• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Salve,

sul timbox sono arrivati i canali live di discovery plus, che però non sono visibili, così come non lo sono quelli di sky, perlomeno per me.
Una volta che ci clicco su, non avendo antenna, mi dice che c'è bisogno di fare una sintonizzazione dei canali. Stesso problema avevo quando avevo l'antenna, mi usciva sempre e solo rai1.

Inoltre, anche entrando da app di discovery plus, quando seleziono il live di un canale, il decoder in pratica si resetta, e mi riporta alla schermata iniziale, credo sia un bug dell'applicativo.

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Non ho ancora provato ma, credo, che bisognerà sottoscrivere un abbonamento per Discovery Plus...
 
Salve, se parli dei nuovi canali discovery: NOVE, RealTime, food, Giallo etc sono canali IP, quindi vengono ricevuti tramite internet e non tramite antenna.
Se non sono presenti prova a fare una ricerca su IMPOSTAZIONI > Canali TV > Ricerca Canali > Canali INTERATTIVI

Io non ho sottoscritto abbonamento a TIMVISION ma questi canali li vedo correttamente
 
Salve, se parli dei nuovi canali discovery: NOVE, RealTime, food, Giallo etc sono canali IP, quindi vengono ricevuti tramite internet e non tramite antenna.
Se non sono presenti prova a fare una ricerca su IMPOSTAZIONI > Canali TV > Ricerca Canali > Canali INTERATTIVI

Io non ho sottoscritto abbonamento a TIMVISION ma questi canali li vedo correttamente

si parlo di quei canali, mi aspettavo fossero in streaming, ma quando ci clicco su, il decoder mi dice di sintonizzarei canali del digitale terrestre, se metto l'antenna poi, mi apre rai1, o meglio l'ultimo canale del digitale terrestre sintonizzato, e si possono solo cambiare canali del digitale terrestre.
 
si parlo di quei canali, mi aspettavo fossero in streaming, ma quando ci clicco su, il decoder mi dice di sintonizzarei canali del digitale terrestre, se metto l'antenna poi, mi apre rai1, o meglio l'ultimo canale del digitale terrestre sintonizzato, e si possono solo cambiare canali del digitale terrestre.

Si sono canali in streaming da internet, se la tua connessione è ok e non li vedi segui questa procedura:
- Fai una nuova ricerca su IMPOSTAZIONI > Canali TV > Ricerca Canali > Canali INTERATTIVI
- Verifica che siano presenti e selezionati qui IMPOSTAZIONI > Canali TV > Personalizza Lista Canali > Gruppo Canali INTERATTIVI
 
Si sono canali in streaming da internet, se la tua connessione è ok e non li vedi segui questa procedura:
- Fai una nuova ricerca su IMPOSTAZIONI > Canali TV > Ricerca Canali > Canali INTERATTIVI
- Verifica che siano presenti e selezionati qui IMPOSTAZIONI > Canali TV > Personalizza Lista Canali > Gruppo Canali INTERATTIVI

ciaom grazie per il suggerimento.
purtroppo però non mi risolve, quando vado su canali interattivi non trova fa praticamente nulla, mi esce solo una schermata con scritto aggiungi canali, non mi mostra nessun canale e se ci premo su, semplicemente si chiude.
 
Controlla di non aver disabilitato l'app TIM IPTUNER (it.telecomitalia.iptuner)
e in caso non risolvi ti consiglio un ripristino
 
Controlla di non aver disabilitato l'app TIM IPTUNER (it.telecomitalia.iptuner)
e in caso non risolvi ti consiglio un ripristino
Grazie alla fine risolto con reset di fabbrica, l'app TIM IPTUNER era attiva ma non sono riuscito a risolvere nemmeno canfellando la cache.

Ad ogni modo dopo il reset di fabbrica ho perso now tv 🤣

Da playstore non lo trova e se provo da pc da playstore mi dice che il timbox non è compatibile.
Aggiornamenti del timbox non ce ne sono, ho provatoa a cercare

Qualche idea?
 
Grazie alla fine risolto con reset di fabbrica, l'app TIM IPTUNER era attiva ma non sono riuscito a risolvere nemmeno canfellando la cache.

Ad ogni modo dopo il reset di fabbrica ho perso now tv

Da playstore non lo trova e se provo da pc da playstore mi dice che il timbox non è compatibile.
Aggiornamenti del timbox non ce ne sono, ho provatoa a cercare

Qualche idea?

Risolto, riporto la soluzione giusto per chi avesse lo stesso problema.

Staccare la spina e riavviare il decoder, now tv comprare poi da solo
 
Ultima modifica:
Sì, perché NOWTV è stato aggiunto da poco più di un anno, se si esegue il reset scompare, bisogna aggiornare poi il decoder.
 
Ragazzi dopo un po' ho riacceso il Timbox e dopo un aggiornamento ho riscontrato un malfunzionamento con il bluetooth, le cuffie funzionano a intermittenza , le stesse con firestick nessun problema.
Che tristezza

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi dopo un po' ho riacceso il Timbox e dopo un aggiornamento ho riscontrato un malfunzionamento con il bluetooth, le cuffie funzionano a intermittenza , le stesse con firestick nessun problema.
Che tristezza

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ho notato che le cuffie bluetooth non funzionano su applicazioni a random,oggi non vanno su Timvision e su tutte le altre app tv compresa vanno benissimo,qualche giorno fa non andavano su Now Tv e invece su Timvision e il resto funzionavano,cioè ad ogni accensione sembra sceglier un'app con la quale non funzionare Bhoooo.....
 
A me continua a non funzionare il Bluetooth con cinema e serie tv di timvision, mi dà errore 10005. Sarà colpa del tim box? Boh.
 
ciao a tutti. ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla. come posso collegare il timbox con adb? c'è una guida?

grazie!
 
ma alla fine i problemi dei microscatti dei contenuti streaming riprodotti dal tim box sono stati risolti con un aggiornamento o sono rimasti ??
 
- Per ripristinare il launcher precedente, sono andato in Impostazioni/App/TIMTV (scritto proprio così) e ho fatto "disinstalla aggiornamenti" (subito dopo l'app TIMTV ha ripreso a chiamarsi TIMVISIONLiveTV, comunque la si riconosce perchè nella descrizione c'è scritto timvision.launcher)

[grazie a Giangi69, a luigidavino, a copeppe]
'
non mi riesce a disisntallare l'aggiornamnto...come posso fare?
 
Indietro
Alto Basso