• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo dispositivo come decoder visto che ha anche android tv, come faccio a sapere se quello che voglio comprare è l'ultimo modello e quindi con DVB-T2?
È questo https://www.ebay.it/itm/193858631047
Si è DVB-T2, anche il modello precedente, Skipper (a forma di tronco di cono), lo è. Se lo noleggi con NOWT e DAZN di TIM, Mondo Disney+ o Mondo Intrattenimento o Mondo Netflix il decoder è gratis.

Se lo noleggi, dopo un anno lo puoi a quotare a € 59, dopo due anni a € 39, dopo 3 anni gratis. Se lo noleggi sottoscrivendo una delle offerte succitate puoi consegnarlo quando vuoi senza penali.
 
Si è DVB-T2, anche il modello precedente, Skipper (a forma di tronco di cono), lo è. Se lo noleggi con NOWT e DAZN di TIM, Mondo Disney+ o Mondo Intrattenimento o Mondo Netflix il decoder è gratis.

Se lo noleggi, dopo un anno lo puoi a quotare a € 59, dopo due anni a € 39, dopo 3 anni gratis. Se lo noleggi sottoscrivendo una delle offerte succitate puoi consegnarlo quando vuoi senza penali.
Fantastico, io ho lo skipper ma pensavo fosse solo DVB-T1 non T2. Purtroppo non sono più con Tim quindi credo di doverlo prendere per forza da un privato

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Prova a mettere sulla canali 100 e 200 e vedi se esce la schermata di test, se è così il decoder è DVB-T2, idem per i TV.
 
Prova a mettere sulla canali 100 e 200 e vedi se esce la schermata di test, se è così il decoder è DVB-T2, idem per i TV.
Ho controllato ed esce una schermata con scritto Test HEVC Main10, molto bene. Purtroppo però lo skipper (almeno il mio) risulta essere molto instabile con l'ultimo aggiornamento, anche dopo aver tolto il nuovo launcher giallo e aver disattivato gli update. Si blocca del tutto e devo staccarlo dalla corrente sennò non riparte

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
E se lo resetti e non lo colleghi a internet in modo da usarlo solo come decoder per il DTT?
 
Non si potrebbe tramite ADB disinstallare l'ultima versione del launcher e installarne una vecchia versione magari prelevata dallo skipper o da un Tim box che non si è ancora aggiornato?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Salve!

Dopo aggiornamento a nuova versione home page sfondo oro non riescon piu a vedere i contenuti di TIMVISION!!! Anche essendonregolarmente collegato e con abbonamento perfettamente attivo e riconosciuto dal decoder tim.

Funziona tutto,!! canali tv app ecc!

Premesso che ho fatto 2 reset completi deldecoder ! reset fabrica!

Ho cancellato almeno 10 volte l account Timvision sia tramite app decoder sia tramite impostazioni android!

Provato ad accedere all account sia tramite account sia tramite linea fissa!

Cancellati e resettati piu volte tutti i device collegati a Timvision! A riuardo segnalo che e possibile almeno per il momento collegarne piu di uno mentre prima solo 1!

Account Timvision ovviamente funzionante su altri device pc e cellulare!

Dopo nuovo aggiornamento riesco a vedere solo tutti TRAILER di tutti i film e serie TV!

Ma se scelgo di vedere un contenuto qualsiasi non si avvia! Ma si resetta il decoder e mi rimanda continuamente alla schermata Home dopo NUOVO simbolo TIMVISION ROSSO!

Prova a caricare la visione contenuto si resetta e ritorna a schermata avvio decoder!

Ovviamente se entro nella schermata di timvision ACCOUNT me lo da ATTIVO con il device TIMBOX attivo!

Qualcuno ha riscontrato problema similare?!

Possibili soluzioni a parte buttare dalla finestra un ecoder sino a ieri perfettamente funzionante prima dell nuovo aggiornamento maledetto!!!

Grazie per eventuale supporto!!!
 
Ultima modifica:
Ok ragazzi, tra qualche giorno mi arriva il Tim box, .
cosa devo fare per bloccare gli aggiornamenti?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Salve!

Dopo aggiornamento a nuova versione home page sfondo oro non riescon piu a vedere i contenuti di TIMVISION!!! Anche essendonregolarmente collegato e con abbonamento perfettamente attivo e riconosciuto dal decoder tim.

Funziona tutto,!! canali tv app ecc!

Premesso che ho fatto 2 reset completi deldecoder ! reset fabrica!

Ho cancellato almeno 10 volte l account Timvision sia tramite app decoder sia tramite impostazioni android!

Provato ad accedere all account sia tramite account sia tramite linea fissa!

Cancellati e resettati piu volte tutti i device collegati a Timvision! A riuardo segnalo che e possibile almeno per il momento collegarne piu di uno mentre prima solo 1!

Account Timvision ovviamente funzionante su altri device pc e cellulare!

Dopo nuovo aggiornamento riesco a vedere solo tutti TRAILER di tutti i film e serie TV!

Ma se scelgo di vedere un contenuto qualsiasi non si avvia! Ma si resetta il decoder e mi rimanda continuamente alla schermata Home dopo NUOVO simbolo TIMVISION ROSSO!

Prova a caricare la visione contenuto si resetta e ritorna a schermata avvio decoder!

Ovviamente se entro nella schermata di timvision ACCOUNT me lo da ATTIVO con il device TIMBOX attivo!

Qualcuno ha riscontrato problema similare?!

Possibili soluzioni a parte buttare dalla finestra un ecoder sino a ieri perfettamente funzionante prima dell nuovo aggiornamento maledetto!!!

Grazie per eventuale supporto!!!

in pratica, se selezioni un film o una serie tv, ti si resetta il decoder e ti si riapre la home, giusto?
 
Ragazzi c'è un modo per evitare di immettere un account Tim? Perché io non ce l'ho e quando voglio vedere la TV mi appare la schermata del login
Edit. Ho risolto creando un account timvision gratuito

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ho trovato questo Tim box come nuovo a buon prezzo su internet. Ma è possibile che non mi riconosca le chiavette ? A parte che la Dash in oro è terribile. E farò quanto prima un reset per evitare gli aggiornamenti come scritto sopra. Ma uso una chiavetta su TV senza problemi con dei film e non mi rileva la chiavetta da nessuna parte. Dice solo usb Kingston in preparazione ma non appare da nessuna parte ne con i file manager ne con VLC. Come devo fare ?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ho trovato questo Tim box come nuovo a buon prezzo su internet. Ma è possibile che non mi riconosca le chiavette ? A parte che la Dash in oro è terribile. E farò quanto prima un reset per evitare gli aggiornamenti come scritto sopra. Ma uso una chiavetta su TV senza problemi con dei film e non mi rileva la chiavetta da nessuna parte. Dice solo usb Kingston in preparazione ma non appare da nessuna parte ne con i file manager ne con VLC. Come devo fare ?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Prova a usare file browser come FX FILE EXPLORER per aprirli

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso