Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 35434445
Risultati da 441 a 443 di 443

Discussione: Nuovo decoder TIM Box (Android TV 7)

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di JayBorn

Predefinito

Ciao Amici. Ho acquistato questo box nelle bancarelle del mercato della domenica a soli 5€ nuovo, mai aperto. Il signore che lo aveva a dirittura non sapeva nemmeno cos'era. Forse è un router mi ha detto..
    Comunque, il box lo trovo molto gradito anche se non sono assolutamente interessato ai servizi TIM Vision e compania bella. Volevo chiedervi una cosa, che app bisogna cancellare esattamente per riuscire a togliere l'interfaccia di TIM e sostituirlo con il Launcher Leanback di Google?

Ho provato la guida che c'è per il modello skipper, ma non ho avuto risultati positivi. Mi collego tranquillamente con adb, cancello quei app che l'utente ci indica, ma alla fine il Launcher Leanback di Google che ho installato in precedenza, non parte, resta tutto nero. Bisogna resettare per riportarsi a capo. Saluti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JayBorn Visualizza Messaggio
    Ciao Amici. Ho acquistato questo box nelle bancarelle del mercato della domenica a soli 5€ nuovo, mai aperto. Il signore che lo aveva a dirittura non sapeva nemmeno cos'era. Forse è un router mi ha detto..
    Comunque, il box lo trovo molto gradito anche se non sono assolutamente interessato ai servizi TIM Vision e compania bella. Volevo chiedervi una cosa, che app bisogna cancellare esattamente per riuscire a togliere l'interfaccia di TIM e sostituirlo con il Launcher Leanback di Google?

Ho provato la guida che c'è per il modello skipper, ma non ho avuto risultati positivi. Mi collego tranquillamente con adb, cancello quei app che l'utente ci indica, ma alla fine il Launcher Leanback di Google che ho installato in precedenza, non parte, resta tutto nero. Bisogna resettare per riportarsi a capo. Saluti.
    purtroppo non è possibile non usare il louncher di tim... al massimo ne installi un'altro e lo vai a riprendere.... ma sempre devi partire da quello di tim...alla fine, se non devi installare apk al di fuori del play store, quello preinstallato va benissimo
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Digital-Forum Master

Predefinito

Ho installato Eurosport Player, essendo abbonato; vorrei sapere se una volta dentro uno dei canali, lasciando acceso il decoder lo streaming continua a tempo indeterminato oppure interviene lo spegnimento o la sospensione dello streaming; faccio questa domanda perchè l'ho lasciato acceso per circa 2 ore ma quando sono tornato lo streaming non c'era più ed era ritornato alla home page di eurosport. Grazie.

Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 35434445

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato