Pagina 216 di 216 PrimaPrima ... 116166206214215216
Risultati da 2,151 a 2,155 di 2155

Discussione: Nuovo decoder TIM Box (Android TV 8.0.0)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDarcy Visualizza Messaggio
    Ok, a me però mancano ancora 2 anni e avrei preferito riscattarlo ora, non solo per il risparmio (33 euro) ma perché pagare una quota tutti i mesi proprio non lo sopporto. Preferisco pagare tutto subito.
    Io so che puoi comprarlo a € 59 nei primi 12 mesi e poi € 39. Fai richiesta tramite l'assistenza TIM di Twitter.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Senior Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Io so che puoi comprarlo a € 59 nei primi 12 mesi e poi € 39. Fai richiesta tramite l'assistenza TIM di Twitter.
    E' esattamente quello che gli ho chiesto, ma....

Citazione Originariamente Scritto da MrDarcy Visualizza Messaggio
    Ho provato a sentire dal servizio clienti via Twitter come fare ad acquistare il Tim Box a noleggio.

Dapprima mi hanno confermato il prezzo indicato sul contratto (59 Euro nel primo anno, 39 Euro dal secondo in poi), poi hanno specificato che il riscatto è possibile solo in caso di risoluzione del contratto, cioè di cessazione della linea fissa (questo l'ho chiesto due volte perché non ci credevo).

Ma c'è una novità: "al termine del terzo anno si potrà richiedere la cessazione del noleggio, senza costi aggiuntivi, e il prodotto resterà di tua proprietà". Sarà vero? In totale si pagherebbero 108 Euro sui 3 anni...
    Sky SAT: MySky HD, Sport, Calcio, DAZN1, Extra +10
    Tim Box: Timvision - Eurosport Player - Eleven Sports
    TIM Smart FTTC 100 - Coop Voce - Volvo V40 D2

Digital-Forum Senior L'avatar di ThomasShelby

Predefinito

Ragazzi, scusate un attimo ma non ho capito bene la questione. Due anni fa, precisamente 25 mesi fa, ho preso il decoder con pagamento in bolletta. Quindi da come ho capito, siccome son passati due anni, potrei chiedere a Tim di farmi pagare il restante a 39 euro?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThomasShelby Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate un attimo ma non ho capito bene la questione. Due anni fa, precisamente 25 mesi fa, ho preso il decoder con pagamento in bolletta. Quindi da come ho capito, siccome son passati due anni, potrei chiedere a Tim di farmi pagare il restante a 39 euro?
    Così dice il contratto di noleggio, ma in concreto pare non sia possibile o comunque devo ancora trovare qualcuno che l'abbia fatto e sappia dirmi come si procede.
    Al 187 cadono dalle nuvole, via Twitter mi hanno risposto come ho riportato nei post precedenti...
    Sky SAT: MySky HD, Sport, Calcio, DAZN1, Extra +10
    Tim Box: Timvision - Eurosport Player - Eleven Sports
    TIM Smart FTTC 100 - Coop Voce - Volvo V40 D2

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giangi69 Visualizza Messaggio
    Piccola guida per disabilitare ApplicationOTA (com.technicolor.app.ota) visto che in tanti l'hanno chiesta...

Le istruzioni sono le stesse riportate nella mia guida alla disabilitazione delle varie app preinstallate (a cui vi rimando per maggiori dettagli!)

1. adb connect [IP del TIMbox]:5555 (ad esempio per me: adb connect 192.168.1.12:5555)
    2. adb shell pm disable-user com.technicolor.app.ota
    3. riavviare l'unità

IMPORTANTE: dopo la disattivazione non è più possibile eseguire la scansione dei canali TV!

PS: per riattivarla
    1. adb shell pm enable com.technicolor.app.ota
    ciao a tutti
    sto provando ad eseguire questa guida ma non riesco a connettermi al timbox. il mio pc e il box sono sotto la stessa rete wifi ed entrambi sotto la rete wifi 24 ghz.
    se pingo, riesco a trasmettere e ricevere dal box ma quando faccio adb connect mi dice impossibile connettersi. Devo attivare qualche impostazione sul box?

ho visto che la porta su cui il server adb rimane in ascolto è la 5037. come faccio a cambiarla? o mi basta cambiare la porta quando mi connetto al box mettendo la 5037 al posto della 5555?

unable to connect to 192.168.x.x:5555: cannot connect to 192.168.x.x:5555: Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione. (10061)

grazie a tutti

EDIT: ci sono riuscito. dovevo attivare le opzioni sviluppatore e poi il debug usb! Grazie
    Ultima modifica di specialdo; 16-10-20 alle 18:33

Pagina 216 di 216 PrimaPrima ... 116166206214215216

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato