• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Per quanto riguarda gli hard disk NTFS via USB, vengono letti?
Kodi funziona senza problemi?
 
segnalo che l'app nowtv si è aggiornata alla versione 1.7 (prima era 1.6), non noto differenze anzi forse il ticket sport sembra essere peggiorato

ho provato ad installarla sull Android tv ma ovviamente anche questa. crasha all'avvio
 
segnalo che l'app nowtv si è aggiornata alla versione 1.7 (prima era 1.6), non noto differenze anzi forse il ticket sport sembra essere peggiorato

ho provato ad installarla sull Android tv ma ovviamente anche questa. crasha all'avvio
Come ha fatto ad aggiornarsi???
 
Da quanto ho letto in giro, il box non leggerebbe gli hard disk NTFS.
Peccato, ci stavo facendo un pensierino per la compatibilità con le app di streaming. Ed anche per il decoder interno T2, visto che ho ancora una tv DVB-T.
 
Ciao a tutti.
Ho un problema con il Tim Box. Tutte le app, che siano Now, Netflix o Prime Video, si vedono male: ogni 5-8 secondi circa c'è una sorta di sfarfallio, come se rimanesse indietro di un frame e lo recuperasse. Io non sono molto pratico, ho chiamato il 187 ma non hanno saputo aiutarmi, la connessione è fibra e va bene. Voi avete qualche consiglio?
Grazie a chi risponderà. Considerate che non conosco il linguaggio tecnico, ahimé.
 
Ciao a tutti.
Ho un problema con il Tim Box. Tutte le app, che siano Now, Netflix o Prime Video, si vedono male: ogni 5-8 secondi circa c'è una sorta di sfarfallio, come se rimanesse indietro di un frame e lo recuperasse. Io non sono molto pratico, ho chiamato il 187 ma non hanno saputo aiutarmi, la connessione è fibra e va bene. Voi avete qualche consiglio?
Grazie a chi risponderà. Considerate che non conosco il linguaggio tecnico, ahimé.

prova un reset di fabbrica, io risolsi così con dazn
 
E' possibile registrare tramite USB, dal digitale terrestre?
Nel caso registra anche su FAT32 o NTFS, oppure registra su file system che legge solo il box?
 
Ciao a tutti.
Ho un problema con il Tim Box. Tutte le app, che siano Now, Netflix o Prime Video, si vedono male: ogni 5-8 secondi circa c'è una sorta di sfarfallio, come se rimanesse indietro di un frame e lo recuperasse. Io non sono molto pratico, ho chiamato il 187 ma non hanno saputo aiutarmi, la connessione è fibra e va bene. Voi avete qualche consiglio?
Grazie a chi risponderà. Considerate che non conosco il linguaggio tecnico, ahimé.

Io avevo lo stesso problema,ho risolto cosi: vai su "impostazioni","display" e troverai impostato su "auto",io ho messo su "1080i@50" e da allora mai piu' avuto problemi
 
Ciao di nuovo....continuo ad avere problemi con la ricerca vocale. Spesso non sente o non capisce quello che dico ed è poco reattiva....ho provato vari reset di fabbrica ma non ho risolto. Mi dite per favore se a voi funziona bene?
 
Un mio conoscente sta riscontrando un problema con nowtv, in pratica quando inizia a vedere un film in on-demand dopo circa mezz'ora s'interrompe di colpo e ritorna nella home, bug dell'applicazione?
 
Salve a tutti, mi sapreste dire se esiste una unica versione di questo TIM BOX oppure ci sono versioni aggiornate uscite nel 2019 ?
 
Indietro
Alto Basso