Pagina 202 di 204 PrimaPrima ... 102152192200201202203204 UltimaUltima
Risultati da 2,011 a 2,020 di 2034

Discussione: Nuovo decoder TIM Box (Android TV 8.0.0)

BANNATO L'avatar di RoyalPains

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    I microscatti di NOW TV coi decoder TIM ci sono sempre stati dalla nascita. È un difetto di fabbrica, forse perciò ora lo regalano nell'offerta, dovrebbero solo vergognarsi.
    dalla nascita cosa intendi anche con la precedente versione di oreo ?

L'avatar di GPP

Predefinito

Io posso solo affermare che prima di aggiornare ad Oreo non c'erano microscatti su TIMvision, mentre c'erano su Prime Video. Now TV non l'ho mai provato prima dell'aggiornamento, quindi non saprei dire.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio
    Io posso solo affermare che prima di aggiornare ad Oreo non c'erano microscatti su TIMvision, mentre c'erano su Prime Video. Now TV non l'ho mai provato prima dell'aggiornamento, quindi non saprei dire.
    L’aggiornamento obbligatorio Oreo quando è uscito ? E l’app now tv per tim vision box quando è uscita ? sicuramente con il raffronto delle due date possiamo capire

se erano presenti anche su prime video anche prima dell'aggiornamento, allora è proprio questione di box
    Ultima modifica di RoyalPains; 29-06-20 alle 17:01

Digital-Forum Senior Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Io veramente i microscatti non ce li ho né su Timvision (compreso Eurosport Player), né su DAZN. Non sono abbonato a Now TV o Prime per provarli.
    Sky SAT: MySky HD, Sport, Calcio, DAZN1, Extra +10
    Tim Box: Timvision - Eurosport Player - Eleven Sports
    TIM Smart FTTC 100 - Coop Voce - Volvo V40 D2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDarcy Visualizza Messaggio
    Io veramente i microscatti non ce li ho né su Timvision (compreso Eurosport Player), né su DAZN. Non sono abbonato a Now TV o Prime per provarli.
    Su tim vision Canale 0 ci sono sicuro , su prime anche se non sei abbonato, basta anche che vedi i trailer nelle inquadrature veloci noti di sicuro dei tremolii video che noi chiamiamo microscatti sull’app now tv sono accentuati di molto

Ho controllato e l’aggiornamento ad Android 8.0 con bug dello streaming è stato rilasciato a Luglio 2019 , mentre ad Agosto 2019 è uscita l’app now tv quindi now tv si è insediata quando il sistema era già con questo bug, poi a maggio 2020 tim invece di preoccuparsi a risolvere il bug streaming a scatti su tutte le app, pensa ad aggiornare solo l’interfaccia della home con una nuova interfaccia per niente intuitiva e contestata
    Ultima modifica di RoyalPains; 30-06-20 alle 00:02

Digital-Forum Senior

Predefinito

Dopo che ho riportato la schermata alla versione precedente Prime Video funzionava ma oggi non me lo carica più.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDarcy Visualizza Messaggio
    I microscatti ci sono solo coi decoder TIM con lo streaming sportivo di NOWTV, non per esempio con DAZN o i canali in streaming Eurosport Player di TIM. In sintesi, ora DAZN, paradossalmente, si vede meglio di NOWTV.
    https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6598791
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoyalPains Visualizza Messaggio
    dalla nascita cosa intendi anche con la precedente versione di oreo ?
    So solo che da quando è uscita la app NOWTV lo scorso agosto sui decoder TIM ha sempre avuto i microscatti.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

So solo che da quando è uscita la app NOWTV lo scorso agosto sui decoder TIM ha sempre avuto i microscatti.
    anche su prime video, ora ho messo in riproduzione il film Quo Vado , e ci sono gli stessi microscatti di now tv

ho letto che con android 7.0 l'utente prima di noi ha riportato che i microscatti non erano presenti con altre app, ma alla fine sull' android 7.0 era presente solo tim vision , netflix e premium on line, siete sicuri che su queste app non erano presenti microscatti in android 7.0 ??
    Ultima modifica di RoyalPains; 30-06-20 alle 14:18

Predefinito

A me interessano solo i microscatti con lo sport di NOWTV perché più fastidiosi in una gara sportiva. Dallo scorso agosto che è uscita l'app sul decoder non ho visto miglioramenti, tanto che il decoder non lo uso più, uso NOWTV direttamente dalla Smart TV.

Pagina 202 di 204 PrimaPrima ... 102152192200201202203204 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato