• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Sto provando a risolvere i problemi che ha mio padre sul suo Timbox che ho provato a risolvere io da remoto ma senza successo:

- app Netflix: schermo nero e nessun segno di caricamento o altro, ho provato a far disinstallare gli aggiornamenti, dare i due permessi non dati (contatti/archiviazione), pulire cache e dati ma niente, l'app non parte
- NowTV dopo il login la schermata rimane bloccata sui 4 pallini colorati ma "fermi"


qualsiasi suggerimento è ben grato :) spero solo di non dover far un reset di fabbrica, cosa che riesco a fare io a Natale quando torno in Italia
Provato a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Niente, provato ma Netflix rimane su schermata nera e NowTv non fa partire nessun video. Ho chiesto di provarea cambiare l'ingresso l'HDMI sulla TV
 
Buona domenica
Causa smarrimento telecomando cerco uno sostitutivo secondo voi quale' la migliore scelta?
Necessità del tasto blu

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Anche io cerco un telecomando sostitutivo. Se non hai bisogno del comando vocale ne trovi tanti. In caso contrario ho cercato anche io in rete ma non ho trovato niente, ho provato a ordinare un telecomando con ricerca vocale integrato quando mi arriva ti faccio sapere se funziona.
 
Anche io cerco un telecomando sostitutivo. Se non hai bisogno del comando vocale ne trovi tanti. In caso contrario ho cercato anche io in rete ma non ho trovato niente, ho provato a ordinare un telecomando con ricerca vocale integrato quando mi arriva ti faccio sapere se funziona.
Grazie i comandi vocali mi interessano poco mi importa il tasto BLU

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi, sono un possessore come voi del Tim Box. Purtroppo ho appena scoperto che le due USB, per via di android, possono leggere solo formati FAT32, quindi niente exFAT e NTFS. Sul serio non c'è nessun modo per far leggere uno di questi formati per poter usare l'HDD con Kodi? Il FAT32 è abbastanza inutile visto che ha grosse limitazioni
 
Salve ragazzi, sono un possessore come voi del Tim Box. Purtroppo ho appena scoperto che le due USB, per via di android, possono leggere solo formati FAT32, quindi niente exFAT e NTFS. Sul serio non c'è nessun modo per far leggere uno di questi formati per poter usare l'HDD con Kodi? Il FAT32 è abbastanza inutile visto che ha grosse limitazioni

mettilo in samba sul router e risolvi... ;)
 
salve...qualcuno sa o ha provato mettendo hard disk esterno fino a che capacità supporta? se un 4 terabyte viene visto anche formattandolo in fat32
 
Cercavo un buon gestore file perche dopo l'aggiornamento a 8 ho dovuto fare un reset di fabbrica e ES File Explorer non era più scaricabile e un lettore video perchè a volte VLC si blocca. Ciao
 
Cercavo un buon gestore file perche dopo l'aggiornamento a 8 ho dovuto fare un reset di fabbrica e ES File Explorer non era più scaricabile e un lettore video perchè a volte VLC si blocca. Ciao

Prova FX, mi trovo molto bene con pure l'accesso remoto. Costa un po' ma dopo averli provati tutti sia su telefono che TV questo lo ritengo il migliore
 
Anche io cerco un telecomando sostitutivo. Se non hai bisogno del comando vocale ne trovi tanti. In caso contrario ho cercato anche io in rete ma non ho trovato niente, ho provato a ordinare un telecomando con ricerca vocale integrato quando mi arriva ti faccio sapere se funziona.
Hai novità per il telecomando? Quale hai ordinato?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Hai novità per il telecomando? Quale hai ordinato?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ho ordinato un "Mx3 Air Mouse Voice-Retroilluminato Versione Android Smart Wireless Air Mouse Remote Control T3 Mouse E Tastiera", ma la spedizione è un po' lunga quindi ancora non so se funzioni bene
 
Indietro
Alto Basso