• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

al momento sono rassegnato a tenerlo, cancellarlo non serve a molto e bloccare gli aggiornamenti mi secca un po' anche se sono tentato.
Hai provato la soluzione che blocca solo ApplicationOTA? Qui e post seguente!

Non perdi eventuali app aggiornate tramite Store: perdi solo eventuali aggiornamenti non disponibili sullo store e scaricati da ApplicationOTA (i giochi, NowTV, SensiUnici e VatiVision)
 
Per bloccare i trailer automatici di TimVision avevo negato il consenso ad accedere ai contatti per l'applicazione TimIpTuner.
Dopo aver subito l'aggiornamento del launcher ed averlo disinstallato, mi ritrovo con sfondo nero (come prima) ma una bella scritta fastidiosa che mi invita a riabilitare l'accesso ai contatti per l'applicazione TimIpTuner. Nella schermata di selezione delle applicazioni questa scritta risulta abbastanza fastidiosa :doubt:
 
Recentemente, selezionando uno dei canali Eurosport sulla schermata Sport, invece di avviare lo streaming, mostra il canale TV.
Questo succede solo su uno dei due Tim Box che possiedo e, se invece seleziono su Impostazioni->App l'applicazione Tim Vision con la vecchia interfaccia, Eurosport funziona normalmente.

Pensando quindi che sia un problema dell'interfaccia, esiste un modo per "resettarla" o cancellare la cache dell'interfaccia principale? A quale App (su Impostazioni) devo riferirmi?
 
Nuovo decoder TIM Box (Android TV 8.0.0)

Recentemente, selezionando uno dei canali Eurosport sulla schermata Sport, invece di avviare lo streaming, mostra il canale TV.
Questo succede solo su uno dei due Tim Box che possiedo e, se invece seleziono su Impostazioni->App l'applicazione Tim Vision con la vecchia interfaccia, Eurosport funziona normalmente.

Pensando quindi che sia un problema dell'interfaccia, esiste un modo per "resettarla" o cancellare la cache dell'interfaccia principale? A quale App (su Impostazioni) devo riferirmi?

Puoi spiegare meglio cosa intendi?
Attulmente non c’è Eurosport sul dtt.
Il timbox inserisce però i due canali Eurosport in streaming nello elenco canali.
 
mi è arrivata la promo che mette netflix, timvision plus e decoder a 12,99 euro. Quindi scala i 3 euro del modem in fattura e i 5 euro di timvision plus...non male direi.


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Decoder, no modem. La promo Mondo Netflix esiste dallo scorso 27/5.
 
Da qualche giorno sto avendo problemi con il gamepad ufficiale. Ho il modello con chiavetta usb come ricevitore (non quello bluetooth per capirci).
La chiavetta è sempre inserita nel box. In precedenza era sufficiente accedere il gamepad o al limite (in qualche occasione) riconnettere il gamepad con il ricevitore tramite il pulsante che si trova nello stesso.
Da circa una settimana, dopo aver richiamato dalla standby il box, devo necessariamente staccare e riattaccare il ricevitore usb dal box altrimenti questo non è rilevato. Il gamepad si collega al ricevitore (lo vedo dai led accesi) ma il box non vede il ricevitore e quindi il gamepad di fatto è inutilizzabile.
Entrando nelle impostazioni si può constatare che per il box il ricevitore non risulta collegato quando invece è collegato. Se lo stacco e lo riattacco funziona tutto.
Qualcuno ha un problema simile?
 
Puoi spiegare meglio cosa intendi?
Attulmente non c’è Eurosport sul dtt.
Il timbox inserisce però i due canali Eurosport in streaming nello elenco canali.
Io ho linea TIM ed ho attiva l'opzione Eurosport per cui posso vedere i due canali eurosport 1 e 2 più gli eventuali canali extra che alcune volte compaiono. Questi non sono canali DTT ma canali streaming che si trovano nella scheda Sport.

