Pagina 89 di 100 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 993

Discussione: Nuovo decoder TIM Box (Android TV 7)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mercurio07100 Visualizza Messaggio
    io lo ho preso usato circa un mese fa, che poi in pratica era nuovo, sulla scatola c'è quella sigla, non sapendo che ora il zigbee è integrato chiesi la chiavetta al tipo che me lo ha venduto, ma lui mi assicurò che non c'era nessuna chiavetta e visto che l'ho preso ad un prezzaccio ho soprasseduto, quindi aveva ragione lui

esatto, stasera mi portano i pad e vedo se dentro c'è davvero la chiavetta zigbee per il modello vecchio...il tecnico mi ha detto che ha pure un nuovo "aggeggio" da attaccare che mi lascia e non sa di preciso cosa sia, vediamo, secondo me è semplicemente la chiavetta data senza pad, visto che l'accoppiata pad+chiavetta non ha senso per chi non gioca e non si iscrive a timgames!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buonasera a tutti, volevo chiedere se per caso capita anche a qualcun altro che a volte escono
    continui avvisi problemi google play service non installato , non aggiornato o cancellare dati cash; il riquadro esce in basso ed
    è in inglese. Ho aggiornato a oreo, installato il google play service ma a volte con qualsiasi cosa sto vedendo sia tv o app infinity , tim
    esce questa scritta per qualche secondo e sparisce.
    Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samubello Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, volevo chiedere se per caso capita anche a qualcun altro che a volte escono
    continui avvisi problemi google play service non installato , non aggiornato o cancellare dati cash; il riquadro esce in basso ed
    è in inglese. Ho aggiornato a oreo, installato il google play service ma a volte con qualsiasi cosa sto vedendo sia tv o app infinity , tim
    Grazie
    resettalo
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Digital-Forum New User

Predefinito

A me parte sempre il video tim a manetta 😰😰😰, non si può disabilitare?
    Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio
    Confermo tutto. Il canale TIM è proprio quello che parte a ciclo continuo presentando le ultime novità quando si apre il menu principale di TIMvision, cosa che prima a me avveniva raramente, mentre adesso parte ad ogni attivazione della schermata.

La schermata di Android TV la trovo molto più pulita ed efficiente rispetto a prima, quando in effetti era troppo piena e confusionaria, mentre sono rimasto molto deluso dall'impossibilità di attivare il multitasking, che ad oggi mi pare non sia più possibile attivare. Questa è una grossa mancanza perché spesso era utile chiudere da lì le applicazioni che si bloccavano o che appesantivano il funzionamento del decoder.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samubello Visualizza Messaggio
    Grazie
    Come hai aggiornato a Oreo? A me ieri col nuovo timbox ha fatto un aggiornamento, ma sempre alla nougat 7.0, forse ti confondi? O c'è un metodo per forzare l'aggiornamento?
    P.S.:Pad e "aggeggio" me li porta domani....

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rushbellucci Visualizza Messaggio
    Come hai aggiornato a Oreo? A me ieri col nuovo timbox ha fatto un aggiornamento, ma sempre alla nougat 7.0, forse ti confondi? O c'è un metodo per forzare l'aggiornamento?
    P.S.:Pad e "aggeggio" me li porta domani....
    stasera anche il mio si è aggiornato a oreo e patch di sicurezza 01/06/19

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mercurio07100 Visualizza Messaggio
    stasera anche il mio si è aggiornato a oreo e patch di sicurezza 01/06/19
    ok, allora, per aggiornare ad oreo (anche le versioni v2 del timbox) bisogna riavviare da menu, poi andare su aggiornamento e da lì darà disponibilità aggiornamento.Spengendo e accendendo col telecomando non risulta nessun aggiornamento....
    Grazie per aver avvisato dell'aggiornamento ad Oreo, siamo ad un passo da Pie e domani controllero se la TIMBOX2 con oreo ha unopzione per gestire l'hub zigbeee.

Digital-Forum New User

Predefinito

Anche io ho il problema della tastiera. E nelle opzioni tastiera non mi fa abilitare quella gboard. Qualcuno sa come fare?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kadafato Visualizza Messaggio
    Anche io ho il problema della tastiera. E nelle opzioni tastiera non mi fa abilitare quella gboard. Qualcuno sa come fare?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    ciao, il problema della tastiera gboard è dovuto al fatto che dopo l'aggiornamento, il sistema è impostato in inglese, quindi bisogna andare nelle impostazioni della lingua e impostare l'italiano, dopodiché dovrebbe apparire la gboard, almeno nel mio ha funzionato.

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie.
    In realtà a me la lingua era rimasta Italiana. Però mettendela in inglese e poi rimettendola in italiano la tastiera è tornata a funzionare.
    Ultima modifica di kadafato; 22-06-19 alle 19:56

Pagina 89 di 100 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato