo che con IPTV fosse pi¨ semplice vedere i video su Tim Box questa mattina ho scaricato nuovamente Kodi e come al solito, per mia incapacita, mi sono perso, vorrei vedere i film commedie in formati mkv , avi, iso ecc.
    iniziamo da zero.... hai un disco usb giusto ?? collegalo al router e abilita il samba... poi cercalo con il pc e prova a copiare qualcosa dal disco al pc e vedi la velocita'.

Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato