• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

su altre android tv si installa, ma crasha all'avvio

per questo ci vorrebbe un programmatore
 
anche a me dopo l'aggiornamento ad android 8, di punto in bianco ho lo schermo tutto nero e non vedo e non sento nulla.. provo a spegnere e riaccendere e nulla.. dopo un po' si riprende da solo.. quindi dite che è questione di risoluzione?

per i più esperti, volevo sapere come si fa ad estrarre un apk installato, precisamente mi interesserebbe avere l'apk di NOW TV. grazie
Succede anche a me ma da prima dell'aggiornamento ad Android 8.

In pratica di tanto in tanto all'accensione del decoder lo schermo è nero e senza audio, come se il decoder non fosse collegato alla presa HDMI e sono costretto a staccare e riattaccare l'alimentazione, anche più volte, prima che si riprenda.

Io ho un vecchio Panasonic plasma HD (non full HD) ed ho provato ad impostare una risoluzione a 720p ma sia a 50Hz che a 60Hz nell'app Prime Video poi le immagini risultano allungate. Ora sto provando l'impostazione Display 1080p 50Hz anziché 1080p 60Hz che avevo prima. Vi farò sapere.
 
ciao a tutti sono nuovo, mi interessa convertire una tv HD abbastanza vecchia in smart tv acquistando o prendendo la Tim box. Leggo pareri contrastanti, qualcuno lamenta problemi con aggiornamenti e non capisco bene se vale la pena prendere la box. Mi interessa in quanto il tv in questione è anche sprovvisto di decoder digitale.
A casa ho Tim fibra 100 con Timvision e Amazon Video che vorrei sfruttare anche su questa tv senza sostituirla.
grazie a chi vorrà dare qualche suggerimento.
 
Vai tranquillo, acquisto perfetto, dvbt e Android TV all in One

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
anche a me dopo l'aggiornamento ad android 8, di punto in bianco ho lo schermo tutto nero e non vedo e non sento nulla.. provo a spegnere e riaccendere e nulla.. dopo un po' si riprende da solo.. quindi dite che è questione di risoluzione?

per i più esperti, volevo sapere come si fa ad estrarre un apk installato, precisamente mi interesserebbe avere l'apk di NOW TV. grazie

aptoide, hai controllato li ?
 
grazie,
sto guardando un'asta sulla baia a 60€ +9 di spedizione, altrimenti lo affitto da tim per 3 al mese, forse mi conviene per non sborsare tutto e subito....
 
grazie,
sto guardando un'asta sulla baia a 60€ +9 di spedizione, altrimenti lo affitto da tim per 3 al mese, forse mi conviene per non sborsare tutto e subito....

Se leggi le condizioni, c'è scritto che si può riscattare a 59 euro il primo anno o 39 dal secondo (se ricordo bene). Il problema è capire come attivare questa possibilità...
 
Succede anche a me ma da prima dell'aggiornamento ad Android 8.

In pratica di tanto in tanto all'accensione del decoder lo schermo è nero e senza audio, come se il decoder non fosse collegato alla presa HDMI e sono costretto a staccare e riattaccare l'alimentazione, anche più volte, prima che si riprenda.

Io ho un vecchio Panasonic plasma HD (non full HD) ed ho provato ad impostare una risoluzione a 720p ma sia a 50Hz che a 60Hz nell'app Prime Video poi le immagini risultano allungate. Ora sto provando l'impostazione Display 1080p 50Hz anziché 1080p 60Hz che avevo prima. Vi farò sapere.
Purtroppo cambiare da 1080 60Hz a 1080 50Hz non è servito a niente. Ho acceso (dallo standby) il decoder e di nuovo schermo nero. Ho dovuto staccare l'alimentazione per farlo ripartire.
Non si capisce questo problema a cosa sia dovuto
 
Ho dato un'occhiata sia al mercatino che al contratto Tim, al mercatino si trova anche sui 35 più spedizione, usato senza garanzie. Il contratto di Tim mi dice che le opzioni di 59€ o 35 del secondo anno sono attivabili se disdici il contratto di noleggio o con Tim. Direi che mi conviene fare un anno di noleggio con garanzia per ora...
 
Ho dato un'occhiata sia al mercatino che al contratto Tim, al mercatino si trova anche sui 35 più spedizione, usato senza garanzie. Il contratto di Tim mi dice che le opzioni di 59€ o 35 del secondo anno sono attivabili se disdici il contratto di noleggio o con Tim. Direi che mi conviene fare un anno di noleggio con garanzia per ora...

se lo prendi a noleggio e poi lo acquisti, la sua garanzia vale fino a quando resti cliente tim ;) chiedilo in negozio quando vai...
 
Ho dato un'occhiata sia al mercatino che al contratto Tim, al mercatino si trova anche sui 35 più spedizione, usato senza garanzie. Il contratto di Tim mi dice che le opzioni di 59€ o 35 del secondo anno sono attivabili se disdici il contratto di noleggio o con Tim. Direi che mi conviene fare un anno di noleggio con garanzia per ora...

Per la precisione sono 39 dal secondo anno :)
 
Ciao a tutti, ho comprato il tim box e l'ho collegato via hdmi ad un monitor 2k, il probema ora è che il monitor non va in risoluzione 2560x1440 e dalle impostazioni del tim box la risoluzione massima è 1080.. è normale?
 
Indietro
Alto Basso