Ora, sulla nuova interfaccia, se vado su Sport, trovo le due finestre per i canali Eurosport 1 e 2. Normalmente, cliccando su di esse dovrebbe avviarsi lo streaming di suddetti canali...e funzionava correttamente fino a qualche tempo fa. Da qualche tempo, invece, se clicco suddette finestre si avvia il (applicazione) digitale terrestre mostrando l'ultimo canale che si stava guardando (Rai1 ad esempio). Questo comportamento si presenta solo su uno dei due decoder.
Inoltre, aprendo Tim Vision da Impostazioni->App si ottiene la vecchia interfaccia e da lì Eurosport funziona correttamente, ovvero cliccando sulle finestre dei canali si avvia il relativo streaming.

Questo mi porta a pensare che la nuova interfaccia si sia in qualche modo "buggata" e che l'associazione degli elementi dell'interfaccia di Eurosport si sia corrotta. Speravo quindi di poter risolvere "resettando" l'interfaccia (eliminando cache e/o dati) senza dover ripristinare l'intero decoder, operazione lunga e tediosa.

Chiedevo, quindi, se qualcuno aveva idea a quale (nome di) applicazione devo riferirmi su Impostazioni->App per effettuare tale operazione.
 
Chiedevo, quindi, se qualcuno aveva idea a quale (nome di) applicazione devo riferirmi su Impostazioni->App per effettuare tale operazione.
Cercando trovi ampia letteratura sulla nuova Home... :eusa_whistle:

Per prima cosa dovrai disabilitare ApplicationOTA, oppure ti tornerà la nuova al prossimo stand-by...
Nel post seguente troverai come rimuovere il nuovo launcher...

NB: meglio se leggi un po' i vari messaggi seguenti su eventuali controindicazioni e/o effetti collaterali!! Ad esempio io alla fine ci ho rinunciato e mi son tenuto la nuova UI...
 
Cercando trovi ampia letteratura sulla nuova Home... :eusa_whistle:

Per prima cosa dovrai disabilitare ApplicationOTA, oppure ti tornerà la nuova al prossimo stand-by...
Nel post seguente troverai come rimuovere il nuovo launcher...

NB: meglio se leggi un po' i vari messaggi seguenti su eventuali controindicazioni e/o effetti collaterali!! Ad esempio io alla fine ci ho rinunciato e mi son tenuto la nuova UI...
Credo che volesse semplicemente sapere il nome dell'app launcher per pulire la cache solo di quella, non come disattivarla.

L'app che cerchi si chiama TIMTV. Nome di sistema timvision.launcher. Attualmente sul mio Skipper è alla versione 12.7.5
Buona fortuna
 
Sì, lo uso. Si trova normalmente da Play Store.
L'applicazione però a volte con lunghe sessioni mi fa in crash, per cui con Twitch preferisco usare l'add-on di Kodi, che risulta invece più scomodo se non ci conosce a priori il canale da visualizzare.
 
Perdonate la domanda stupida, ma come si fa a vedere i programmi degli ultimi sette giorni?
Ho visto un video YouTube ma non capisco dove sia il menù che mostrano.
Posso vederli anche se non ho fatto l'iscrizione a Timvision?

Edit.
Mi par di capire che debba necessariamente iscrivermi a Timvision per farlo.
Ma poi trovo solo gli ultimi sette giorni di Mediaset? Quelli della Rai, no?
Nella lista canali mi diceva che ce ne sono 15 interattivi.
Ma quindi non è possibile vederli gratuitamente?
 
Ultima modifica:
Per la RAI, devi installare l'app RAIPLAY.

Purtroppo Mediaset Play (gratis) non è scaricabile ed è integrato in TIM Vision, di cui devi avere l'abbonamento

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti,
ma tra lo skipper e questo, dopo tutti gli aggiornamenti cambia qualche cosa?
Perchè lo skipper è diventato un po lento e laggoso....
 
Con lì'introduzione della nuova interfaccia trovo lento e laggoso anche questo. Quando ti sposti tra i menu lagga molto (potrebbe dipendere dalla velocità di connessione visto che sembra caricare spesso i contenuti online) e soprattutto a spesso riavvi del launcher anche questi non proprio velocissimi.
 
Se vi interessa solo il DTT e al massimo Netflix e YouTube, va meglio il decoder TIMVISION Base (a forma di parallelepipedo), ma non so se è DVB-T2.
 
Ma non si puo installare un browser per le pagine web?

Ancora non ho capito bene l'utilitá del comando vocale, ti cerca solo titoli?, Se voglio aprire un app non funziona?
 
Indietro
Alto Basso