Pagina 67 di 80 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 791

Discussione: Nuovo decoder TIM Box (Android TV 7)

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ciao a tutti
    Da ieri mi capita una cosa strana: il telecomando non risponde più come dovrebbe. In pratica se pigio i tasti non sempre l'impulso viene ricevuto dal decoder, il led rosso non si accende proprio e questo capita sia con il telecomando originale che uno compatibile. Ho provato a cambiare le batterie, ho provato a spegnere completamente e riaccendere il decoder ma non c'è verso: il tasto premuto sul telecomando viene recepito dal decoder quando gli pare, a volte senza problemi, a volte non ne vuole sapere e si riprende dopo 4/5 tentativi.
    Ma che gli è preso?
    Mediaset esiste anche la valle di Suessola in Campania! Anche noi vogliamo TUTTI i canali!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da copeppe Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Da ieri mi capita una cosa strana: il telecomando non risponde più come dovrebbe. In pratica se pigio i tasti non sempre l'impulso viene ricevuto dal decoder, il led rosso non si accende proprio e questo capita sia con il telecomando originale che uno compatibile. Ho provato a cambiare le batterie, ho provato a spegnere completamente e riaccendere il decoder ma non c'è verso: il tasto premuto sul telecomando viene recepito dal decoder quando gli pare, a volte senza problemi, a volte non ne vuole sapere e si riprende dopo 4/5 tentativi.
    Ma che gli è preso?
    se il led rosso sul telecomando non si accende quando premi i tasti allora è un problema del telecomando, forse ha preso qualche botta di troppo da cadute accidentali ?

Digital-Forum New User

Predefinito

una domandina, prima di passare al TimBox avevo Kodi su un raspberry PI, e un hard disk usb 2 collegato direttamente al raspberry, funzionava benissimo e visualizzavo senza problemi i contenuti dall'HDD.

ho provato a collegare l'HDD al TimBox ma mi dice che deve formattarlo, ho poi letto che non vede dischi con partizioni NTFS, ma è vero che se lo formatta come Fat32 ? In tal caso perderei la possibilità di copiarci files più grandi di 4Gb.

legge per caso le partizioni in formato "ext" ?

ho provato a mettere l'HDD collegato direttamente ad una porta USB del router TimHub ma la velocità di lettura è troppo bassa e durante la visione da Kodi sul TimBox ogni tanto si blocca la visione, dopo un po' bufferizza e poi riprende con qualche decina di secondi di salto. Lo fa praticamente sempre, ogni pochi minuti si blocca e poi riprende.

evidentemente la lettura da HDD Usb condiviso in rete dal router è troppo lenta. E' anche vero che è un HDD USB 2.0, passando ad una 3.0 probabilmente risolverei ma dovrei cambiare HDD e questo in realtà è ancora valido, 1Tb di HDD che vorrei continuare ad utilizzare.

strano che il TimBox supporti solo Fat32, è un formato che ormai ha fatto il suo tempo per via delle sue limitazioni.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da copeppe Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Ma che gli è preso?
    capita anche a me quando le pile sono quasi scariche... lascia il telecomando 15 minuti senza pile e metti un paio di pile nuove...
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    una domandina, prima di passare al TimBox avevo Kodi su un raspberry PI, e un hard disk usb 2 collegato direttamente al raspberry, funzionava benissimo e visualizzavo senza problemi i contenuti dall'HDD.

ho provato a collegare l'HDD al TimBox ma mi dice che deve formattarlo, ho poi letto che non vede dischi con partizioni NTFS, ma è vero che se lo formatta come Fat32 ? In tal caso perderei la possibilità di copiarci files più grandi di 4Gb.

legge per caso le partizioni in formato "ext" ?

ho provato a mettere l'HDD collegato direttamente ad una porta USB del router TimHub ma la velocità di lettura è troppo bassa e durante la visione da Kodi sul TimBox ogni tanto si blocca la visione, dopo un po' bufferizza e poi riprende con qualche decina di secondi di salto. Lo fa praticamente sempre, ogni pochi minuti si blocca e poi riprende.

evidentemente la lettura da HDD Usb condiviso in rete dal router è troppo lenta. E' anche vero che è un HDD USB 2.0, passando ad una 3.0 probabilmente risolverei ma dovrei cambiare HDD e questo in realtà è ancora valido, 1Tb di HDD che vorrei continuare ad utilizzare.

strano che il TimBox supporti solo Fat32, è un formato che ormai ha fatto il suo tempo per via delle sue limitazioni.
    metti il tuo Disco in usb sul router e lo cerchi con kodi
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    capita anche a me quando le pile sono quasi scariche... lascia il telecomando 15 minuti senza pile e metti un paio di pile nuove...
    Non è il telecomando. Come ho detto ho provato con 2 telecomandi ed ho anche cambiato le pile. Il problema persiste
    Mediaset esiste anche la valle di Suessola in Campania! Anche noi vogliamo TUTTI i canali!

Digital-Forum Master

Predefinito

Salve a tutti, mi ha chiamato la TIM che sostiene di volermi regalare il TIM BOX in oggetto. Quali applicazioni si possono installare? Netflix, Youtube, DAZN, MLB.TV.? Ad oggi quelle rare volte che seguo TIM VISION lo faccio tramite l'app. della smart tv, ma il servizio lo trovo scadente, sopratutto per europost player. Cosa consigliate?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milkbar68 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi ha chiamato la TIM che sostiene di volermi regalare il TIM BOX in oggetto. Quali applicazioni si possono installare? Netflix, Youtube, DAZN, MLB.TV.? Ad oggi quelle rare volte che seguo TIM VISION lo faccio tramite l'app. della smart tv, ma il servizio lo trovo scadente, sopratutto per europost player. Cosa consigliate?
    sai che ha chiamato anche a me dicendo che regalano sia la spedizione sia i 2,99 euro al mese per 48 mesi.

se è regalato prendilo comunque.
    Parabola 100 13/19,2/23,5/28,2 est multiswicth 17/8
    Torroidale 90 12 lnb (da 28,5 est a 12,5 ovest)Dreambox 8000, Dreambox 7020HD, Vu+ Duo2

Digital-Forum Master L'avatar di inter8889

Predefinito

Ricevuta anch'io la chiamata. Io sono sempre diffidente però... Sarà veramente gratis? Lo sarà per sempre? Come si può verificarlo?

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Mai una volta che mi offrano qualcosa a gratis, nè TIM, nè Sky....

Pagina 67 di 80 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato