• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Puoi provare a installare un APK, col mouse da usare con USB dovrebbe funzionare.
 
Qulcuno che ha un TV 4K può verificare se questo film "L'uomo sul treno" è trasmesso in 4K?
Grazie

 
Diverse novità nei menu della ultima UI color oro.
A me sembra anche più fluida e reattiva.
Aggiunti canali PAramount hd, spike e vh1
 
Diverse novità nei menu della ultima UI color oro.
A me sembra anche più fluida e reattiva.
Aggiunti canali PAramount hd, spike e vh1

cioè quali? lo sfondo ora è tutto color oro o permangono quei orribili quadratini intorno alle anteprime dei canali?
 
Salve a tutti ho un grosso problema con il box e spero che qualcuno possa aiutarmi. Possiedo due timbox e su entrambi non riesco più ad installare applicazioni. Quando provo appare il messaggio "spazio di archiviazione insufficiente". Ho provato a ripristinare entrambi i decoder ma nulla il problema si ripresenta. Qualcun altro ha riscontrato tale problema?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti ho un grosso problema con il box e spero che qualcuno possa aiutarmi. Possiedo due timbox e su entrambi non riesco più ad installare applicazioni. Quando provo appare il messaggio "spazio di archiviazione insufficiente". Ho provato a ripristinare entrambi i decoder ma nulla il problema si ripresenta. Qualcun altro ha riscontrato tale problema?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Vai in impostazioni, App e fai un po' di pulizie, fai cancella dati, poi termina e infine disinstalla, fallo per ogni app che non ti serve, senza togliere le cose necessarie, e poi, senza riavviare, ti installi ciò che ti serve. In alternativa potresti anche inserire una micro SD e impostarla in modo che ti dia maggior spazio di archiviazione

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Vai in impostazioni, App e fai un po' di pulizie, fai cancella dati, poi termina e infine disinstalla, fallo per ogni app che non ti serve, senza togliere le cose necessarie, e poi, senza riavviare, ti installi ciò che ti serve. In alternativa potresti anche inserire una micro SD e impostarla in modo che ti dia maggior spazio di archiviazione

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
La memoria è tutta libera, ho 22gb disponibili....

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti ho un grosso problema con il box e spero che qualcuno possa aiutarmi. Possiedo due timbox e su entrambi non riesco più ad installare applicazioni. Quando provo appare il messaggio "spazio di archiviazione insufficiente". Ho provato a ripristinare entrambi i decoder ma nulla il problema si ripresenta. Qualcun altro ha riscontrato tale problema?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

a me succede ogni tanto con lo skipper...come già detto disinstalla momentaneamente le app che non servono e che pesano di più! almeno puoi fare aggiornamenti e scaricare nuove app!
 
ho provato a cancellare la cache di qualche applicazione e un paio dei giochi che sono preinstallati ma non è cambiato nulla. Inizialmente avevo pensato a un problema hardware ma avendo riscontrato il problema su due box differenti mi porta a scartare tale ipotesi.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 
ho provato a cancellare la cache di qualche applicazione e un paio dei giochi che sono preinstallati ma non è cambiato nulla. Inizialmente avevo pensato a un problema hardware ma avendo riscontrato il problema su due box differenti mi porta a scartare tale ipotesi.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Mi spiace, non sono mai incorso in tale problema ed inoltre ho lo skipper, il modello a mezzo cono, che per caratteristiche è identico, credo cambi "solo" la scheda madre, quindi non posso darti ulteriori chiarimenti...ti direi di chiamare il servizio clienti Timvision se non fosse che spesso sono degli incompetenti di prima categoria...io procederei con hard reset da recovery e poi proverei a vedere se cambia qualcosa..solo che non so come si entra in recovery con quel dispositivo... credo si debba tenere premuto il tasto di accensione sul dispositivo partendo da completamente spento... facci sapere.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Ho risolto il mistero...su entrambi i box avevo visto dei video tramite la micro sd e a quanto pare dopo averla usata, pur rimuovendo la scheda, il software va in confusione e non riesce a leggere la memoria di sistema. Ieri avevo riavviato e poi formattato lasciando la memoria inserita e quindi il problema si era ripresentato. Oggi ho riavviato senza scheda e tutto è tornato a funzionare.

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
 
Diverse novità nei menu della ultima UI color oro.
A me sembra anche più fluida e reattiva.

Mah... io ho notato che ora NON riesco più ad avviare ATP Launcher all'avvio dalla sospensione tramite il tasto "Home" rimappato: ora mi avvia la parte "TIMvision TV", devo aprire manualmente almeno una volta "Button Mapper" e poi funziona. Temo che abbiano modificato qualche cosa in più nelle "properties" del launcher per renderlo ancora più invasivo... :eusa_wall:...cheppizza... A volte mi viene proprio voglia di buttarlo fuori dalla finestra!!!!

Ho risolto il mistero...su entrambi i box avevo visto dei video tramite la micro sd e a quanto pare dopo averla usata, pur rimuovendo la scheda, il software
La scheda l'hai semplicemente rimossa o hai fatto prima l'espulsione dalle opzioni "Memoria"? Credo che tu abbia solo rimosso la scheda e (come nei pc) non è consigliato!
Android procede a fare le sue pulizie prima di espellere la SD logicamente! :eusa_whistle:
 
Una volta inserita la scheda non riesce più a leggere la memoria di sistema e di conseguenza non si riesce più a installare o aggiornare le applicazioni. Non basta eseguire la rimozione della micro sd sia via software che fisica, devo per forza riavviare il dispositivo senza la scheda inserita. Questo l'ho sperimentato su due timbox e quindi credo possa essere un bug comune a tutti i dispositivi

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 
Questo l'ho sperimentato su due timbox e quindi credo possa essere un bug comune a tutti i dispositivi

Bhe... e io che pensavo di essere l'unico!!! https://www.digital-forum.it/showth...dcard-quot-!&p=6491904&viewfull=1#post6491904
A questo punto, più che un bug, credo sia una feature non desiderata! :eusa_wall:
Ho deciso: quando avverrà lo switchover definitivo del nuovo digitale terrestre comprerò un nuovo TV con Android integrato e il TIMbox (che già NON uso per la parte TV) verrà usato come fermaporte (a meno che non trovi a chi venderlo)
 
ciao, e' possibile sul tim box avere audio sulla uscita toslink (che io userei con un convertitore D/A per poi collegare una cuffia soffrendo di ipoacusia) e contemporanemante l'audio su hdmi (per chi in casa non ha problemi di udito e quindi ascolterebbe normalmente dalla tv) ?
 
Indietro
Alto Basso