• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Le app su tim box si aggiornano in automatico oppire bisogna modificare qualche imoostazione?Se si quale?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Se non sbaglio, su Play Store c'è l'impostazione che consente di attivare l'aggiornamento automatico. Di solito è impostata come attiva di default, quindi, se non l'hai mai modificata, il sistema dovrebbe aggiornare le app da solo.
 
Con il Tim Box vi sono problemi di buffering sia per canali Live che per i film? io ho una fibra che va a 60 mega circa
 
Consigliate di prendere questa Android Tv? In termini di funzionalità, app, visione del digitale terrestre
 
io ho risposto ad uno dei primi commenti scritti(come solitamente si usa fare), poi ho letto gli altri.
Se ho urtato la tua straordinaria ed integerrima sensibilità, da queste parti si dice "stacce"
hai citato un mio post dove si parlava di elettronica usata e tu stesso hai parlato di roba nuova.... dov'è il nesso ??? e come dire " state attenti a comprare le macchine usate dai privati e tu mi dici perche non esiste nessun problema!!! io l'ho acquistata nuova da un concessionario" dove c'è il nesso tra le due cose ??
 
hai citato un mio post dove si parlava di elettronica usata e tu stesso hai parlato di roba nuova.... dov'è il nesso ??? e come dire " state attenti a comprare le macchine usate dai privati e tu mi dici perche non esiste nessun problema!!! io l'ho acquistata nuova da un concessionario" dove c'è il nesso tra le due cose ??

hai ragione, troppi topic portano a commettere errori di questo tipo, ti chiedo scusa errore mio
 
Per la tua domanda ti consiglio di aprire una discussione apposita in sezione Videogames :)
 
Ho preso i tuoi messaggi e una risposta che avevi avuto e ho creato una discussione specifica mettendo un titolo scelto da me.

Se ne preferisci un altro, dimmelo che lo aggiorno :)
 
Ho preso i tuoi messaggi e una risposta che avevi avuto e ho creato una discussione specifica mettendo un titolo scelto da me.

Se ne preferisci un altro, dimmelo che lo aggiorno :)
Ti ringrazio, ma c'è una cosa che non mi è chiara.
Il mio problema si presenta sul TIM BOX ed è questa la sezione mentre tu mi hai spostato in un thread generico, ma a me poco importa sapere del funzionamento dei giochi in specifico, a me interessa sapere come mai si presentato i problemi che ho descritto sul TIM BOX e se qualcuno ha avuto problemi del genere e capire come poterne venire a capo
in pratica a me interessa sapere il motivo del blocco del download e dei vari bugs avuti una volta scaricati i giochi ed i titoli li ho messi solo per capire se altri hanno avuto gli stessi problemi ;)
 
Capisco. Se ritieni che il tuo problema sia più attinente al TIM Box e non ai giochi in sé, come invece avevo interpretato io, riformula pure la tua domanda qui. La cosa importante è che tu abbia delle risposte pertinenti :)
 
L'unica cosa sicura è che con questo upgrade l'app di prime video ri-funziona benone e tanto basta.

ho installato l'app di prime video su tim box ma quando cerco di lanciare un video non parte e ritorna alla videata precedente. Stesso video su pc nessun problema....
 
Come si comporta con NowTV questo decoder? Rispetto alla chiavetta ufficiale stiamo alla pari? Sto valutando se prenderlo per la accoppiata NowTV(sport)+Dazn
 
Indietro
Alto Basso