• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Ma io lo uso con tutte le piattaforme di streaming con una fttc da 30mb e non ho mai avuto problemi, tra l'altro utilizzato con il wifi a 5ghz.
 
Boh strana questa cosa ho fatto dei test sulla linea e risulta avere circa 50-60 mega anche con il test video mi da ok ultra HD possibile sia veramente un problema del gestore (infostrada)?
 
Può essere che sia Infostrada a filtrare qualcosa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
questo tim box qualitativamente è buono cioè ne vale la pena comprarlo o ha qualche problema? il televideo ce l'ha? perchè io ho il decoder tim vision e oltre ad avere qualche problemino non ha nemmeno il televideo..
 
Non lo a metterebbero mai

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
ai nuovi clienti mandano il nuovo tim box o c'è il rischio di vedersi recapitato il vecchio modello?
 
Buongiorno ragazzi, qualcuno che è in possesso del nuovo Tim Box mi può dire se nelle ultime settimane c'è stato un aggiornamento dell'app Tim Vision? Che versione avete? sarebbe così gentile da poter estrarre l'apk dell'app tramite apkextractor o rootexplorer? Vi ringrazio!
 
Ragazzi è possibile creare una lista preferiti sotto la voce app?
58f17c5a4a6ea7fb67e8ede1fe2ee0a9.jpg
 
No, quel menu non è modificabile dagli utenti. Solo TIM seleziona le app che vengono presentate lì.
 
una curiosità, vedo tantissimi tim box in vendita su subito e su altri siti, se si prende con tim si paga il canone e quindi è impossibile che lo vendono, che tutti l'abbiano comprato per poi rivenderlo mi sembra altrettanto strano considerando la grande quantità di tim box in vendità e che è anche un prodotto nuovo...quindi l'unica che rimane è qualche "occasione" che c'è o c'è stata per ricevere il tim box completamente gratis o ad un prezzo bassissimo...qualcuno che "sa" e non vuole scriverlo qui può inviarmi un mp per favore? ricordo che il decoder tim vision qualche anno fa lo davano a 1€..ecco perchè mi viene da pensare che dietro a tutti questi tim box in vendità ci sia qualcosa... Grazie mille a chi mi risponderà. :)
 
Ultima modifica:
No, quel menu non è modificabile dagli utenti. Solo TIM seleziona le app che vengono presentate lì.
Però non riesco nemmeno a spostare le app dal menù cosa che riesco a fare con una TV
Tenendo premuto il tasto ok abilitavo modalità spostamento
 
Però non riesco nemmeno a spostare le app dal menù cosa che riesco a fare con una TV
Tenendo premuto il tasto ok abilitavo modalità spostamento

Da quando il decoder ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 7 non è più possibile riordinare le app, si può solo scegliere tra le impostazioni se ordinare le app in base all'ordine di utilizzo o in base alla data di installazione
 
una curiosità, vedo tantissimi tim box in vendita su subito e su altri siti, se si prende con tim si paga il canone e quindi è impossibile che lo vendono, che tutti l'abbiano comprato per poi rivenderlo mi sembra altrettanto strano considerando la grande quantità di tim box in vendità e che è anche un prodotto nuovo...quindi l'unica che rimane è qualche "occasione" che c'è o c'è stata per ricevere il tim box completamente gratis o ad un prezzo bassissimo...qualcuno che "sa" e non vuole scriverlo qui può inviarmi un mp per favore? ricordo che il decoder tim vision qualche anno fa lo davano a 1€..ecco perchè mi viene da pensare che dietro a tutti questi tim box in vendità ci sia qualcosa... Grazie mille a chi mi risponderà. :)

prodotti rubati?
quantità eccessive che i *rivenditori autorizzati TIM* "devono per forza" comprare per rientrare nei premi di fine anno
e quindi svendono a prezzo di costo sui canali online?
Qualche utente che se ne disfa per passaggio a prodotto più performante?
La verità non la sapremo mai,
solo mere speculazioni.
un pò come i modem per la fibra che si trovano a 50/60 euro su ebay e/o amazon etc...
 
Ragazzi perché quando elimino i giochi, il giorno dopo riaccendo e me li ritrovo?
 
Indietro
Alto Basso