Puoi scaricare la app GAMEPAD TIMGAMES. Usa Google.
WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Forse ti è scappato di disabilitarlo?
Controlla se it.mediaset.infinitytv appare in questa lista
Con questo invece hai la lista di tutte le app "utente" presentiadb shell cmd package list packages -d
...e, per completezzaadb shell pm list packages -3, con questo l'elenco delle app "sistema"
adb shell pm list packages -s
Ciao,
Giangi
Salve volevo chiedere cortesemente consiglio per un problema che riscontro con tim box, il Bluetooth funziona su tutto tranne quando devo guardare film/serie tv, senza cuffie/auricolari tutto a posto, appena collego gli auricolari o cuffie mi dà errore 10005 e si blocca la visione. È da circa un mese contatto l'assistenza ma niente, fatto reset ma niente. Cosa può essere? Grazie a chi mi può aiutare. Ciao.
Giangi ho controllato ed è disattivato, la cosa strana è che prime video, netflix ecc funzionano perfettamente. Ho fatto un reset, ma niente. Volevo chiedere ai possessori dello stesso tim.box se a loro funziona il Bluetooth con film e serie tv. Grazie.
Sapete dirmi qual è l'applicazione che fa partire il trailer iniziale promozionale? Sto usando con soddisfazione un launcher alternativo ma qualche volta, nonostante non abbia fatto accesso con account TIM Vision, il box fa partire quel fastidioso video (che non posso vedere e bloccare) tra l'altro con volume a palla rispetto agli altri contenuti.