Pagina 110 di 112 PrimaPrima ... 1060100108109110111112 UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1115

Discussione: Nuovo decoder TIM Box (Android TV 8.0.0)

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve volevo sapere se si poteva cambiare il Launcher di Tim con quello di Android TV (Nome app sul play store: Android TV Home), perché quando l'ho scaricato dal play store lo volevo aprire e non appariva l'opzione apri

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide007 Visualizza Messaggio
    Salve volevo sapere se si poteva cambiare il Launcher di Tim con quello di Android TV (Nome app sul play store: Android TV Home), perché quando l'ho scaricato dal play store lo volevo aprire e non appariva l'opzione apri
    Prima di tutto, Benvenuto mi spiace deluderti ma non lo si puo fare... si possono installare altri ma sempre da quello di tim si deve passare
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Digital-Forum New User

Predefinito

Ahh ok, peccato, perché se si poteva fare diventava quasi perfettoil Tim Box

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Forse il decoder che ho sostituito andava bene, poteva essere che dava problemi il mio TV.

Col mio TV Samsung UE43J5500AK usciva lo schermo nero con assenza anche dell'audio o addirittura modalità non supportata. Allora l'ho provato su un altro TV e ha funzionato. Poi ho riprovato col TV Samsung e incominciava ad andare un po'. Alla fine, nelle impostazioni del decoder, ho modificato da Auto e ho scelto 1080 che è la prima voce presente in lista e non ho avuto più problemi.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Forse il decoder che ho sostituito andava bene, poteva essere che dava problemi il mio TV.

Col mio TV Samsung UE43J5500AK usciva lo schermo nero con assenza anche dell'audio o addirittura modalità non supportata. Allora l'ho provato su un altro TV e ha funzionato. Poi ho riprovato col TV Samsung e incominciava ad andare un po'. Alla fine, nelle impostazioni del decoder, ho modificato da Auto e ho scelto 1080 che è la prima voce presente in lista e non ho avuto più problemi.
    è un 4k la tua tv ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

No, perchè?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

No, perchè?
    e allora sbagliava l'impostazione del pannello... mettilo in manuale in fullHD @50 Hz

Digital-Forum Junior

Predefinito

anche a me dopo l'aggiornamento ad android 8, di punto in bianco ho lo schermo tutto nero e non vedo e non sento nulla.. provo a spegnere e riaccendere e nulla.. dopo un po' si riprende da solo.. quindi dite che è questione di risoluzione?

per i più esperti, volevo sapere come si fa ad estrarre un apk installato, precisamente mi interesserebbe avere l'apk di NOW TV. grazie

Digital-Forum Silver Master L'avatar di cabron1980

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    anche a me dopo l'aggiornamento ad android 8, di punto in bianco ho lo schermo tutto nero e non vedo e non sento nulla.. provo a spegnere e riaccendere e nulla.. dopo un po' si riprende da solo.. quindi dite che è questione di risoluzione?

per i più esperti, volevo sapere come si fa ad estrarre un apk installato, precisamente mi interesserebbe avere l'apk di NOW TV. grazie
    con quell'app non ci fai nulla, se non sei un programmatore (in tal caso mandami pm)

comunque per l'estrazione usa un qualsiasi file manager

Digital-Forum Gold Master L'avatar di emafoxsat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    Per estrarre l'apk di una app installata puoi usare Apk Extractor, su google trovi più info
    Ultima modifica di emafoxsat; 17-09-19 alle 11:25

Pagina 110 di 112 PrimaPrima ... 1060100108109110111112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato