Secondo me l'unica maniera per saperlo è provare l'app specifica. E se non funziona la disinstalli.
Poi, leggendo il forum, mi sembra che (correggetemi se dico una fesseria) stessa app ma versioni diverse possono avere comportamenti diversi. Quindi da aptoidetv puoi testare più versioni.
Io non l'ho trovato, devo vedere meglio.
WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Online sono capace anche ioIo dicevo dal Play Store tramite decoder.
WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Hai registrato l'account Google con lo stesso che usi sul telefono? In questo caso dal web ti chiede di selezionare su quale dispositivo installarlo!
check compatibilità:
installazione: click su Installa poi scegli il dispositivo,
Se non hai usato lo stesso account devi semplicemente collegarti allo store usando l'account registrato sul TimBox!
Molto più semplice che cercare sul TimBox!![]()
Ciao,
Giangi
Scusate per la domanda banale, ma nella confezioni di quelli che danno ora c'è anche un gamepad bluetooth?