• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Quello l'ho fatto e funziona bene. Certo Alexa nativa sarebbe meglio

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Quello l'ho fatto e funziona bene. Certo Alexa nativa sarebbe meglio

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

ma scusami, alexa o non alexa, questo dispositivo è fatto e concepito in questa maniera 3/4 anni fa quando alexa era solo il nome di una cantante italiana...
 
E quindi? Un firmware che lo rende compatibile con Alexa é già stato distribuito mesi fa ai tester, se fosse rilasciato ne riceveresti nocumento?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
E quindi? Un firmware che lo rende compatibile con Alexa é già stato distribuito mesi fa ai tester, se fosse rilasciato ne riceveresti nocumento?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

figurati.... hanno solo peggiorato con le ultime 2 release... altro che tester.... e poi, dove sono questi tester... ???
 
ma scusami, alexa o non alexa, questo dispositivo è fatto e concepito in questa maniera 3/4 anni fa quando alexa era solo il nome di una cantante italiana...
La cantante italiana è Alexia :) Alexa è il nome di altre cantanti straniere.
 
Scusate la domanda, ma c'è un modo per comprare questo tim box come un normale Android box senza vincoli o contratti con Tim?
 
niente Alexa, solo Google Assistant, ma potresti comunque replicare il telecomando con un BroadLink RMmini
Buongiorno, qualcuno mi potrebbe spiegare cosa sarebbe questo broadLink mini? È per caso un telecomando sostitutivo per tim box?
Avrei necessita di acquistate un telecomando simile al tim box che potesse controllare altre apparecchiature, in particolare un decoder sat che si trova in una zona poco coperta dalla portata del suo telecomando. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Nuovo decoder TIM Box (Android TV 8.0.0)

Buongiorno, qualcuno mi potrebbe spiegare cosa sarebbe questo broadLink mini? È per caso un telecomando sostitutivo per tim box?
Avrei necessita di acquistate un telecomando simile al tim box che potesse controllare altre apparecchiature, in particolare un decoder sat che si trova in una zona poco coperta dalla portata del suo telecomando. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Questo è il Broadlink RM Mini 3, io lo uso col climatizzatore. In pratica si configura con la rete Wi-Fi e poi tramite le configurazioni della sua app che è IHC for EU puoi darle tutti i telecomandi che vuoi. Il raggio di azione è di 360 gradi ed è compatibile con buona parte dei dispositivi. Se non trovi il telecomando che ti serve, tu tramite il telecomando originale del tuo dispositivo gli spari sopra premendo il tasto ON/OFF e hai il tuo telecomando

//uploads.tapatalk-cdn.com/20191209/3b754d9d437d152ff3f131fc18ac3a5c.jpg
 
Grazie, quindi poi di deve comandare il decoder sat solamente via wifi con il cellulare? Praticamente devo avere sempre il telefono a fianco anche in tavola.....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ok, grazie mille per l'aiuto !!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, qualcuno mi potrebbe spiegare cosa sarebbe questo broadLink mini? È per caso un telecomando sostitutivo per tim box?
Avrei necessita di acquistate un telecomando simile al tim box che potesse controllare altre apparecchiature, in particolare un decoder sat che si trova in una zona poco coperta dalla portata del suo telecomando. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

non è un telecomando ma un apparecchio per replicare i telecomandi IR, il controllo avviene tramite smartphone con la sua app o con i comandi vocali se hai Google Assistant/Alexa. ti consiglio di dargli un'occhiata su youtube, io non penso faccia al caso tuo ma non si sa mai
 
figurati.... hanno solo peggiorato con le ultime 2 release... altro che tester.... e poi, dove sono questi tester... ???

Io sono stato un tester.
La sperimentazione si è conclusa circa un mese fa, Alexa andava bene ma non si sa se hanno deciso di implementarla alla fine...
 
Io sono stato un tester.
La sperimentazione si è conclusa circa un mese fa, Alexa andava bene ma non si sa se hanno deciso di implementarla alla fine...

fidati, non verra' messo perche gia ora la ram e la Cpu che alla nascita del box eano anche un lusso, oggi sono diventate molto ristrette... ;)
 
Ti dirò, alla fine l’implementazione era fatta molto bene e Alexa funzionava benissimo. Ma penso che fosse venuto fuori che tutti i tester non la utilizzassero molto...O almeno non la utilizzassero come volevano loro...

Comunque in questa discussione qualche centinaio di post più indietro avevo postato qualche foto
 
Ti dirò, alla fine l’implementazione era fatta molto bene e Alexa funzionava benissimo. Ma penso che fosse venuto fuori che tutti i tester non la utilizzassero molto...O almeno non la utilizzassero come volevano loro...

Comunque in questa discussione qualche centinaio di post più indietro avevo postato qualche foto

si, ma per capire bene il suo funzionamento bisogna vedere il log che il tuo dispositivo inviava al team di sviluppo...
 
Indietro
Alto Basso