Pagina 95 di 98 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 978

Discussione: Nuovo decoder TIM Box (Android TV 7)

Digital-Forum Master

Predefinito

Che vi devo dire.... a 3 di noi non va e a 2 va.... boh!
    Io intanto sto riaprendo di continuo la segnalazione fatta a TIM in quanto questi geni me l'hanno chiusa già 2 volte, una volta perchè dicono che non sono stati riscontrati problemi sulla linea (quando ho specificato per bene che non è un problema di velocità Internet) e un'altra volta perchè il problema da me segnalato secondo loro è di carattere commerciale / amministrativo ( )... Alle inefficenze della TIM sono comunque abituato, non bisogna demordere
    Mediaset il canale 37 del DTT ha solo tuoi canali, è di tua competenza! Accendi anche quello nella valle di Suessola!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da copeppe Visualizza Messaggio
    Ma hai l'aggiornamento a Android 8.0.0?
    Hai settato qualcosa di particolare nelle impostazioni display o connessione o opzioni sviluppatore del TIMBOX?
    Sì ovviamente è aggiornato ad Android 8, non ho fatto reset hw e non ho particolari settaggi. Devo dire che non uso molto Prime video ma lo uso da marzo 2018 sideloaddando l'apk prima della comparsa su Google Play Store nell'autunno scorso. Non mi ha mai convinto questa app con micro/mini impuntamenti video che apparentemente scomparivano dopo un riavvio del box ma poi ritornavano a distanza di un giorno, ma mai ho avuto problemi di risoluzione e nemmeno adesso; circa i mini impuntamenti video dopo l'aggiornamento ad Android 8 non mi pronuncio perché non sto guardando molto su Prime. P.s. ho adsl 20 mega Wind.
    A.

Digital-Forum Master

Predefinito

I micro impuntamenti sono scomparsi con il passaggio ad Android 8, in compenso la risoluzione è scesa a 240p. Forse proprio a causa di quei microimpuntamenti l'app abbassa in automatico la risoluzione per non farli vedere...
    Nella mia area riservata sul sito TIM intanto leggo

Al momento nella tua zona è presente un problema tecnico sul servizio che stai utilizzando: è in corso la risoluzione del problema.
    Ci scusiamo per l'eventuale disagio

Non so se è un messaggio automatico messo li a caso o se veramente riconoscono un problema sull'app
    Mediaset il canale 37 del DTT ha solo tuoi canali, è di tua competenza! Accendi anche quello nella valle di Suessola!

Digital-Forum Senior

Predefinito

Da quando è stato aggiornato il comando di accensione il più delle volte non funziona devo togliere l'alimentazione per alcuni minuti e poi riprende a funzionare.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smania Visualizza Messaggio
    Da quando è stato aggiornato il comando di accensione il più delle volte non funziona devo togliere l'alimentazione per alcuni minuti e poi riprende a funzionare.
    eppure, io con 3 box non ho tutti i vostri problemi.... da quant'è che non fate un ripristino di fabbrica ?
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Digital-Forum Senior L'avatar di ThomasShelby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    eppure, io con 3 box non ho tutti i vostri problemi.... da quant'è che non fate un ripristino di fabbrica ?
    Ti funziona anche il task manager?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ho resettato tutto vediamo come va.

Digital-Forum Senior L'avatar di ThomasShelby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smania Visualizza Messaggio
    Ho resettato tutto vediamo come va.
    Facci sapere se il sistema è più veloce, se magari ritorna il task manager per chiudere le app e così via

Digital-Forum Master

Predefinito

Il task manager non credo che tornerà purtroppo, è proprio questa versione di Android che non lo supporta, spero di sbagliarmi. Se avevi anche tu il problema ad Amazon Prime video facci sapere se ora i video vanno in full HD senza problemi.

Ho provato a fare un downgrade ma come temevo, pur avendo trovato diverse versioni precedenti dell' app, il decoder non me lo permette
    Ultima modifica di copeppe; 12-07-19 alle 15:00

Pagina 95 di 98 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato